calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da DIE HARD »

obn ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 20:27 La distanza tra i proclami di pochi giorni addietro e gli sviluppi in corso di certo non induce all'entusiasmo.
Il punto è questo e si ripropone di nuovo. Penso non sia un caso che l'ottima stagione scorsa condita dall'entusiasmante record assoluto di successi in trasferta sia coincisa con un profilo più modesto e aderente alla realtà.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da BENITO »

Di questi tempi alcuni scrivevano che ci fai con gente come Collocolo e Baschirotto oppure Botteghin e’ un ex giocatore.
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ASKL »

BENITO ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 21:45 Di questi tempi alcuni scrivevano che ci fai con gente come Collocolo e Baschirotto oppure Botteghin e’ un ex giocatore.
Eh ma qui dentro ci sono i geni del calciomercato.... Ad ora abbiamo perso maistro (perché la Lazio ti ha preso per il culo e i geni lo hanno insultato per metà campionato) e baschirotto (che neanche era titolare, ma i gwni lo dimenticano e se va in A fa na cazzata grossa)... Mah
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ASKL »

Durk85 ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 21:06 Mah...io ti dirò amico mio che sono cresciuto proprio con questo ideale: tifare Ascoli calcio uguale mangiare terra...se vuoi mangiare cioccolato ci sono Milan e juve...MA QUANTO ORGOGLIO! Detto questo secondo me il problema è un altro...qualcuno deve pur trovare una scusa per non abbonarsi e contribuire alla causa.
Punto!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da superpicchio »

“Quando parla del mio Ascoli faccia vedere solamente le immagini." :mrgreen:
:sioux: :sioux: :sioux:
politicamente scorretto
Durk85
Messaggi: 2448
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Durk85 »

caio vidacilio ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 21:14 Potrei dire la stessa cosa all'inverso, ovvero:
Meglio non criticare mai così se va bene lo rinfaccio a chi critica.
Però non ci arrivi perché sei un bambinone che pista i piedi se si fanno delle criticità per altro fondate (almeno al momento) tu invece aspetti la fine.... è più comodo.
Noi per il bene dell'Ascoli lanciamo un allarme....
PS: Sono vissuto in un ambiente sano, nessuno mi ha mai detto che ero un sottosviluppato , non ho mai goduto dei fallimenti altrui, ho raggiunto i miei obbiettivi e sono felice.
Così credo anche gli altri tifometristi che non la pensano come te.
Per dire queste cose tu non stai bene.

Ah quindi per il bene dell'Ascolcicalcio bisogna abbottare le palle il 5 di luglio perché cediamo uno che manco era titolare anno scorso in b a una squadra di serie a che non lo farà
Mai giocare, rischierà di retrocedere e tornare in b tra due anni a non giocar lo stesso xké hanno il paracadute...per il bene dell'Ascolcicalcio dobbiamo gridare allo scandalo se non arriva tsadjout che fino alla partita con la ternana non sembrava sto fenomeno a nessuno? Per il bene dell'Ascolcicalcio bisogna alzare l'allarme xké parte saric quando anno scorso senza Sabiri 10 volte più forte non siamo morti? Posso continuare all'infinito...xké voi le palle le rompete appunto all'infinito...ma quando si tratta di fare qualcosa voi..col vostro portafoglio per l'ascolicalcio che fate? Un esamino di coscienza da tifosi Ve lo fate? Ora il problema è che pulcinelli con le sue dichiarazioni sostiene di voler migliorare la posizione dell'anno scorso? E allora? Cosa deve dir un padre ad un figlio che va bene a scuola? Fai come ti pare tanto i soldi per.mandarti alla bocconi non ce li ho? ...poi però tutti gli anni guardiamo quanto sono belli e bravi quelli del cittadella...in ultimo chiudo dicendoti che io come giustamente dici parlo sempre alla fine! Xké questa è la regola! I conti si fanno sempre alla fine!!! E sono 6 anni che io alla fine ho ragione mentre tu tutto l'anno abbai e alla fine fischietti e ti giri dall'altra parte
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
LiFrate

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da LiFrate »

