BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Made in AP
Messaggi: 523
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Made in AP »

mike ha scritto: domenica 5 novembre 2023, 11:34 A cosenza scorso anno ha fatto benissimo con una squadra scarsa, in linea con quello che sta facendo quest'anno con una rosa scarsa, causa anche infortuni a ripetizione su dei ruoli chiave, come quella del cosenza scorso anno. Abbiamo si un attacco buono, ma un reparto difensivo assolutamente non all altezza di reggere il campionato di b. Inutile ora contestare e provare soluzioni improbabili....devi reggere fino a gennaio quando Giannitti deve avere la bravura di regalarci giocatori forti:almeno un centrale top player, una mezzala vera top player, una trequartista vero top player.....se non arrivano i punti allora ripiji Breda....ma ora come ora penso manco Ancelotti o Mourigno o sottil
Vero che la squadra è scarsa, non eccelle nell'undici titolare ed è veramente indegna nelle riserve. Quello che mi da i nervi è però la mancanza di raja. Ci sono squadre scarse come o più di noi che però lottano su ogni palla e ti vanno a vincere le partite anche in campi difficili (noi invece, vedasi Parma, ragioniamo col "sono più forti, va bene così").
Ieri, ne cito uno a caso, vedere un Caligara corricchiare in mezzo al campo con gli avversari che gli passavano di fianco e neanche faceva finta di rincorrerli, mi faceva venire voglia di scendere in campo e dargli calci nel sedere
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike »

tozzi ha scritto: domenica 5 novembre 2023, 12:05 Io sull'ultimo punto vorrei una controprova. Anche per capire davvero bene quello che c'è da fare a gennaio e fare valutate questa rosa anche da un altro. Diversamente rischiamo di fare come un anno fa: mercato di riparazione sulle indicazioni di Bucchi e poi arriva Breda.
Soprattutto vorrei evitare che si arrivi al punto che è la squadra a esonerare. Per ora stanno ancora provando a seguirlo ma in assenza di una sterzata lo molleranno.
Sull ultimo punto sono d'accordo ......gli esoneri non devono arrivare dalla piazza ma dallo spogliatoio ....quando 4 5 pezzi importanti dello spogliatoio decidono che non possono più seguire il mister il ds deve esonerarlo x forza senza aspettare cittadella ascoli o altre oscenità similari..... Quindi non sappiamo ora come sia lo spogliatoio ....Io fuori dal progetto viali vedo solo caligara ad oggi....e non è tra i 4 che possono avere attributi per esonerare un allenatore ....Tra i 4 ci sono bellusci botteghin nestorosky di tacchio.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike »

Made in AP ha scritto: domenica 5 novembre 2023, 12:11 Vero che la squadra è scarsa, non eccelle nell'undici titolare ed è veramente indegna nelle riserve. Quello che mi da i nervi è però la mancanza di raja. Ci sono squadre scarse come o più di noi che però lottano su ogni palla e ti vanno a vincere le partite anche in campi difficili (noi invece, vedasi Parma, ragioniamo col "sono più forti, va bene così").
Ieri, ne cito uno a caso, vedere un Caligara corricchiare in mezzo al campo con gli avversari che gli passavano di fianco e neanche faceva finta di rincorrerli, mi faceva venire voglia di scendere in campo e dargli calci nel sedere
Condivido: infatti hai citato l unico giocatore che in questo momento è fuori dal progetto viali..... Però falzerano corre pure per caligara, di tacchio idem, mendes idem, 40 da tutto, bellusci idem da quello che può, cioè poco, ...... Non vedo passeggiatori oltre caligara, ma solo giocatori in evidente difficoltà anagrafica (bellusci), tecnica (40 e ping pong) e fisica/traumatica (botteghin, Bogdan). Se poi consideriamo che i falasco i falzerano non sono fenomeni e i giovani assolutamente non adatti alla b vien fuori una rosa che ha i punti attuali.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6636
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Non credo che col Como vedremo una riproposizione di Cittadella. Una squadra che ha mollato l'allenatore non reagisce allo svantaggio come abbiamo fatto. Ciò però non garantisce la vittoria col Como.
A mio avviso li abbiamo ruotati un po' tutti e c'è ben poco in panchina.
Tra i papabili prenderei di corsa D'Angelo, che è uno in grado di dare una scossa.

