Le proiezioni di un Sognatore 2019-2024

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Le proiezioni di un Sognatore 2019-2024

Messaggio da cri4picchio »

Non scrivo mai dei post molto lunghi e continuo quasi ..... su questa strada....
Dopo esaltazioni prima e scoraggiamenti poi ...letti in questa settimana ho deciso che pubblichero' in questo thread alcune considerazioni meramente MATEMATICHE .....perché i tecnici mi imparano che lu pallo' e retunne e po' seccede de tutte.

Al momento mi tengo stretto quanto segue sempre MATEMATICAMENTE PARLANDO:

Dopo le prime 6 gare ottenuti 12 punti frutto di 4 vittorie e 2 sconfitte:

Terzo Posto
Migliore Attacco con 14 reti fatte
Terza miglior difesa con 5 reti subite
2 punti di media a partita
Proiezione su 38 gare ....punti finali 76
Proiezione su 36 gare .....24 vittorie e 12 sconfitte che equivalgono a 72 punti.

Questo solo per la matematica.
Ci aggiorneremo ogni settimana da qui alla fine.
Forza Ascoli.

Vi saluto sulle note di Toto Cutugno.

Lasciatemi Sognare
Con la mia sciarpa in mano
Lasciatemi sognare la Vittoria piano piano
Lasciatemi Sognare
Perché ne sono fiero
Sono un ASCOLANO ...un ASCOLANO VERO !!!

Ciao fratelli Bianconeri
Ultima modifica di cri4picchio il martedì 16 gennaio 2024, 19:45, modificato 5 volte in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da RAGNO »

sognare è bello ed il calcio solitamente autorizza questi sogni....
quando ero bambino, diciamo avevo 8 anni....ricordo un Ascoli Pisa in serie C....noi le maglie bianconere e loro nerazzurre....dissi a mio padre: sembra Juve Inter!!!
Papà Giggi de Menestrielle (mio padre, colui che mi ha fatto prendere la malattia del Picchio unitamente all'altro mio padre putativo Costantino Rozzi) disse: magari lo fosse!!!
Io sognavo ad occhi aperti e se penso che pochissimi anni dopo....un certo Massimo Silva con la maglia bianconerà segnò il gol decisivo della prima storica vittoria dell'Ascoli in trasferta a San Siro (inter Ascoli 0-1....era il febbraio 1975....da quell'Ascoli Pisa erano passati si e no 5 anni....) allora ti dico amico cri4picchio....sogniamo insieme....
Non è lo slogan di belliniana memoria...ma quello che deve unire la nostra tifoseria....a volte incredibilmente ed ingiustamente critica....
I tempi di Costantino Rozzi non credo torneranno più....era un altro calcio....ma sognare il ritorno in A....non costa nulla....anche se lo stesso patron Pulcinelli, in un'intervista sui quotidiani....ha dichiarato che ci sono squadre magari attrezzate come noi (se non più forti)....lui stesso, son certo...sotto sotto sogna come noi....
PS
comunque il mio sogno principale è la STABILITA' SOCIETARIA.....senza di quella non vai da nessuna parte...
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da cri4picchio »

Arieccheme qua dopo aver letto tutti i post after match.
Non essendo tecnico mi diverto con la matematica senza ricordare più che lu pallo' è retunne.

Dopo la settima giornata :
Siamo sesti in piena zona play off
4 vittorie e 3 sconfitte
Media punti 1.71 a partita
-2 dalla promozione diretta
-3 dal primo posto
Ancora miglior attacco con 14 reti fatte
Quarta miglior difesa a parimerito con 7 gol subiti

Proiezione punti finali 65
Proiezione su 35 gare : 20 vittorie e 15 sconfitte equivalenti a 60 punti.


Ps: Secondo me che conto uno, è normale che dopo una sconfitta o due possa un tifoso possa sta ncazzato.
Non è normale se già da ieri ne dice di tutti i colori ad Allenatore , Giocatori che vestono la nostra maglia ( anche chi sembra apparentemente scazzato ) etc......
RICORDATE ... STANNO VESTENDO LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA .... STA A LORO ONORARLA E A NOI A SUPPORTARLI SEMPRE NELLA VITTORIA E NELLA SCONFITTA......

