Festa bianconera 125 anni

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da lafaina2 »

Mortimer ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 12:43 Tra gli ospiti del passato non ho visto, ne letto, il nome Mario VIVANI " bruschetta" che è stato una colonna per 9 anni mi pare.
Ciao,
Mario non è venuto per motivi personali.
Anzi, di salute se vogliamo essere precisi.
È stato Invitato almeno due volte.
Fonte diretta.
Mortimer
Messaggi: 8407
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:03
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da Mortimer »

lafaina2 ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 15:39 Ciao,
Mario non è venuto per motivi personali.
Anzi, di salute se vogliamo essere precisi.
È stato Invitato almeno due volte.
Fonte diretta.

Grazie mille, nel vedere i nomi e non il suo ci ero rimasto male.......non sapevo niente
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da BENITO »

Dirigenti dell’attuale società erano presenti alla festa ? Se la risposta e’ no per quale motivo ?
Durk85
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da Durk85 »

BENITO ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 21:30 Dirigenti dell’attuale società erano presenti alla festa ? Se la risposta e’ no per quale motivo ?
Perché hanno Venduto a Gabrielli! Non lo sapevi? :grin:
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
kalemekbboss
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 20:18
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da kalemekbboss »

BENITO ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 21:30 Dirigenti dell’attuale società erano presenti alla festa ? Se la risposta e’ no per quale motivo ?
Perché sarebbero stati fuori luogo.
Avatar utente
obn
Messaggi: 4775
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da obn »

kalemekbboss ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 23:00 Perché sarebbero stati fuori luogo.
Non credo affatto.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20460
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da Picchio_Ale »

kalemekbboss ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 23:00 Perché sarebbero stati fuori luogo.
Non credo possa esser fuori luogo chi ogni anno tira fuori milioni di euro per tenere in piedi la società.
Durk85
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da Durk85 »

Picchio_Ale ha scritto: martedì 12 settembre 2023, 7:38 Non credo possa esser fuori luogo chi ogni anno tira fuori milioni di euro per tenere in piedi la società.


Aaah ma pure tu ti fai andare bene le minestrine? Ma non sei di Ascoli?!
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da tozzi »

BENITO ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 21:30 Dirigenti dell’attuale società erano presenti alla festa ? Se la risposta e’ no per quale motivo ?
Veramente io speravo che potessi farci capire qualcosa tu. Non è ironico, ti ho sempre riconosciuto di essere informato (seriamente, non millanterie) e spesso ci hai dato anticipazioni preziose. Se oggi non puoi aiutarci tu, difficilmente potremo farlo noi.
Comunque, la prima risposta è semplice: non c'erano. Per la seconda ci vorrebbe la palla di cristallo. Sicuramente non ci sono ragioni di contrasto della società verso l'iniziativa, visto che è stata pubblicizzata sulla pagina social e che ieri Pulcinelli ha condiviso due articoli sulla festa.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Barelò

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da Barelò »

BENITO ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 21:30 Dirigenti dell’attuale società erano presenti alla festa ? Se la risposta e’ no per quale motivo ?
Ma nemmeno uno ?!?
ESULE ASCOLIZZATO
Messaggi: 797
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:41
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Roma

Re: Festa bianconera 125 anni

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO »

Durk85 ha scritto: martedì 12 settembre 2023, 11:29 Aaah ma pure tu ti fai andare bene le minestrine? Ma non sei di Ascoli?!
Ci pensavo proprio ieri.
Questa è una assoluta perla di saggezza.
Mi si perdoni, pur avendo vissuto una vita a Roma ed essermi da poco trasferito a Nord, sono ascolano di nascita, famiglia e mi ci sento nelle midolla ( 16 anni di abbonamento allo stadio e tante, tante trasferte). Ma devo piegarmi a questa cruda realtà ed accontentarmi.
Ne farò un mantra, da ripetere insieme alle orazioni notturne.
Rispondi