Ds Valentini sollevato dall'incarico

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

É_rrevate
Messaggi: 8137
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da É_rrevate »

Durk85 ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 9:31 Dai oh magari sto giro te lo compra il mega talento incompreso che sponsorizzi ad ogni sessione di mercato
Giusto, ma ancora sta in serie C? Ma non era un fenomeno?
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da DIE HARD »

Al Patron va dato merito di avere fatto quello che si doveva fare e che per sua stessa ammissione in parte anche per sua colpa.
Quello che è successo a Cosenza è di una gravità assoluta che forse non tutti i tifosi hanno ben compreso e che va oltre qualsiasi valutazione sulloperato ufficiale del direttore e il valore tecnico dei giocatori coinvolti.
Non si doveva arrivare a quel punto. La cricca dei sabotatori andava smantellata prima, addirittura alcuni sono stati premiati nonostante comportamenti fuori le righe anche fuori dal campo.
Otto punti in altrettante partite sono un buon bottino considerando tanti aspetti, ma soprattutto che la presa di coscienza è arrivata appena dieci giorni prima della chiusura del calciomercato con una quantità consistente di situazioni da risolvere.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 857
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da trevigliobianconero »

Durk85 ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 9:31 Dai oh magari sto giro te lo compra il mega talento incompreso che sponsorizzi ad ogni sessione di mercato
Io non sponsorizzo nessuno. Se non lo sai.. quando era alla Pergolettese l'allora DS Lupo...lo aveva in mano è stato il presidente della Pergolettese un certo Fogliazza che con i giovani ci capisce parecchio...cosa invece che bubito all'interno della nostra societa...a non farlo partire perché voleva 200 cucuzze e noi non volevamo spendere quelle cifre per un 99 in scadenza di contratto.... Ho cercato di riportare in auge una situazione che sembrava a mio avviso interessante visto che poi si poteva prenderlo a zero. Mi rendo conto che ogni DS la vede a modo suo.....quindi Amen. Visto che fai battute senza senso...mi limito a dirti, che se guardi qualche partita di C .. ancora oggi riesce a fare assist per un certo Ceravolo...ormai al tramonto per fargli segnare 3 goal. Pertanto lasceme perde '..andiamo avanti.
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 857
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da trevigliobianconero »

É_rrevate ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 9:33 Giusto, ma ancora sta in serie C? Ma non era un fenomeno?
Nessuno ha detto che è un fenomeno...certo migliore di alcuni che attualmente abbiamo in squadra, in quanto nessuno riesce a mettere una palla decente in mezzo tranne Falasco. Posso capire che non è adatto al nostro modulo...in quanto ha giocato finora nel 433...ma ti assicuro che crossa molto bene. Questo lo so....perché lo conosco da piccolo..visto che giocava con mio Figlio...nella Trevigliese Calcio quando era negli allievi regionali.
Detto ciò....mi vanno bene quelli che ci sono...ma questo non significa che non possa muovere delle critiche o dire un mio pensiero sui giocatori che in questo momento rappresentano l'Ascoli calcio
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 857
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da trevigliobianconero »

Tra l'altro parlando di sponsorizzazioni...il nostro Barelò..ha sempre sostenuto che Budi..era forte..ed è vero...verissimo guardatelo pure xon il LECCO. Se alcuni di voi qui dentro...scambia lucciole per lanterna...nel non riconoscere un giocatore bravo che può fare al caso dell'ascolto e si limita a definirlo..sponsor...allora come sembra..siamo arrivati ai titoli di coda.
Ve salute..
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 857
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da trevigliobianconero »

Scusate per alcuni errori di battitura..il mio cellulare fa le bizze.
É_rrevate
Messaggi: 8137
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da É_rrevate »

Non hai ancora spiegato come mai é ancora in serie C.

La sua stagione top é stata la 2020/21 con 11 gol e 8 assist, come mai non lo ha preso nessuno ed é rimasto in C?
Quello che mi é arrivato, non so se vero, é che a chi si é interessato al suo acqusito ha chiesto la luna, per cui sono scappati tutti.
Un elemento del genere io non lo vorrei porprio nell'Ascoli, ma magari le cose non stanno cosí e mi puoi illuminare.


p.s.
per essere piú chiaro, l'anno dopo in cui secondo te lo ha cercato l'Ascoli c'erano diverse altre squadre, strano che nessuno ha pagato 200k, ma ancora piú strano é stato l'anno dopo, dalla Pergolettese é andato al Fiorenzuola da svincolato, come mai nessuno in B lo ha ingaggiato?
Ultima modifica di É_rrevate il martedì 3 ottobre 2023, 21:03, modificato 1 volta in totale.
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Durk85
Messaggi: 2487
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da Durk85 »