Durk85 ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 21:57 Ah quindi per il bene dell'Ascolcicalcio bisogna abbottare le palle il 5 di luglio perché cediamo uno che manco era titolare anno scorso in b a una squadra di serie a che non lo farà
Mai giocare, rischierà di retrocedere e tornare in b tra due anni a non giocar lo stesso xké hanno il paracadute...per il bene dell'Ascolcicalcio dobbiamo gridare allo scandalo se non arriva tsadjout che fino alla partita con la ternana non sembrava sto fenomeno a nessuno? Per il bene dell'Ascolcicalcio bisogna alzare l'allarme xké parte saric quando anno scorso senza Sabiri 10 volte più forte non siamo morti? Posso continuare all'infinito...xké voi le palle le rompete appunto all'infinito...ma quando si tratta di fare qualcosa voi..col vostro portafoglio per l'ascolicalcio che fate? Un esamino di coscienza da tifosi Ve lo fate? Ora il problema è che pulcinelli con le sue dichiarazioni sostiene di voler migliorare la posizione dell'anno scorso? E allora? Cosa deve dir un padre ad un figlio che va bene a scuola? Fai come ti pare tanto i soldi per.mandarti alla bocconi non ce li ho? ...poi però tutti gli anni guardiamo quanto sono belli e bravi quelli del cittadella...in ultimo chiudo dicendoti che io come giustamente dici parlo sempre alla fine! Xké questa è la regola! I conti si fanno sempre alla fine!!! E sono 6 anni che io alla fine ho ragione mentre tu tutto l'anno abbai e alla fine fischietti e ti giri dall'altra parte
Chapeau Durk.... Nient'altro da aggiungere che appena apro bocca mi prendo il richiamo
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

Durk85 ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 21:57 Ah quindi per il bene dell'Ascolcicalcio bisogna abbottare le palle il 5 di luglio perché cediamo uno che manco era titolare anno scorso in b a una squadra di serie a che non lo farà
Mai giocare, rischierà di retrocedere e tornare in b tra due anni a non giocar lo stesso xké hanno il paracadute...per il bene dell'Ascolcicalcio dobbiamo gridare allo scandalo se non arriva tsadjout che fino alla partita con la ternana non sembrava sto fenomeno a nessuno? Per il bene dell'Ascolcicalcio bisogna alzare l'allarme xké parte saric quando anno scorso senza Sabiri 10 volte più forte non siamo morti? Posso continuare all'infinito...xké voi le palle le rompete appunto all'infinito...ma quando si tratta di fare qualcosa voi..col vostro portafoglio per l'ascolicalcio che fate? Un esamino di coscienza da tifosi Ve lo fate? Ora il problema è che pulcinelli con le sue dichiarazioni sostiene di voler migliorare la posizione dell'anno scorso? E allora? Cosa deve dir un padre ad un figlio che va bene a scuola? Fai come ti pare tanto i soldi per.mandarti alla bocconi non ce li ho? ...poi però tutti gli anni guardiamo quanto sono belli e bravi quelli del cittadella...in ultimo chiudo dicendoti che io come giustamente dici parlo sempre alla fine! Xké questa è la regola! I conti si fanno sempre alla fine!!! E sono 6 anni che io alla fine ho ragione mentre tu tutto l'anno abbai e alla fine fischietti e ti giri dall'altra parte
Punto primo non abbaio
Punto secondo non so fischiare
Punto terzo non mi giro dall'altra parte.
Punto quarto la mia parte di tifoso la faccio eccome, quando arriverai a spendere tu tutti quello che ho speso io .....saranno passati anni.
Punto quinto se molti la pensano come me un motivo c'è
Punto sesto la devi finire tu di fare l'inquisitore ogni volta che si fanno critiche ...dico ciò che voglio..la gente non la pensa come te....vuoi mangiare la terra c'è la Fermana vicino casa tua ..
TANTO ORGOGLIO?Non lo devi certo dire a quelli come me.....o della mia generazione...
E la finisco veramente perché mi sono abbottato il ca##o
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da superpicchio »

