Scommesse

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37971
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Scommesse

Messaggio da tozzi »

missi ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 20:16 Io non capisco perché ancora si fanno cori contro la samb che difatti non esiste più...l'attuale sambenedettese ha la matricola 76319 del portod'ascoli a cui hanno cambiato il nome e il colore delle maglie tutto il resto é porto d'ascoli...presidente ,dirigenti e anche alcuni calciatori....di cosa vogliamo parlare...NON CONSIDERARANDOLI LI AMMAZZEREBBE....EVENTUALMENTE FACCIAMO CORI CONTRO IL PORTO D'ASCOLI MA NO CONTRO CHI É DEFUNTO....
:okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20497
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Scommesse

Messaggio da Picchio_Ale »

missi ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 20:16 Io non capisco perché ancora si fanno cori contro la samb che difatti non esiste più...l'attuale sambenedettese ha la matricola 76319 del portod'ascoli a cui hanno cambiato il nome e il colore delle maglie tutto il resto é porto d'ascoli...presidente ,dirigenti e anche alcuni calciatori....di cosa vogliamo parlare...NON CONSIDERARANDOLI LI AMMAZZEREBBE....EVENTUALMENTE FACCIAMO CORI CONTRO IL PORTO D'ASCOLI MA NO CONTRO CHI É DEFUNTO....
Sono d'accordo con te.
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2453
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: Scommesse

Messaggio da Johnny »

missi ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 20:16 Io non capisco perché ancora si fanno cori contro la samb che difatti non esiste più...l'attuale sambenedettese ha la matricola 76319 del portod'ascoli a cui hanno cambiato il nome e il colore delle maglie tutto il resto é porto d'ascoli...presidente ,dirigenti e anche alcuni calciatori....di cosa vogliamo parlare...NON CONSIDERARANDOLI LI AMMAZZEREBBE....EVENTUALMENTE FACCIAMO CORI CONTRO IL PORTO D'ASCOLI MA NO CONTRO CHI É DEFUNTO....
Amen
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
walter junior
Messaggi: 8989
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Scommesse

Messaggio da walter junior »

vai ad alimentare un qualcosa ... che orma non esiste più.

Io non mi cacherei nessuna delle corregionali e penserei solo a sostenere il picchio .... parere personale
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Scommesse

Messaggio da RAGNO »

Per fortuna ultime due gare in casa....praticamente zero cori verso tifoserie della riviera...finalmente!!
Abbiamo una serie B da difendere con le unghie...anche dalla curva....con l'incitamento...
Cosa ce ne frega se ancona è pianosanlazzaromatelica e la sambenedettese è il porto d'ascoli???
Pensiamo a noi...oltretutto i cori contro tifoserie della riviera adriatica portano pure male!!!
I cori offensivi, i fischi, gli insulti...posso concepirli contro tifoserie avversarie tipo ternana o Parma o comunque contro le squadre che stai affrontando....di quelle che non giocano praticamente mai contro di noi...a cosa servono?
TERZI1898
Messaggi: 5384
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Scommesse

Messaggio da TERZI1898 »

RAGNO ha scritto: martedì 17 ottobre 2023, 8:44 Per fortuna ultime due gare in casa....praticamente zero cori verso tifoserie della riviera...finalmente!!
Abbiamo una serie B da difendere con le unghie...anche dalla curva....con l'incitamento...
Cosa ce ne frega se ancona è pianosanlazzaromatelica e la sambenedettese è il porto d'ascoli???
Pensiamo a noi...oltretutto i cori contro tifoserie della riviera adriatica portano pure male!!!
I cori offensivi, i fischi, gli insulti...posso concepirli contro tifoserie avversarie tipo ternana o Parma o comunque contro le squadre che stai affrontando....di quelle che non giocano praticamente mai contro di noi...a cosa servono?
penso che nelle ultime gare non sono stati fatti coro contro la Samb o Ancona perchè sono stati fatti contro la squadra rivale, o almeno così è stato contro la Ternana, con la Samp non c'ero ma immagino sia stato lo stesso; non ci trovo niente di male comunque farli, anzi spesso sono i cori che trascinano di più, "che pozza piove" resta sempre un grande classico cosi come "son contento solo se vedo un'anconetana.." è uno dei cori più geniali di sempre ed anche un pò nostalgico di vecchi tempi
"Noi non supereremo mai questa fase"
walter junior
Messaggi: 8989
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Scommesse

