Ds Valentini sollevato dall'incarico

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ascoli75
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 16:14
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da ascoli75 »

Durk85 ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 11:37 Ok...il nuoto è uno sport completo e non ci sono più le mezze stagioni...banalità a parte la mia discussione con Treviglio era basata sul fatto che a mio modo di vedere non puoi dare del coglio### a 20 ds di tutte le squadre di serie b che hanno tutti in comune la missione di creare plusvalenze e nessuno di loro ha notato questo potenziale in "morello" affermando che questo sia molto meglio di altri giocatori di b senza neppure averci mai messo piede...di contro abbiamo la prova di tanta gente che in c fa davvero la differenza ma una volta che approda in b sembrano pesci fuor d'acqua...
Per il resto non mi dilungo troppo a dirti che qua nessuno preferisce donis a collocolo ma nel frattempo c'è chi non fa giocare maistro in lega pro contro la recanatese e nel frattempo qua hai trattato da spastici iliev che sta di nuovo secondo in classifica marcatori nel suo campionato...Pierini...Baldini, D'Urso, Petagna etc etc...però ci fa più comodo ricordarci di donis
Non so cosa centri Iliev nel ragionamento… Petagna lo abbiamo rimesso in carreggiata ed è stato trattato tutt’altro che da spastico… D’Urso fuori per infortunio il 70% delle partite seppur forte…Baldini giocava con una squadra che aveva enormi lacune tecniche e così giovane non aveva ancora la personalità per dimostrare quello che poi ha dimostrato altrove.. per cui anche io lo avrei venduto…che in Italia ci siano ds incompetenti anche ad alti livelli è un dato di fatto… lo stesso Baggio dice che abbiamo dei diamanti grezzi che vengono lasciati li a marcire… ma tu eri quello che mi insultó dopo aver manifestato il totale dissenso per il biennale a Bucchi fatto a Gennaio da parte di Valentini?? Bella coccia sci…..scriv scriv 😂
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da É_rrevate »

Nonostante abbia soltanto 21 anni, Morello ha già toccato le 100 presenze in prima squadra e il suo nome è già sui taccuini dei direttori sportivi di mezza Serie A e Serie B. Il Napoli si era fatto avanti, così come Monza, Sassuolo, Cremonese e Frosinone. "A gennaio, insieme ai miei procuratori, abbiamo parlato con il presidente dicendo che sarei rimasto - racconta Morello a Gianlucadimarzio.com - A giugno, tutti insieme, valuteremo le proposte. In questo momento devo solo pensare a far bene in campo".
https://gianlucadimarzio.com/it/mattia- ... se-serie-c

Davvero pensate che nessuno abbia voluto pagare 200.000 euro per il suo cartellino?
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Durk85
Messaggi: 2445
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da Durk85 »

ascoli75 ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 12:35 Non so cosa centri Iliev nel ragionamento… Petagna lo abbiamo rimesso in carreggiata ed è stato trattato tutt’altro che da spastico… D’Urso fuori per infortunio il 70% delle partite seppur forte…Baldini giocava con una squadra che aveva enormi lacune tecniche e così giovane non aveva ancora la personalità per dimostrare quello che poi ha dimostrato altrove.. per cui anche io lo avrei venduto…che in Italia ci siano ds incompetenti anche ad alti livelli è un dato di fatto… lo stesso Baggio dice che abbiamo dei diamanti grezzi che vengono lasciati li a marcire… ma tu eri quello che mi insultó dopo aver manifestato il totale dissenso per il biennale a Bucchi fatto a Gennaio da parte di Valentini?? Bella coccia sci…..scriv scriv 😂

Iliev Petagna Baldini e D'Urso sono solo esempi per dirti che magari in giro ci sono elementi validi poi sta anche alla piazza e alla società saperli far rendere...il fatto che Baggio dica che ci sono ottimi giocatori in c se permetti lo sapevamo già...non ci vuole il master alla bocconi...in ultimo chiudo dicendo che se ti ho "insultato" (ma dovresti riprendermi il post xké non ricordo di aver speso un ban per parlare con te)è forse perché poi come verificatosi dopo un anno il problema non era bucchi o valentini anno scorso...bensì qualche pezzente sanguisuga che metteva i suoi interessi prima di quelli dell'Ascoli...invece di sbattersi in campo...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20458
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da Picchio_Ale »

É_rrevate ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 13:53 Nonostante abbia soltanto 21 anni, Morello ha già toccato le 100 presenze in prima squadra e il suo nome è già sui taccuini dei direttori sportivi di mezza Serie A e Serie B. Il Napoli si era fatto avanti, così come Monza, Sassuolo, Cremonese e Frosinone. "A gennaio, insieme ai miei procuratori, abbiamo parlato con il presidente dicendo che sarei rimasto - racconta Morello a Gianlucadimarzio.com - A giugno, tutti insieme, valuteremo le proposte. In questo momento devo solo pensare a far bene in campo".
https://gianlucadimarzio.com/it/mattia- ... se-serie-c

Davvero pensate che nessuno abbia voluto pagare 200.000 euro per il suo cartellino?
Riguardo Morello mi pare che lo scorso anno lessi che causa infortunio, mi sembra si trattasse del crociato, giocò pochissimo.
Per quanto riguarda invece l'interessamento dell'Ascoli, fonti non ufficiali mi riferirono, quando giocava nella Pergolettese, che le richieste si alzarono perché sui social era stato molto pubblicizzato.
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da É_rrevate »

Picchio_Ale ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 15:22 Riguardo Morello mi pare che lo scorso anno lessi che causa infortunio, mi sembra si trattasse del crociato, giocò pochissimo.
Per quanto riguarda invece l'interessamento dell'Ascoli, fonti non ufficiali mi riferirono, quando giocava nella Pergolettese, che le richieste si alzarono perché sui social era stato molto pubblicizzato.
L'anno scorso ha totalizzato 30 presenze, le partite saltate sono state per problemi al menisco e comunque si tratta di qualcosa di recente.
Quindi é vero che ha chiesto la luna...
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
ascoli75
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 16:14
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da ascoli75 »

Durk85 ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 14:04 Iliev Petagna Baldini e D'Urso sono solo esempi per dirti che magari in giro ci sono elementi validi poi sta anche alla piazza e alla società saperli far rendere...il fatto che Baggio dica che ci sono ottimi giocatori in c se permetti lo sapevamo già...non ci vuole il master alla bocconi...in ultimo chiudo dicendo che se ti ho "insultato" (ma dovresti riprendermi il post xké non ricordo di aver speso un ban per parlare con te)è forse perché poi come verificatosi dopo un anno il problema non era bucchi o valentini anno scorso...bensì qualche pezzente sanguisuga che metteva i suoi interessi prima di quelli dell'Ascoli...invece di sbattersi in campo...
Aldilà dei pezzenti presenti tra l’altro rimasti anche dopo, Bucchi è stato un problema oggettivo ed è stato l’unico allenatore nel panorama calcistico professionistico italiano a cui è stato fatto il rinnovo contrattuale con biennale annesso nel mese di gennaio, senza peraltro non aver ancora avuto il tempo di dimostrare nulla. Fu una mossa incomprensibile ai più…ad altri meno ma pazienza
Rispondi