calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

mike ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 7:55 Vernacolo 😂😂😂😘😘😘😘
Lo difendo perché sono uno statistico: i numeri. I numeri dicono che nel 2022 l ascoli è seconda in classifica pilotata da valentini..
Ovviamente a te e ad altri ciò non interessa a me si... Perché I numeri non mentono.....
Qua si sta urlando che valentini è scemo perché gnhaore se rotto il crociato, è semo secondi in classifica nell anno solare....

Io accetto tutto ma l antimateria ancora no.
Sei un grande Mike....😂
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6646
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da pikioboy »

pikkio75 ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 12:56 Siamo alla follia fermate Valentini!!! Se va via Biduoi...unico giocatore in grado di saltare uomo...
Dai pikkio...io non me ne priverei ma mi rendo conto che se non viene utilizzato tanto vale scambiarlo per uno più funzionale, anche se a mio avviso specie quando devi giocarti il tutto per tutto come ala pura in 442 (424) potrebbe darci ancora tanto. In un 352 no purtroppo a meno che uno dei 5 non sia un trequartista, come mi pare abbia scritto già qualcuno, oppure non lo si voglia mettere come esterno a tutta fascia (rischiando tanto)
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
mike
Messaggi: 21696
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da mike »

tozzi ha scritto: mercoledì 28 dicembre 2022, 16:14 Non sono d'accordo. È pieno di gente isterica ed esaurita perché un terzo esterno che legge pensa che siamo ultimi e non a un punto dai playoff.
Mi sembri bandecchi con i suoi tifosi😂😂merde inutili👸
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
TERZI1898
Messaggi: 5369
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da TERZI1898 »

DIE HARD ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 11:58 Se le prime partite facevamo il 433 io sono Babbo Natale. Bidaoui giocava sulla linea di Caligara e Collocolo e a 30 centimetri dai raccattapalle. Il 433 è un'altra cosa, vedi Italiano con la Fiorentina, Spalletti col Napoli (esempi eccellenti) o Grosso a Frosinone e Inzaghi a Reggio Calabria (esempi normali).
Il fatto che il 4-3-3 lo facevamo male è un altro discorso; sicuramente gli veniva chiesto di sacrificarsi in copertura, ma è normale che gli esterni di un 4-3-3 rientrino a dare una mano; sul fatto che stesse largo è una caratteristica sua, io ho sempre ricordato Bidaoui partire largo per eventualmente saltare l'uomo e venire dentro; inoltre è un giocatore che ha bisogno di campo e questo spesso lo porta ad abbassarsi per poi puntare l'uomo, se parte invece già alto si trova il terzino subito alle spalle che non lo fa girare; infatti il problema delle prime partite è che tutti gli allenatori mettevano un uomo addosso a Bidaoui con il compito di non farlo girare e questo lo ha reso meno pericoloso; l'anno scorso forse perchè c'era il trequartista che gli portava via un uomo questo succedeva meno spesso.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37924
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

DIE HARD ha scritto: mercoledì 28 dicembre 2022, 23:11 Non sono d'accordo. Sono le premesse che sono sbagliate. In estate l'obiettivo era di dare continuità alle performance e i risultati del girone di ritorno della passata stagione. Questt'obiettivo non ce lo siamo dati noi qua dentro ma era il proposito della proprietà (ricorderai anche la telenovela Inzaghi e il traguardo minino dei 5000 abbonamenti). Purtroppo l'obiettivo non è stato raggiunto (magari lo sarà da qui in avanti) ma oggi Valentini si dice soddisfatto imputando alcune difficoltà a questioni che chi capisce anche niente di calcio aveva già compreso in estate. Il punto (per me) dunque è: l'avete sparata grossa in estate o siete troppo timidi oggi? Io penso la prima perché dopo aver lasciato partire (venduto o non riscattato) alcuni dei migliori calciatori rimpiazzandoli in buona parte con svincolati e prestiti non si poteva sperare in un esito differente.

Esito differente che decontestualizzato e depurato da fregnacce, promesse e pantomime è, per me, assolutamente SODDISFACENTE considerando il valore della rosa, dell'allenatore e di tutta la sfera tecnica.