Su ciò che dice Benito non ho riscontri ma spesso ha dimostrato di scrivere con cognizione, non sarei dunque troppo ironico.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37899
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Johnny ha scritto: domenica 5 novembre 2023, 12:11 Se siamo a questo punto contro il Como ci dobbiamo aspettare una nuova Cittadella??? Perché se così fosse lo esonerino subito e ci risparmiamo incazzatura noi, e punti buttati la squadra...
Non ho scritto questo e non lo penso. Solo che alla situazione Cittadella non devi arrivarci, lo scorso anno si temporeggiò troppo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

paolo69 ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 16:09 volevo ringraziare la società e la squadra per l'ennesimo fine settimana del ca##o.
...mi associo ai ringraziamenti .... e sono 6 post partita su 12 di cac...ca !!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Re:6 BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

walter junior ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 16:13 Considerando che sampdoria e spezia sono molto più forti di noi .... guardate la classifica e fate le Vs valutazioni. Oggi abbiamo perso con una squadra modesta ... certo in panchina avevano gente come Aramu ... ma non hanno dimostrato nulla a livello di gioco. Se si perde la prossima contro il Como ... le 10 partite che chiedeva Pulcinelli sarebbero gia trascorse....
Siamo a 10 partite + 2 sconfitte..... Pulcinelli SVEGLIA !!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

inotto ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 16:41 La partita non l'abbiamo persa per il loro gol, l'abbiamo persa perché non l'avremmo mai vinta oggi è mancato tutto, voglia, grinta, cuore per non parlare del gioco, delle idee e del manico
Sull'emergenza in difesa Viali non ha colpe, ma per tutto il resto si
:okyy: :GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

mike ha scritto: domenica 5 novembre 2023, 12:12 Sull ultimo punto sono d'accordo ......gli esoneri non devono arrivare dalla piazza ma dallo spogliatoio ....quando 4 5 pezzi importanti dello spogliatoio decidono che non possono più seguire il mister il ds deve esonerarlo x forza senza aspettare cittadella ascoli o altre oscenità similari..... Quindi non sappiamo ora come sia lo spogliatoio ....Io fuori dal progetto viali vedo solo caligara ad oggi....e non è tra i 4 che possono avere attributi per esonerare un allenatore ....Tra i 4 ci sono bellusci botteghin nestorosky di tacchio.....
...Tra i 5 ci sono bellusci botteghin nestorosky di tacchio e Viviano
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5209
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

L’anno scorso Bucchi dopo 12 partite aveva 19 punti, 7 in più di Viali.
SoloAP
Messaggi: 1046
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2013, 8:54
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da SoloAP »

BENITO ha scritto: domenica 5 novembre 2023, 14:32 L’anno scorso Bucchi dopo 12 partite aveva 19 punti, 7 in più di Viali.
Per favore non facciamo i paragoni che le offese che ha ricevuto Bucchi me le ricordo.. Massacrato come pochi
63100

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da 63100 »

BENITO ha scritto: domenica 5 novembre 2023, 14:32 L’anno scorso Bucchi dopo 12 partite aveva 19 punti, 7 in più di Viali.
Manzari Masini D'Uffizi Ghnaore a mezzo servizio Falasco che vuole andar via, 1 centrale di difesa soltanto, Falzerano fuori dalla rosa fino ad agosto, Bayeye terzino titolare preso fine agosto(prima partita a Bolzano).
Guarda non mi va di continuare nell'elenco della NON PROGRAMMZIONE E CATTIVA GESTIONE DI QUESTA SOCIETÀ,ma c'è una grossa differenza rispetto allo scorso anno.
desstinobianconero
Messaggi: 2298
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da desstinobianconero »

Johnny ha scritto: domenica 5 novembre 2023, 12:11 Se siamo a questo punto contro il Como ci dobbiamo aspettare una nuova Cittadella??? Perché se così fosse lo esonerino subito e ci risparmiamo incazzatura noi, e punti buttati la squadra...
Non credo vi sarà una nuova Cittadella,
Uno perché giochiamo in casa
Due perché credo che abbiano già dato a Cosenza, e per questo anno siamo a. posto
Rispondi