:nfive:
trevigliobianconero ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 15:01 Io non sponsorizzo nessuno. Se non lo sai.. quando era alla Pergolettese l'allora DS Lupo...lo aveva in mano è stato il presidente della Pergolettese un certo Fogliazza che con i giovani ci capisce parecchio...cosa invece che bubito all'interno della nostra societa...a non farlo partire perché voleva 200 cucuzze e noi non volevamo spendere quelle cifre per un 99 in scadenza di contratto.... Ho cercato di riportare in auge una situazione che sembrava a mio avviso interessante visto che poi si poteva prenderlo a zero. Mi rendo conto che ogni DS la vede a modo suo.....quindi Amen. Visto che fai battute senza senso...mi limito a dirti, che se guardi qualche partita di C .. ancora oggi riesce a fare assist per un certo Ceravolo...ormai al tramonto per fargli segnare 3 goal. Pertanto lasceme perde '..andiamo avanti.
Ah ok quindi Ceravolo in serie c fa i gol solo perché questo gli mette i palloni con scritto "basta spingere"...mica perché in c e soprattutto con quello che si è ridotto ad essere il calcio uno come Ceravolo gioca ancora con la sigaretta in bocca...visto che anche tu a battute senza senso troppo stai messo bene mi limito a dirti che se guardi anche tu un po' di serie c noterai come gente del calibro di chiricò sembra provenire dalla luna poi li metti in b e sembrano venire direttamente dal bar ubriachi quindi non capisco come tu possa dirmi che è meglio di quelli che abbiamo se forse in vita sua non giocherà manco 12 secondi in b per poterti dare un riscontro...poi oh ti ripeto magari mo arriva GIANNITTI (leggilo bene perché ancora non riesci a scriverlo correttamente) e te lo prende così ci porta dritti in serie a
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 857
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da trevigliobianconero »

É_rrevate ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 15:20 Non hai ancora spiegato come mai é ancora in serie C.

La sua stagione top é stata la 2020/21 con 11 gol e 8 assist, come mai non lo ha preso nessuno ed é rimasto in C?
Quello che mi é arrivato, non so se vero, é che a chi si é interessato al suo acqusito ha chiesto la luna, per cui sono scappati tutti.
Un elemento del genere io non lo vorrei porprio nell'Ascoli, ma magari le cose non stanno cosí e mi puoi illuminare.


p.s.
per essere piú chiaro, l'anno dopo in cui secondo te lo ha cercato l'Ascoli c'erano diverse altre squadre, strano che nessuno ha pagato 200k, ma ancora piú strano é stato l'anno dopo, dalla Pergolettese é andato al Fiorenzuola da svincolato, come mai nessuno in B lo ha ingaggiato?
Ti ho già spiegato che nella stagione che tu ben evidenzi. 2020/21 con 11 goal....mi fa capire che hai fatto i conpiti. Lupo lo aveva preso. ..a determinate condizioni. Il presidente Fogliazza, voleva
soldi 200 cucuzze .....oltre a dei bonus...che non ricordo....parole riferitomi dal papà.....nel periodo della trattative ...non è riuscito purtroppo a trovare neanche un sostituto all'altezza. L'ascoli non ha voluto pagare quello che è stato chiesto per privarsene .!! Poi Valentini compra Barosi. ...pe fallu sta mbanchina
É_rrevate
Messaggi: 8137
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da É_rrevate »

trevigliobianconero ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 21:13 Ti ho già spiegato che nella stagione che tu ben evidenzi. 2020/21 con 11 goal....mi fa capire che hai fatto i conpiti. Lupo lo aveva preso. ..a determinate condizioni. Il presidente Fogliazza, voleva
soldi 200 cucuzze .....oltre a dei bonus...che non ricordo....parole riferitomi dal papà.....nel periodo della trattative ...non è riuscito purtroppo a trovare neanche un sostituto all'altezza. L'ascoli non ha voluto pagare quello che è stato chiesto per privarsene .!! Poi Valentini compra Barosi. ...pe fallu sta mbanchina
Si, infatti quello si é capito, cosa non si é capito é cosa é successo l'anno dopo quando si é svincolato
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 857
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da trevigliobianconero »

É_rrevate ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 15:20 Non hai ancora spiegato come mai é ancora in serie C.

