Verso Lecco-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24731
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Lecco-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Lecco-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra blucelesti e bianconeri https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... CA40AA68D/
Allegati
AC2AE9E0-6F1D-11EE-8234-5C5AA40AA68D.jpg
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37903
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Lecco-Ascoli

Messaggio da tozzi »

La mia:

Viviano
Bayeye
Bellusci
Quaranta
Falasco
Gnahore
Di Tacchio
Giovane
Falzerano
Nestorowsky
Mendes

4321 che in fase offensiva può diventare 4312, con Falzerano pronto ad accentrarsi e Mendes a scalare vicino a Nestorowky. Rodriguez almeno mezz'ora nelle gambe per subentrare speriamo che l'abbia. Caligara, se è vero che si è allenato molto bene, può subentrare se serve sia a Falasco che a Giovane (nel primo caso con quest'ultimo a scalare indietro). In difesa preghiamo la salute dei centrali.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Rispondi