La "Concordia" e' codice matematico !

In questo forum ci dilettiamo a presentare dei quiz logico-matematici tanto per tenere allenate la nostre menti in attesa che ricominci il campionato. Dopo saremo impegnati a conteggiare il punti del Picchio....!!! :-)
Il titolo del Forum è in onore del nostro grande matematico Avez.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Inauguriamo oggi una bellissima rubrica che con il dovuto allenamento vi porterà a saper manovrare numeri e percentuali come novelli Avez
Mi raccomando, leggete e ragionate. Le soluzioni si possono trovare tramite un semplice ragionamento. Certo anche su internet, ma poi che gusto ci sarebbe?

I thread senza ancora la soluzione stanno tra gli importanti, quelli risolti sono semplici.
SoloAscoliCalcio
Messaggi: 4640
Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 17:34
Settore Stadio: Curva Sud

La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da SoloAscoliCalcio »

Vi anticipo le mie conclusioni e cioe' che l 'affondamento della motonave Concordia era ASSOLUTAMENTE programmato .
Non c’è stato nessun “incidente”, non c’è stata nessuna “disgrazia”, non c’è stata nessuna “casualità” che abbiano portato quella nave ad incagliarsi sugli scogli dell’Isola del Giglio.

L’affondamento della nave da crociera è stato un chiaro segnale da parte DI POTERI FORTI per indicare la fine della “concordia” europea .

La nave Concordia rappresentava esplicitamente l’unità europea, visto che i suoi 13 ponti prendevano il nome dalle 13 nazioni europee: Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria, e Polonia. Il simbolismo di questa scelta è evidente .

Il mangaro' dirà che non c’era nessun bisogno di “annunciare” la fine dell’Europa, con l’affondamento della Concordia, visto che questa fine è già iniziata da molti mesi, ed è ormai sotto gli occhi di tutti.

Mangarone . L’affondamento del Costa Concordia è solo la conferma definitiva di questa distruzione, ma il preavviso silenzioso era già stato lanciato nel Febbraio del 2010, quando un altro “Concordia”, molto meno noto, era stato affondato vicino alle coste brasiliane (a cercare in rete si trova veramente di tutto http://www.corriere.it/esteri/10_febbra ... aabe.shtml). E quel Concordia – guarda caso – era stato ospite del “Britannia Heritage” di Westcoast (http://www.britannia-hss.ca/history_09.html ).....

..... in Canada, solo tre anni prima. Come dire “noi vi abbiamo accolto a braccia aperte, ma voi state facendo i furbi, e quindi siete avvisati”. E visto che l’Europa ha continuato a fare orecchie da mercante, adesso paga il conto. Da oggi non potrete più divertirvi a pisciare uno sopra l’altro – ci hanno detto quelli dei poteri occulti - e finite in acqua tutti insieme.

Fra l’altro, proprio da poco “Standards & Poor” ha declassato la Francia, come a rimarcare che l’affondamento della Concordia non sia stato affatto casuale. Perchè non abbiano affondato direttamente una nave francese non è chiaro, ma forse non ce n’erano a disposizione che passassero abitualmente sugli scogli per “salutare” la popolazione locale. (Bisogna anche dare un minimo di plausibilità a questi eventi, altrimenti la gente mangia la foglia. Non a caso la “cerimonia” del passaggio fra gli scogli era già stata istituita da molto tempo, in previsione del giorno – che sarebbe sicuramente arrivato - in cui si volesse rimarcare l’affondamento dell’Europa con un evento fortemente simbolico).

Ogni volta che passavano di lì il timoniere chiedeva preoccupato al capitano: “Ma scusi capitano, perchè dobbiamo continuare a fare questa cazzata immonda ogni volta che andiamo da Livorno a Civitavecchia? Davvero è per salutare gli isolani?”

“Tu non ti preoccupare – gli rispondeva il capitano, guardano lontano nella notte – un giorno capirai.”

Ma il simbolismo di questo affondamento non finisce qui, anzi ha radici secolari. “Quasi” secolari, in realtà, perchè l’affondamento del Titanic avvenne il 14 aprile del 1912, mentre quello della Concordia è avvenuto il 13 gennaio del 2012. Il mangarone fa prontamente notare che queste due date, a parte l’anno, non hanno assolutamente niente in comune.