SEMPRE E SOLO FORZA ASCOLI.
Cri4picchio
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da cri4picchio »

Pensierino del giorno:
Oggi prefeisco aver perso contro il Frosinone e trovarmi nella posizione attuale ovvero sesto posto piuttosto di vincere contro il Frosinone e trovarmi nella sua posizione attuale ovvero zona retrocessione. !!!!!
Ultima modifica di cri4picchio il sabato 19 ottobre 2019, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da É_rrevate »

cri4picchio ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 17:12 Pensierino del giorno:
Prefeisco aver perso contro il Frosinone e trovarmi nella posizione attuale ovvero sesto posto piuttosto di vincere contro il Frosinone e trovarmi nella sua posizione attuale ovvero zona retrocessione. !!!!!
Frosinone ladrone!
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da RAGNO »

le classifiche sono importanti nel mese di aprile-maggio....ora lasciano il tempo che trovano.....
Inoltre a gennaio inizia solitamente un altro campionto....ci sono società che avranno la possibilità economica di rinforzarsi....e con i 3 punti vittoria....si sale subito...
Secondo me il ns centrocampo (o il modulo) ATTUALMENTE non è per sognare....i pur bravi Petrucci Piccinocchi Cavion Gerbo non credo possano farti fare voli pindarici....
Se a gennaio la società dovesse decidere di prendere uno o due centrocampisti (sacrificando qualche over attuale di centrocampo) forti....potremmo sognare la zona play off.
Se, al contrario, la rosa restasse così come è....spero in una salvezza tranquilla, magari a 5 giornate dalla fine, per lanciare in squadra qualche giocatore della Primavera
che si sta comportando bene (Franzolini ed Intinacelli su tutti).
Sugli spalti abbiamo un pubblico da serie A.....anche oggi 700 tifosi a Verona...se avessimo vinto contro il Pescara sarebbero stati certamente un migliaio....il palo di Scamacca..
Ma il pubblico da serie A può portarti in dote qualche punto in più, ma non ti fa vincere il campionato...aiuta...ma ci vuole altro...
Sull'episodio che ha visto coinvolti 2 tesserati....non do giudizi.....le dinamiche di spogliatoio a noi sono sconosciute....toccherà a mister e soietà ricomporre il puzzle...
a noi tifosi spetta tifare e non vernecchiare.....
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da cri4picchio »

Alcune volte me se ne passa dopo due giorni o il giorno dopo. Stasera sto relativamente tranquillo , probabilmente da venerdì vedremo un'altra musica in campo......quando Patron Pulcinelli va a parlare ai giocatori so caz zi per loro ..... vedi Lecce.

Dopo tre sconfitte consecutive 3 delle 4 squadre stanno sotto di noi tranne che il Chievo sta un punto sopra di noi e sta a 2 punti dalla SERIE A DIRETTA.

Noi nonostante tutto quello che non hanno potuto fare negli ultimi tre incontri stiamo sempre li tra le prime otto e precisamente settimi.


Dopo la ottava giornata :
Siamo settimi ancora in piena zona play off 
4 vittorie e 4 sconfitte
Media punti 1.50 a partita
-3 dalla promozione diretta
-6 dal primo posto
Ancora miglior attacco con 14 reti fatte a parimerito
Nona miglior difesa a parimerito con 9 gol subiti

Proiezione punti finali 57
Proiezione su 38 gare : 19 vittorie e 19 sconfitte equivalenti a 57 punti.

Se mi dite dove devo andare a firmare per i 57 punti ci vado subito.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
caio vidacilio

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da caio vidacilio »

cri4picchio ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 22:48 Alcune volte me se ne passa dopo due giorni o il giorno dopo. Stasera sto relativamente tranquillo , probabilmente da venerdì vedremo un'altra musica in campo......quando Patron Pulcinelli va a parlare ai giocatori so caz zi per loro ..... vedi Lecce.

Dopo tre sconfitte consecutive 3 delle 4 squadre stanno sotto di noi tranne che il Chievo sta un punto sopra di noi e sta a 2 punti dalla SERIE A DIRETTA.

Noi nonostante tutto quello che non hanno potuto fare negli ultimi tre incontri stiamo sempre li tra le prime otto e precisamente settimi.


Dopo la ottava giornata :
Siamo settimi ancora in piena zona play off 
4 vittorie e 4 sconfitte
Media punti 1.50 a partita
-3 dalla promozione diretta
-6 dal primo posto
Ancora miglior attacco con 14 reti fatte a parimerito
Nona miglior difesa a parimerito con 9 gol subiti

Proiezione punti finali 57
Proiezione su 38 gare : 19 vittorie e 19 sconfitte equivalenti a 57 punti.