Messaggio da walter junior »

L'ultimo derby con una marchigiana risale a circa 10 anni fa contro l'ancona.
Magari per loro (squadre marchigiane) sarà pure il sogno di una vita ..... per me il sogno (sicuramente non me lo ricorderò) è quello di passare al piano di sopra .... quindi .... ripeto ... ma chi se li caca.

Poi quando ritornerà un derby .... allora si che avrà senso, oggi non ne vedo la necessità .... anzi vai a dare importanza a chi, attualmente, non ne merita.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Scommesse

Messaggio da RAGNO »

Io non faccio classifiche su importanza o meno di derbies giocati o non giocati negli ultimi 50 anni...
Credo (mio semplice parere personale) che quando gioca l'Ascoli si dovrebbe incitare per 90 minuti il Picchio e dedicare 5 minuti di insulti alle tifoserie avversarie (escluso quelle che ci rispettano...ad esempio il Como che verrà 11 novembre)...
Non è questione di sentirsi superiori o avere la puzza sotto il naso....ma insultare tifoserie con le quali non giochi da 37 anni o altre che ci giochi contro 1 volta ogni 10 anni....non porta vantaggi alla nostra squadra....
Per me esiste solo l'Ascoli calcio...abbiamo una storia che le nostre rivali possono solo sognare....chi nelle Marche potrà raccontare 16 campionati di A con un 4' ed un 6' posto...una mitropa cup...27 campionati di B con 3 promozioni dalla B alla A al primo posto, di cui uno vinto a suon di records ancora in parte imbattuti????
Le altre squadre regionali credo potranno arrivare a questi risultati al massimo nel 2070/80....quando non ci saremo più..
Dunque facciamo si che siano le altre tifoserie marchigiane ad insultarci....ripeto...non è puzza sotto il naso....ma la semplice realtà....il mio sogno è un giorno tornare in una curva sud, in uno stadio rifatto a norma ad urlare: interista pezzo di mxxxda!!
Chiamatemi sognatore....ma insultare un tifoso dell'ancona....dai su...macché cxxxo ce ne frega....
Credo che anche i tifosi di altre squadre marchigiane dovrebbero pensare a tifare le loro squadre....lasciando perdere l'Ascoli...anche perché questo odio verso il Picchio....non ha mai portato fortuna alle loro squadre....
Il giorno che torneremo eventualmente a giocare contro qualcuna di loro...ci penseremo...parere personale...solo e sempre FORZA PICCHIO!!! Senza tosse...
Avatar utente
marchigiano
Messaggi: 290
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 22:01

Re: Scommesse

Messaggio da marchigiano »

Io credo che ci stiamo strappando le vesti per uno sport alla deriva.
Un giocatore che guadagna 22000 (ventiduemila) euro al giorno più bonus ha “bisogno” di scommettere, la giustizia sportiva per muoversi ha bisogno delle rivelazioni di un individuo come Corona.
Un Presidente abbandona tifosi , Società e squadra, si porta con lui la Categoria (!!!!!) e la cede ad un’altra piazza che se ne appropria indebitamente cambiando anche il nome di provenienza,
Questo l’ha fatto Canil con il Matelica (e prima di lui il presidente del P.S.Lazzaro) a vantaggio sempre della stessa non avente diritto,
prima di lui lo fece Vecchiola a Fermo che scappò da Montegranaro per fare meretricio con i posteri della defunta Fermana (morta con un ultimo campionato in terza categoria) regalandole un’immeritatissima serie D,
e per ultimo l’inossidabile presidente Massi che ha fatto lo stesso giochino di cambio-nome con la defunta Samb….
E qui ci si lamenta che gli ancunetà o li fermà o i sambini fanno cori contro l’Ascoli?
Tranquilli: questi hanno fatto funzionare l’effetto rimozione, nel senso che tifano le loro squadre dimenticando l’accaduto e facendo finta che sia la loro vera squadra.
In loro non c’è cattiveria, ma solo tanta tanta tanta invidia e frustrazione per aver dovuto vivere da sempre all’ombra di un blasone che ha fatto la STORIA del calcio marchigiano e che si chiama Ascoli.
“……Non ti curar di loro ma guarda e passa…..”
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2731
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Scommesse