Mangarone tu che lo fai notare . La Concordia ha speronato lo scoglio nella sera del 13, ma in realtà il suo affondamento è avvenuto all’alba del 14. Inoltre, fra le due date intercorrono esattamente 99 anni e 9 mesi: prova a capovolgere quei tre numeri, mangarone dei miei stivali, e dimmi un pò cosa ti ritrovi?

D’accordo, dirà il mangarone, ma cosa c’entra comunque il Titanic? Quello fu un vero incidente in mare, provocato dalla sfortuna e dalla leggerezza del capitano. Perchè paragonarlo ad un affondamento intenzionale come quello della Concordia?

Ancora mangaro' . Ma lo sai almeno chi viaggiava sul Titanic? Ci viaggiavano Benjamin Guggenheim, Isidor Straus e John Jacob Astor IV, tre importanti personaggi che si opponevano alla creazione della Federal Reserve Bank negli Stati Uniti. E lo sai quando fu fondata la Federal Reserve? Nel dicembre del 1913.

Quindi il piano era evidente: invece di far fuori silenziosamente queste tre persone, una per una, senza che nessuno se ne accorgesse, gli ISRAELIANI ROTSCHILD misero in piedi una complicatissima macchinazione per riuscire a farli imbarcare tutti nello stesso giorno sulla nave più sicura e inaffondabile della storia, e poi convinsero il capitano a fare di tutto per speronare un iceberg nel buio della notte, colpendo l’unico punto della fiancata dove una lacerazione di grandi dimensioni permettesse di imbarcare acqua a sufficienza da raggiungere in poco tempo la cima delle paratie intermedie, provocando così il travaso fatale.

Era tutto calcolato, questa gente non lascia mai niente al caso. Infatti, si preoccuparono persino di avvisare il marconista della California – nave che già sapevano si sarebbe trovata nelle vicinanze del Titanic, a quell'ora e in quel punto preciso dell'oceano - in modo che ignorasse i loro ripetuti segnali di S.O.S. Altrimenti rischiavano che questo piano machiavellico andasse in fumo, e che tutti i passeggeri venissero comunque salvati dalla nave accorsa in loro aiuto.

Dopodichè i FAMELICI ISRAELIANI ROTSCHIELD attesero un anno e otto mesi prima di fondare la Federal Reserve, in modo che a nessuno venisse il sospetto che i due fatti fossero correlati.


Cerchiamo di non cadere nel tranello del “tanto è tutto programmato”, perchè è proprio nel suo assolutismo indifferenziato che noi perdiamo la facoltà di ragionare, di distinguere e di valutare, e quindi perdiamo l'unica possibilità che abbiamo per arrivare davvero a capire chi e che cosa si nascondano dietro alle quinte di chi comanda.

Auguri ...e domani mattina fate il pieno ! :wink:
Ultima modifica di SoloAscoliCalcio il venerdì 20 gennaio 2012, 12:52, modificato 3 volte in totale.
PROPRIO LUIIIIIIIIII PROPRIO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SoloAscoliCalcio
Messaggi: 4640
Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 17:34
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da SoloAscoliCalcio »

aggiornamenti in corso ...guardate che ho trovato ragazzi :
un altra connessione .
Il panfilo Britannia parti' da civitavecchia :shock2: :shock2: :shock2: :
----------------------------------------
SVENDITA ITALIA: L'ABC - PANFILO BRITANNIA
Postato il Lunedì, 22 settembre @ 20:00:00 CDT di davide

Informatica DI NICOLETTA FORCHERI
Mercato libero

"...... del resto non c’è nessuna sorpresa, visto il ruolo cruciale che la Goldman, azionista della Federal Reserve americana, ha svolto sin dall’inizio nella svendita dell’Italia, di cui si può ragionevolmente affermare che sia iniziata con esattezza il 2 giugno 1992 – nonostante alcuni precedenti inutili tentativi - con l’accordo preso sul panfilo Britannia, onori di casa fatti dalla Regina d’Inghilterra, al largo di Civitavecchia , tra Draghi, allora direttore generale del Tesoro, Azeglio Ciampi, in qualità di governatore della Banca d’Italia, e un centinaio tra rappresentanti della finanza anglosassone americana (Barclays, Warburg, azionista della Federal Reserve, PricewaterhouseCoopers – ex Coopers & Lybrand – Barings – oltre alla Goldman ecc.) e degli ambienti industriali e politici italiani. Era presente anche Costamagna, che diventerà dirigente della Goldman quando sua moglie finanzierà l'ultima campagna elettorale di Prodi.
Lì gli angli dettarono le istruzioni su come privatizzare, per scelta obbligata, le industrie italiane statali. Con l’aiuto della stampa iniziò una campagna martellante per incutere il timore nel popolo italiano di “non entrare in Europa”, manco ne fossimo stati tra i Sei paesi fondatori…