Se mi dite dove devo andare a firmare per i 57 punti ci vado subito.
Lascia perde si cazze de nummera...Cri 😁
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da cri4picchio »

caio vidacilio ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 22:54 Lascia perde si cazze de nummera...Cri 😁
Gi' , la ncazzatua me passa prima cusci :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da cri4picchio »

Dopo la nona giornata:
Ad oggi siamo l'unica squadra tra serie A B e Lega Pro a non aver mai pareggiato. A me va benissimo.

Esclusa la juve stabia che fa storia a se con 17 reti subite , vedendo la classifica balza all'occhio che la migliore difesa ha subito 7 reti e la peggiore ne ha subite 14.
Noi ne abbiamo subite 10.

Siamo quarti in piena zona play off 
5 vittorie e 4 sconfitte
Media punti 1.66 a partita
-3 dalla promozione diretta
-3 dal primo posto
Ancora miglior attacco con 16reti fatte a parimerito

Proiezione punti finali 63
Proiezione su 38 gare : 21 vittorie e 17 sconfitte equivalenti a 63 punti.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da cri4picchio »

RAGNO ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 8:54 comunque il mio sogno principale è la STABILITA' SOCIETARIA.....senza di quella non vai da nessuna parte...
Oh RAGNO amico mio....me so ite a relegge il tuo post de 4 ottobre post sconfitta Cremonese e so pensate che tu SOGNAVI AD OCCHI APERTI :sogghigno:
visto quello che è accaduto pochi giorni fa....
TU SA NU SAC DE COSE PURE PRIMA CHE SECCEDE...... :sogghigno: :mrgreen:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da cri4picchio »

Pensierino:
Leggo spesso che abbiamo vinto con le ultime
Squadre in classifica....
Vista la nostra posizione in classifica le 4 squadre con cui abbiamo perso ...potrebbero dire .....oh seme vinte con l'Ascoli......
Le 4 squadre sono TUTTE sotto di noi.

Morale: A fine campionato vorrei avere tutte le squadre con con vinciamo sotto di noi ..... e quelle con cui perdiamo PURE. :sogghigno:

Mo fate Voi. Buona notte e Sogni d'oro.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Thunder
Messaggi: 2347
Iscritto il: domenica 19 febbraio 2006, 20:12

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Thunder »

Siamo ascolani semplici...
Due vittorie di fila e si va in Serie A.
Due sconfitte di fila e parte il totoallenatore.

:GoodJOB:
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da cri4picchio »

Gentilmente elaborati da GREZZO :GoodJOB: ... freschi freschi ....dopo la nona giornata....

Io guardo i NUMERI non altro:

- Squadra che ha VINTO di PIU'
- Squadra 4 in classifica a 3 dalla A diretta
- Squadra con il MIGLIOR ATTACCO della categoria
- Squadra PRIMA IN CLASSIFICA nelle partite casalinghe (12 punti nessuno come noi)
- Squadra con il MIGLIOR ATTACCO nelle partite casalinghe
- 2 MIGLIORE DIFFERENZA RETI del CAMPIONATO
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da RAGNO »

ragazzi....ripeto...le statistiche ad ottobre/novembre lasciano il tempo che trovano.....riparliamone ad aprile.....lì davvero i calcoli diventano interessanti....
Ricordate l'ASCOLI di Petrone in Lega Pro?
Facevamo decine di calcoli sul Pisa....a fine febbraio addirittura andammo a vincere a casa loro....gol di Perez....sembrava fatta....5 punti più del Pisa e scontro diretto migliore...
un calendario amico (in casa Pro Piacenza, Carrarese ecc in trasferta Gubbio Forlì ecc) ed il Teramo non se lo inculava nessuno....anzi....quando il 11 gennaio il Pisa vinceva a Teramo 0-1 ed il Teramo pareggiò....esultai come un matto....
Chi se lo immaginava che dopo quella vittoria a Pisa tu crollavi miseramente? Mi direte che qualche partita del Teramo "puzzava" con la regia del mitico Di Giuseppe....sta di fatto che se non tu non fossi crollato....col cxxxo che il Teramo ti prendeva.....
I campionati si vincono/perdono ad aprile / maggio.....ed a gennaio ne inizia uno nuovo......
Mi fa ben sperare solo il fatto che giochiamo male eppure....riusciamo a fare risultato (almeno in casa).....se dovessimo iniziare anche a giocare....chissà...
Rispondi