Messaggio da paolo69 »

marchigiano ha scritto: martedì 17 ottobre 2023, 11:48 Io credo che ci stiamo strappando le vesti per uno sport alla deriva.
Un giocatore che guadagna 22000 (ventiduemila) euro al giorno più bonus ha “bisogno” di scommettere, la giustizia sportiva per muoversi ha bisogno delle rivelazioni di un individuo come Corona.
Un Presidente abbandona tifosi , Società e squadra, si porta con lui la Categoria (!!!!!) e la cede ad un’altra piazza che se ne appropria indebitamente cambiando anche il nome di provenienza,
Questo l’ha fatto Canil con il Matelica (e prima di lui il presidente del P.S.Lazzaro) a vantaggio sempre della stessa non avente diritto,
prima di lui lo fece Vecchiola a Fermo che scappò da Montegranaro per fare meretricio con i posteri della defunta Fermana (morta con un ultimo campionato in terza categoria) regalandole un’immeritatissima serie D,
e per ultimo l’inossidabile presidente Massi che ha fatto lo stesso giochino di cambio-nome con la defunta Samb….
E qui ci si lamenta che gli ancunetà o li fermà o i sambini fanno cori contro l’Ascoli?
Tranquilli: questi hanno fatto funzionare l’effetto rimozione, nel senso che tifano le loro squadre dimenticando l’accaduto e facendo finta che sia la loro vera squadra.
In loro non c’è cattiveria, ma solo tanta tanta tanta invidia e frustrazione per aver dovuto vivere da sempre all’ombra di un blasone che ha fatto la STORIA del calcio marchigiano e che si chiama Ascoli.
“……Non ti curar di loro ma guarda e passa…..”
100 minuti di applausi. Aggiungo che a sbt insultavano massi e lo stesso porto di Ascoli, sia come squadra sia come quartiere. Ora massi è il salvatore e il porto di Ascoli sambenedettese. Oltre a questo facevano i duri e puri contro gli anconetani con tanto di striscione. Addirittura Paragonano il nostro fallimento con questa cosa fatta da loro. Parlano dei nostri cori delle lamette quando nella partita con strulli infierirono nonostante fossimo in 10 senza il nostro portiere che stava morendo, per non parlare della sassaiola al treno di ritorno dopo la promozione in A. Tutto questo ben prima dei nostri gesti sbagliati. Ma di questo non parlano mai. Bella mentalità e coerenza. Totale indifferenza per gente così. Dopo ciò che hanno fatto non esistono più. Per me è così. Poi contenti loro contenti tutti.
Avatar utente
missi
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: Scommesse

Messaggio da missi »

RAGNO ha scritto: martedì 17 ottobre 2023, 8:44 Per fortuna ultime due gare in casa....praticamente zero cori verso tifoserie della riviera...finalmente!!
Abbiamo una serie B da difendere con le unghie...anche dalla curva....con l'incitamento...
Cosa ce ne frega se ancona è pianosanlazzaromatelica e la sambenedettese è il porto d'ascoli???
Pensiamo a noi...oltretutto i cori contro tifoserie della riviera adriatica portano pure male!!!
I cori offensivi, i fischi, gli insulti...posso concepirli contro tifoserie avversarie tipo ternana o Parma o comunque contro le squadre che stai affrontando....di quelle che non giocano praticamente mai contro di noi...a cosa servono?
Caro Ragno purtroppo ancora vengono fatti i cori contro chi non esiste più....e sentirsi dire ..ho visto la vostra partita(perché vivono solo per gufarci ) e sentirsi dire ho sentito i cori contro di noi perché siamo il vostro peggiore incubo,mi fa girare le palle NON CE LI DOBBIAMO CACARE DI PEZZA..perché loro sono il nulla cosmico da 30 anni...e adesso che sono il porto d'ascoli ce li dobbiamo cacare ancora meno ....BASTA CON I CORI CONTRO IL NULLA...
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2731
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Scommesse