E questa è oramai storia, tant’è vero che sull’episodio del “panfilo Britannia” vi furono le interrogazioni parlamentari di alcuni onorevoli come Raffaele Tiscar (DC), Pillitteri e Bottini (PSI) Antonio Parlato (MSI), autore di tre interrogazioni rimaste senza risposta e della senatrice Edda Fagni (PCI). Fu l’inizio dell’era dei governi tecnici, dopo 40 anni di regime DC, con il “tecnico” Ciampi, il tecnico Amato, il tecnico Prodi. Il governo doveva, a tutti i costi essere “tecnico”, pur di non fare arrivare al potere neanche un’idea, che fosse tale e che lo fosse per il bene del paese, come sarebbe potuto esserla quella, ad esempio, di un Aldo Moro…
Ultima modifica di SoloAscoliCalcio il sabato 21 gennaio 2012, 10:16, modificato 3 volte in totale.
PROPRIO LUIIIIIIIIII PROPRIO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SoloAscoliCalcio
Messaggi: 4640
Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 17:34
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da SoloAscoliCalcio »

Per chi non lo sapesse la Federal Reserve e' un'istituzione ( NON UNA BANCA :sogghigno: ) finanziaria SOVRANNAZIONALE ( NON AMERICANA )

Essa puo' battere moneta senza che il governo americano la autorizzi !!!

Peraltro se il tesoro americano ha bisogno di soldi ( vedere il recente aumento del tetto massimo dell'indebitamento di ben 2400 milardi di dollari per evitare il default ! ) puo' dire alla federal ..." ooo amike , stampame mbuo' nokko' di banconote ! " .

Adesso vi stupiro':
La federal reserve ( che ricordiamo fu quella dei 2 piani Marshall dopo le guerre ...un pianino marshall e uno molto piu grosso ) ha recentemente "DATO" , A TASSO ZERO , 16 TRILLIARDI di dollari a varie istituzioni finanziarie ( goldman sachs , la deutsche bank , varie banche centrali e alcune , poche per la verita' , grandi banche mondiali tipo la royal bank of scotland )
Vi dice niente la storia dei derivati che ammontano in totale a 70 volte il PIL MONDIALE !!???
La somma del prestito di 16 TRILLIARDI e' una somma infinita ( circa 19 volte il pil ITALIANO )

Ah .....molto ma molto importante e' dire che la BCE ( per statuto europeo ) NON PUO' STAMPARE MONETA!!!! E lo statuto europeo puo' essere modificato solo con il consenso di tutti gli stati europei ( anche dell'inghilterra ! :sogghigno: )

ORA CAPIRETE CHE STRUMENTO DI COMANDO E' LA FEDERAL RESERVE E PERCHE GLI ISRAELIANI ROTSCHILD CI TENESSERO A FONDARLA COME VI HO SPIEGATO AL PRIMO POST.
ah.....i vari goldman sachs e ROTSCHILD ( e anche standard's ) sono i maggiori azionisti ella Federal reserve . Ma questo lo avevate capito dal mio primo post ,vero ??

Tanto vi dovevo per farvi comprendere un po' meglio .
Ultima modifica di SoloAscoliCalcio il venerdì 20 gennaio 2012, 18:10, modificato 1 volta in totale.
PROPRIO LUIIIIIIIIII PROPRIO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ziguli
Messaggi: 527
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2011, 17:39

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da ziguli »

caz.zate solo caz.zate!

e basta una data per far crollare sta caz.zata.

se il concordia è affondato il 14 gennaio, allora il titanic è affondato il 15 aprile, alle 2,20 di notte. quindi 999 o 666 non contano niente.. le solite teorie complottiste (valide si per l'economia mondiale ma che non riguardo assolutamente questa tragedia, cosi come si diceva che il comandante Smith del titanic aveva fatto tutto apposta visto che faceva parte della Compagnia del Gesu', i Gesuiti, appunto, che si dice controllino il mondo)

curioso e interessante invece l'apporto che dà un ascolano, PESCIARO, come latosud che sa molte molte cose.