superpicchio ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 21:54 “Quando parla del mio Ascoli faccia vedere solamente le immagini." :mrgreen:
:sioux: :sioux: :sioux:
oh DIE HARD, come cazze t'è revenute in mente?
il più bel momento della nostra storia
politicamente scorretto
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da superpicchio »

orgoglioso di avere tifosi come caio e Durk
politicamente scorretto
Durk85
Messaggi: 2448
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Durk85 »

caio vidacilio ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 22:24 Punto primo non abbaio
Punto secondo non so fischiare
Punto terzo non mi giro dall'altra parte.
Punto quarto la mia parte di tifoso la faccio eccome, quando arriverai a spendere tu tutti quello che ho speso io .....saranno passati anni.
Punto quinto se molti la pensano come me un motivo c'è
Punto sesto la devi finire tu di fare l'inquisitore ogni volta che si fanno critiche ...dico ciò che voglio..la gente non la pensa come te....vuoi mangiare la terra c'è la Fermana vicino casa tua ..
TANTO ORGOGLIO?Non lo devi certo dire a quelli come me.....o della mia generazione...
E la finisco veramente perché mi sono abbottato il ca##o
No fondamentalmente la smetti perché non hai più argomenti, non sai più dove arrampicarti e cosa inventarti per giustificare l'ennesima figuraccia...ti metti addirittura a puntualizzare "non abbaio" non so fischiare quando sai benissimo che sono modi di dire. I soldi spesi?? Ma dici davvero? Ogni 5 partite al del duca mie è una trasferta/2 tue...ma lasciamo stare xké tanto stasera sei riuscito ad abbottare il ca##o pure a te stesso...bella gi!
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37906
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

Le zuffe fra tifosi non interessano nulla a chi legge. Oltre ad essere insensate, parliamo di fatti e ognuno esprime i suoi punti di vista.
La mia opinione è che Durk85, del quale non apprezzo l'aggressività e che invito a smettere, ha però ragione quando dice che a inizio luglio di un anno fa l'organico era molto più risicato e sulla carta modesto. Su questo concordo con lui, anche se devo far notare che il tempo davanti è molto meno, perché l'inizio del campionato è fissato prima di ferragosto. Personalmente ritengo che molto ruoti attorno al ritorno o meno di Bellusci. Non riuscire a riprenderlo sarebbe, oltre che un danno tecnico, un brutto segnale. Poi, qualunque cosa succeda sul mercato staremo comunque vicini a Bucchi e ai ragazzi che ci saranno. Per me anche mantenere la categoria è un grosso risultato.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da superpicchio »

tozzi ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 22:55 Personalmente ritengo che molto ruoti attorno al ritorno o meno di Bellusci. Non riuscire a riprenderlo sarebbe, oltre che un danno tecnico, un brutto segnale.
politicamente scorretto
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

Durk85 ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 22:51 No fondamentalmente la smetti perché non hai più argomenti, non sai più dove arrampicarti e cosa inventarti per giustificare l'ennesima figuraccia...ti metti addirittura a puntualizzare "non abbaio" non so fischiare quando sai benissimo che sono modi di dire. I soldi spesi?? Ma dici davvero? Ogni 5 partite al del duca mie è una trasferta/2 tue...ma lasciamo stare xké tanto stasera sei riuscito ad abbottare il ca##o pure a te stesso...bella gi!
Ti costerà pure il doppio ma ho 20 anni di vantaggio su di te....e te lo scordi sempre
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da mike »

superpicchio ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 20:58 sai cosa c'è Durk?
è che quest'anno si sono tutti rifatti la bocca e che di tornare a mangiare la terra non se ne ha voglia. credo che sia umano.
però anche tu non hai tutti i torti
Purtroppo è così.... Anche io che da sempre sono. Un durk convinto stavolta mi trovo a metà strada tra durk e il solito caio.... Il. Perché è dovuto alla pancia piena.... Abbiamo ancora l adrenalina di ascoli Benevento e tornare ad assaporare ascoli entella con monachello ganz è dura...... Però l. Ascoli è questa: siamo nati x soffrire.... Bene cosi
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Rispondi