Messaggio da paolo69 »

missi ha scritto: martedì 17 ottobre 2023, 12:38 Caro Ragno purtroppo ancora vengono fatti i cori contro chi non esiste più....e sentirsi dire ..ho visto la vostra partita(perché vivono solo per gufarci ) e sentirsi dire ho sentito i cori contro di noi perché siamo il vostro peggiore incubo,mi fa girare le palle NON CE LI DOBBIAMO CACARE DI PEZZA..perché loro sono il nulla cosmico da 30 anni...e adesso che sono il porto d'ascoli ce li dobbiamo cacare ancora meno ....BASTA CON I CORI CONTRO IL NULLA...
Hai perfettamente ragione. Continuo a non capire gli ultras,li stiamo tendendo in vita noi considerandoli. A volte penso che sia fatto apposta per quasi aiutarli a sopravvivere. Altrimenti Non si spiega.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Scommesse

Messaggio da RAGNO »

Il discorso è semplice...a me che insultavano Massi ed ora lo esaltano, che sono il Porto d'ascoli o che l'ancona viva grazie al piano San Lazzaro ed il matelica...non me ne frega nulla....al massimo posso sfottere qualche mio amico della riviera...ma finisce lì...anzi...con i rivieraschi (Ancona e San Benedetto) che conosco...raramente parlo di calcio...piuttosto pensiamo a mangiare olive ascolane, brodetto, guazzetto o stoccafisso all'anconetana...senza alzare nessuna sottana... :sogghigno:
Che le loro tifoserie vivano da sempre di te...è arcinoto...ed a me non va l'idea che...viviamo di loro...con cori ed insulti...
Se loro ti insultano e tu insulti loro...stai allo stesso livello...e li autorizzi a credere che...vivi di loro...quando non è così..
Non dobbiamo sentirci superiori o dimostrare nulla...sul campo ci sono album e figurine Panini a dimostrare le storie calcistiche dei rispettivi club.....
Io sogno una curva con 4.000 magliette bianconere...un muro...che canti 95 minuti ed al massimo rivolga insulti e fischi agli avversari...contro la ternana siamo stati perfetti....zero cori verso tifoserie marchigiane, tanto tifo per il Picchio...insulti a lucarelli ed ai ternani....2-0 fantastico davvero....
Penseme a nu...date retta ad un vecchio tifoso come me...se un giorno torneremo a giocare un derby...andremo ad insultarli....oggi non ne vedo davvero la necessità...
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24843
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Scommesse

Messaggio da ASCOLI TIME »

Lega B, Balata: “Progetti di formazione contro le scommesse illecite per i tesserati dei nostri club” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 5A40AA68D/
Allegati
csm_Balata_cittadella_a959f362d5.jpg
Durk85
Messaggi: 2492
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Scommesse

Messaggio da Durk85 »

RAGNO ha scritto: martedì 17 ottobre 2023, 8:44 Per fortuna ultime due gare in casa....praticamente zero cori verso tifoserie della riviera...finalmente!!
Abbiamo una serie B da difendere con le unghie...anche dalla curva....con l'incitamento...
Cosa ce ne frega se ancona è pianosanlazzaromatelica e la sambenedettese è il porto d'ascoli???
Pensiamo a noi...oltretutto i cori contro tifoserie della riviera adriatica portano pure male!!!
I cori offensivi, i fischi, gli insulti...posso concepirli contro tifoserie avversarie tipo ternana o Parma o comunque contro le squadre che stai affrontando....di quelle che non giocano praticamente mai contro di noi...a cosa servono?

Di tante tifoserie proprio i parmensi hai scelto per insultare e fischiare che ci hanno sempre rispettato e fatto anche uno striscione due anni fa che. Ci fu l'alluvione :lol: ...ma va bene così! Senza pietà :malol: ..oh sì scherza chiaramente eh!
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Rispondi