e gol di Orsolini

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

e gol di Orsolini

Messaggio da Picchio_Ale »

In Torino Bologna 2-3 ha segnato il terzo gol dei felsinei, quello del momentaneo 1-3.
Forza Orso! Fatti valere.
É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da É_rrevate »

cozzio c`è voluto Mihajlovic per capire come sfruttarlo al meglio...
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da cri4picchio »

Orsolini 3 gol e 3 assist. Vai ragazzo vai.👍👍
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da tozzi »

Per me è in odore di nazionale. Il che forse ci porterà qualche bonus.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da É_rrevate »

tozzi ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 2:30 Per me è in odore di nazionale. Il che forse ci porterà qualche bonus.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
é un po´ presto, ma se continua a giocare con regolaritá e soprattutto nel suo ruolo...
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da Picchio_Ale »

tozzi ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 2:30 Per me è in odore di nazionale. Il che forse ci porterà qualche bonus.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Sicuro? Se non ricordo male la Juventus lo ha venduto al Bologna. Non è più in prestito, se non erro.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da tozzi »

Già

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da É_rrevate »

Picchio_Ale ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 20:53 Sicuro? Se non ricordo male la Juventus lo ha venduto al Bologna. Non è più in prestito, se non erro.
credo che fino a Giungo sia ancora in prestito con riscatto e controriscatto, se il Bologna lo comprerá sará a Giugno
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
simo82
Messaggi: 1529
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2013, 13:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da simo82 »

Ecco la situazione

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ve-1226405

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da É_rrevate »

Gazzetta – Obbligo di riscatto per Orsolini e Sansone in caso di salvezza
http://www.tuttobolognaweb.it/news/merc ... -salvezza/
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da É_rrevate »

É_rrevate ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 16:36 Gazzetta – Obbligo di riscatto per Orsolini e Sansone in caso di salvezza
http://www.tuttobolognaweb.it/news/merc ... -salvezza/
anzi... no! :sogghigno:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... za-1227087
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da Picchio_Ale »

Grande Orso, anche oggi in gol (il gol del 2-1 all'83.mo).
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da cri4picchio »

..... convocato in Nazionale .....abbiamo dei bonus ?
Convocazione ......gol in nazionale ......

http://m.tuttoascolicalcio.it/ex/settim ... -gol-15384
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6605
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da pikioboy »

cri4picchio ha scritto:..... convocato in Nazionale .....abbiamo dei bonus ?
Convocazione ......gol in nazionale ......

http://m.tuttoascolicalcio.it/ex/settim ... -gol-15384
Mi sa di si ma non so se pure sti bonus restano al vecchio proprietario.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da tozzi »

pikioboy ha scritto:Mi sa di si ma non so se pure sti bonus restano al vecchio proprietario.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questo in termini giuridici non è possibile.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Rispondi