è un piacere leggerlo , per me che ovviamente sono molto legato alla marina sambenedettese. statelo a sentire bene perchè fino ad adesso ha scritto tante cose che difficilmente leggerete sui giornali. e quando saranno resi noti i dati della scatola nera e i9 dati del satellitare, bè ne sentiremo ancora piu delle belle.. a cominciare dalla presunta grandiosa manovra riparatrice del comandante, che nientaltro è che una fortunosa coincidenza di correnti marine.

ALE' ALE' ALE LO PESCE!!! ;)
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da Lusica »

ziguli ha scritto:caz.zate solo caz.zate!

e basta una data per far crollare sta caz.zata.
Mi tocca quotà il pesciaro, ma di fronte a ste cazzate complottiste non esistono colori.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
SoloAscoliCalcio
Messaggi: 4640
Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 17:34
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da SoloAscoliCalcio »

ziguli ha scritto:caz.zate solo caz.zate!

e basta una data per far crollare sta caz.zata.

se il concordia è affondato il 14 gennaio, allora il titanic è affondato il 15 aprile, alle 2,20 di notte. quindi 999 o 666 non contano niente.. le solite teorie complottiste (valide si per l'economia mondiale ma che non riguardo assolutamente questa tragedia, cosi come si diceva che il comandante Smith del titanic aveva fatto tutto apposta visto che faceva parte della Compagnia del Gesu', i Gesuiti, appunto, che si dice controllino il mondo)

curioso e interessante invece l'apporto che dà un ascolano, PESCIARO, come latosud che sa molte molte cose.

è un piacere leggerlo , per me che ovviamente sono molto legato alla marina sambenedettese. statelo a sentire bene perchè fino ad adesso ha scritto tante cose che difficilmente leggerete sui giornali. e quando saranno resi noti i dati della scatola nera e i9 dati del satellitare, bè ne sentiremo ancora piu delle belle.. a cominciare dalla presunta grandiosa manovra riparatrice del comandante, che nientaltro è che una fortunosa coincidenza di correnti marine.

ALE' ALE' ALE LO PESCE!!! ;)
Altro che cazzate complottiste .
Leggete meglio i miei post e sopratutto il terzo .
E collegate
PROPRIO LUIIIIIIIIII PROPRIO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SoloAscoliCalcio
Messaggi: 4640
Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 17:34
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da SoloAscoliCalcio »

Lusica ha scritto:
ziguli ha scritto:caz.zate solo caz.zate!

e basta una data per far crollare sta caz.zata.
Mi tocca quotà il pesciaro, ma di fronte a ste cazzate complottiste non esistono colori.

L'unica cazzata che so io e' quella che insegnavano a te e a Ziguli' a scuola .
Ossia che Hitler se la prese con i Sionisti perche c'era la "crisi " e loro avevano posti importanti nella societa'
Ecco ....quella si che era una VERA cazzata .
Leggimi meglio e capirai , caro Lusica , e lascia Ziguli e lato Sud ai loro pesci.
I Rothschild migrarono in Inghilterra nel momento in cui avevano capito che Hitler sarebbe andato al potere :-#
Voi fareste meglio a parlare solo di calcio .
:sogghigno:
PROPRIO LUIIIIIIIIII PROPRIO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da Lusica »

SoloAscoliCalcio ha scritto:
Lusica ha scritto:
ziguli ha scritto:caz.zate solo caz.zate!

e basta una data per far crollare sta caz.zata.
Mi tocca quotà il pesciaro, ma di fronte a ste cazzate complottiste non esistono colori.

L'unica cazzata che so io e' quella che insegnavano a te e a Ziguli' a scuola .
Ossia che Hitler se la prese con i Sionisti perche c'era la "crisi " e loro avevano posti importanti nella societa'
Ecco ....quella si che era una VERA cazzata .
Leggimi meglio e capirai , caro Lusica , e lascia Ziguli e lato Sud ai loro pesci.
I Rothschild migrarono in Inghilterra nel momento in cui avevano capito che Hitler sarebbe andato al potere :-#
Voi fareste meglio a parlare solo di calcio .
:sogghigno:

Mamma mia che casino che ha fatto internet... il primo a cui viene in mente una cavolata trova un sacco di gente che gli dà ragione e così arrivano a pensare di saperne più di tutti gli altri e del resto del mondo.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
ziguli
Messaggi: 527
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2011, 17:39

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da ziguli »

o soloascolicalcio, ma chi ti credi di essere. non solo ti parlo di pesci(strano poi, mi sembrava di aprlare di 4000 persone non di 4000 tonni....), ma ti parlo pure di economia e storia se vuoi. non credere di essere l'unico a sapere le cose. tu non pui sapere se chi ti risponde qui è un ignorantone oppure ha una laurea oppure si va informando su libri riviste e internet. e non ctredere soprattutto di avere la verità assoluta.
1 come la mettiamo. la parola mia contro la tua. palla a centro si gioca.
per te sono verità quelle che dici? per me so caz.zate

io continuo coi pesci, tu continua con gli indovinelli da nostradamus, che in mesi di tifometro c'avessi azzeccato una volta, soprattutto col tuo ascolicalcio, svelto'!
SoloAscoliCalcio
Messaggi: 4640
Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 17:34
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da SoloAscoliCalcio »

ziguli ha scritto:o soloascolicalcio, ma chi ti credi di essere. non solo ti parlo di pesci(strano poi, mi sembrava di aprlare di 4000 persone non di 4000 tonni....), ma ti parlo pure di economia e storia se vuoi. non credere di essere l'unico a sapere le cose. tu non pui sapere se chi ti risponde qui è un ignorantone oppure ha una laurea oppure si va informando su libri riviste e internet. e non ctredere soprattutto di avere la verità assoluta.
1 come la mettiamo. la parola mia contro la tua. palla a centro si gioca.
per te sono verità quelle che dici? per me so caz.zate

io continuo coi pesci, tu continua con gli indovinelli da nostradamus, che in mesi di tifometro c'avessi azzeccato una volta, soprattutto col tuo ascolicalcio, svelto'!
E' LA verita' .
E' ovvio che i Rotschild dovevano fingere , caro ziguli ,...se no l'immenso piano sarebbe andato a rotoli . Ed e' dire poco !!!
http://gigiostars.wordpress.com/2006/08 ... othschild/
Ora sappiamo dell'indegnita' di certe persone .
L'american-Sionismo ha vinto ..... ...
Anche se probabilmente comincia ad esserci l'ULTIMA presa di coscienza , a quanto pare ....
http://www.tucondividi.com/condividi/sp ... xq8FIHnstl
PROPRIO LUIIIIIIIIII PROPRIO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da franz »

Mi aspetto da un momento all'altro di sentir citare "il protocollo dei savi anziani di Sion".
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da Lusica »

L'Ascoli ha vinto 2-1 il 21/01/2012, raggiungendo quota 18...
21->2+1=3 moltiplicato per i gol dell'Ascoli 6;
01/2012->1+2+1+2= 6;
18 punti diviso la somma di gol nella partita (3)-> 6

666 ditemi voi se non ci un complotto satanista dietro la vittoria dell'Ascoli!
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da Picchio_Ale »

Lusica ha scritto:L'Ascoli ha vinto 2-1 il 21/01/2012, raggiungendo quota 18...
21->2+1=3 moltiplicato per i gol dell'Ascoli 6;
01/2012->1+2+1+2= 6;
18 punti diviso la somma di gol nella partita (3)-> 6

666 ditemi voi se non ci un complotto satanista dietro la vittoria dell'Ascoli!
sei diabolico!!!
però li hai smascherati. ci saranno i Rotschild dietro tutto ciò?
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da Lusica »

Picchio_Ale ha scritto: sei diabolico!!!
però li hai smascherati. ci saranno i Rotschild dietro tutto ciò?
Ma io chisce ne li conosche? Nda ie se dice a chisce? Ndo je remane li terre?
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
SoloAscoliCalcio
Messaggi: 4640
Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 17:34
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La "Concordia" e' codice matematico !

Messaggio da SoloAscoliCalcio »

Lusica ha scritto:
Picchio_Ale ha scritto: sei diabolico!!!
però li hai smascherati. ci saranno i Rotschild dietro tutto ciò?
Ma io chisce ne li conosche? Nda ie se dice a chisce? Ndo je remane li terre?
Smaschera smaschera ..... :sogghigno:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 3527.shtml
PROPRIO LUIIIIIIIIII PROPRIO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rispondi