La sua stagione top é stata la 2020/21 con 11 gol e 8 assist, come mai non lo ha preso nessuno ed é rimasto in C?
Quello che mi é arrivato, non so se vero, é che a chi si é interessato al suo acqusito ha chiesto la luna, per cui sono scappati tutti.
Un elemento del genere io non lo vorrei porprio nell'Ascoli, ma magari le cose non stanno cosí e mi puoi illuminare.


p.s.
per essere piú chiaro, l'anno dopo in cui secondo te lo ha cercato l'Ascoli c'erano diverse altre squadre, strano che nessuno ha pagato 200k, ma ancora piú strano é stato l'anno dopo, dalla Pergolettese é andato al Fiorenzuola da svincolato, come mai nessuno in B lo ha ingaggiato?
Il male di Ascoli...è la gente come te' che parla sempre a spropostito ..o perché oppure perché gli e arrivato all'orecchio..la notizie dalla amica del marito della parrucchiera...o dietro qualche ruetta......per questo le persone come te...in Ascoli...nen cresce.de coccia. Lascia perde...non voglio più parlare di questo andiamo oltre.
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 857
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da trevigliobianconero »

Durk85 ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 19:53 :nfive:

Ah ok quindi Ceravolo in serie c fa i gol solo perché questo gli mette i palloni con scritto "basta spingere"...mica perché in c e soprattutto con quello che si è ridotto ad essere il calcio uno come Ceravolo gioca ancora con la sigaretta in bocca...visto che anche tu a battute senza senso troppo stai messo bene mi limito a dirti che se guardi anche tu un po' di serie c noterai come gente del calibro di chiricò sembra provenire dalla luna poi li metti in b e sembrano venire direttamente dal bar ubriachi quindi non capisco come tu possa dirmi che è meglio di quelli che abbiamo se forse in vita sua non giocherà manco 12 secondi in b per poterti dare un riscontro...poi oh ti ripeto magari mo arriva GIANNITTI (leggilo bene perché ancora non riesci a scriverlo correttamente) e te lo prende così ci porta dritti in serie a
Caro amico mio,.. le polemiche non mi piacciono...in genere..specialmente se devo farle nel tifometro con uno come te..... preferisco fare altro credimi.
.Se ho sbagliato a scrivere...è perché abitudinariamente posto solo dal mio cellulare...a volte anche in situazioni non del tutto consone..magari tu lo scrivi correttamente perché sei comodo come un leone di tastiera
É_rrevate
Messaggi: 8137
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da É_rrevate »

trevigliobianconero ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 21:22 Il male di Ascoli...è la gente come te' che parla sempre a spropostito ..o perché oppure perché gli e arrivato all'orecchio..la notizie dalla amica del marito della parrucchiera...o dietro qualche ruetta......per questo le persone come te...in Ascoli...nen cresce.de coccia. Lascia perde...non voglio più parlare di questo andiamo oltre.
Hai tritato le palle per mesi, ma ti neghi a dare un chiarimento.
Le parrucchiere? Io seguo il calciomercato, non vado dicendo di cose fatte da tesserati o ex tesserati dell'Ascoli come invece fai tu.
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 857
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da trevigliobianconero »

É_rrevate ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 21:18 Si, infatti quello si é capito, cosa non si é capito é cosa é successo l'anno dopo quando si é svincolato
È revate...il tuo amico Valentini che ha preso come vedi tutti fenomeni. Se tu conosci qualcuno puoi tranquillamente consigliarlo a Giannitti ..qua dentro ci sono alcuni fenomeni come te che è meglio ignorate.
Passo è chiudo, non vado oltre magari poi Tozzi mi banana come il povero de cujus Caio!!
É_rrevate
Messaggi: 8137
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da É_rrevate »

trevigliobianconero ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 21:36 È revate...il tuo amico Valentini che ha preso come vedi tutti fenomeni. Se tu conosci qualcuno puoi tranquillamente consigliarlo a Giannitti ..qua dentro ci sono alcuni fenomeni come te che è meglio ignorate.
Passo è chiudo, non vado oltre magari poi Tozzi mi banana come il povero de cujus Caio!!
Il mio amico Valentini? :malol:

a pagina 5 di questo thread trovi questo
É_rrevate ha scritto: lunedì 2 ottobre 2023, 14:19 A Gennaio tutti sapevano che Leali non avrebbe rinnovato, a Luglio Valentini ancora non sapeva chi comprare.
Secondo me piú di uno ancora non ha capito che qua non ci sono amici o nemici.
Finché una persona qualsiasi (calciatori, allenatori, DS, magazzinieri... tutti) lavora per l'Ascoli Calcio io cercheró sempre di sostenerla, posso fare delle critiche ovviamente, ma motivando e soprattutto senza sparare sentenze, senza voler sputtanare per partito preso.
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Rispondi