Capitolo Bidaoui. Per me resta incredibile l'accaduto. Pur volendo considerare un mancato sforzo del giocatore ad adattarsi ai nuovi schemi, tengo a ricordare che lo scorso anno giocando da seconda punta allargandosi a sinistra e aprendo ai movimenti della mezzala di riferimento ha realizzato nove gol, molti decisivi, e non so quanti assist meritandosi la palma del miglior giocatore bianconero e la nomination nella Top11 di categoria. Quest'anno ha giocato le prime 5 o 6 partite spolverando la linea del fallo laterale facendo spesso compagnia ai raccattapalle quando si cercava con la costruzione dal basso di proporre un calcio allucinante.
Valentini coi proclami estivi c'entra poco. Quello è il Patron che qualche volta esagera e lo conosciamo, ma io il suo entusiasmo me lo tengo. Qualche tempo fa ce ne era un altro che presentando non Bucchi ma Maresca disse che per salire occorreva il carattere e non l'esperienza. Poi ci salvammo all'ultima giornata come in tutte le stagioni precedenti, nessuna esclusa, ma anche in quel caso andava bene perché già mantenere questa categoria è non solo soddisfacente ma assai di più (anche se Caio mi dirà che a me va bene tutto😀).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37924
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

pikkio75 ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 12:56 Siamo alla follia fermate Valentini!!! Se va via Biduoi...unico giocatore in grado di saltare uomo...
Mo ieme loche in tre/quattro e lo immobilizziamo stai tranquillo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Allibrator »

:sogghigno:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Allibrator »

:nfive:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24759
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Bidaoui mai più titolare in campionato col passaggio al 3-5-2. Si cerca una nuova sistemazione https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... FC14C915C/
Allegati
bidaoui03.jpg
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1762
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Grande Blek »

pikkio75 ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 12:56 Siamo alla follia fermate Valentini!!! Se va via Biduoi...unico giocatore in grado di saltare uomo...
Bidaoui sempre schierato titolare nel 433 di Bucchi. Poi col passaggio al 352 (voluto a gran voce dal competente pubblico ascolano) non si è trovato più. Spesso si critica per partito preso.
Detto questo io Bida me lo terrei e aspetterei che torni in forma. Anche solo in panchina. Ma sarebbe contro la logica. Forse se vuole proprio cambiare aria si puó tentare il prestito fino a giugno.
superpicchio
Messaggi: 5032
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da superpicchio »

prestiamo Bidaoui alla Spal e facciamoci prestare Maistro :mrgreen:
Barelò

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Barelò »

Follia pura aver bruciato un giocatore così (è un insulto calcistico che non posso accettare, mi dispiace Valentini e Bucchi), peraltro di proprietà e col rinnovo appena firmato. In attesa che esploda Falzerano
Barelò

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Barelò »

Grande Blek ha scritto: venerdì 30 dicembre 2022, 12:31 Bidaoui sempre schierato titolare nel 433 di Bucchi. Poi col passaggio al 352 (voluto a gran voce dal competente pubblico ascolano) non si è trovato più. Spesso si critica per partito preso.
Detto questo io Bida me lo terrei e aspetterei che torni in forma. Anche solo in panchina. Ma sarebbe contro la logica. Forse se vuole proprio cambiare aria si puó tentare il prestito fino a giugno.
Ma hai visto chi ha giocato al suo posto e come ha giocato ??? Non è che diventi brocco da un momento all'altro, appena ieri ci trascinava ai playoff. Mossa scriteriata di mister e ds
superpicchio
Messaggi: 5032
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da superpicchio »

Bidaoui sa fare solo QUELLO
o lo metti in condizione di farlo o non serve
Made in AP
Messaggi: 529
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Made in AP »

Bidaoui (uno dei migliori se non il migliore lo scorso anno) con Bucchi non ha mai reso, neanche quando chiamato in causa.
Ora non so di chi sia la colpa, se dell'allenatore che non riesce a farlo rendere o del giocatore che non ha mostrato collaborazione e adattamento al nuovo mister.
In ogni caso tenerlo così (considerato che il suo ingaggio sarà tra i più importanti) non ha senso e la separazione è la soluzione migliore per entrambi. Altra soluzione sarebbe cambiare allenatore, ma ha appena rinnovato per i prossimi 25 anni quindi la società ha fatto la sua scelta
Rispondi