Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Dedicato ad Alfredo.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
AP Unico Amore
Messaggi: 737
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 15:47

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da AP Unico Amore »

irr86ascoli ha scritto:Abbiamo fatto una trasferta insieme...quella di 3 stagioni fa in serale a Vicenza...non sapevo con chi andare,L' ho chiamato e sono venuto ad Offida dove ci siamo presentati...Disponibilissimo e gentilissimo ...eravamo io,LUI,Massi ed Andrea...Ricordo ancora le chiacchiere in macchina,le risate , le storie delle vecchie trasferte , la sigaretta spenta in bocca e la spremuta di limone all'autogrill,che diceva si faceva ad ogni trasferta contro il mal d'auto...Da quel giorno non ti ho più rivisto ma quella giornata in tua compagnia è stata davvero bella e mi è capitato spesso di ripensarci con un sorriso...

CIAO GIGI...
appena ho appreso la notia via fb...nn ci volevo credere...ricordo anke io come fosse ora quella trasferta...e quella di mantova della passata stagione...senza parole. Ciao Gigi!
Vicini all'Ascoli Calcio 7 giorni su 7 !
Non solo 2 ore a settimana !
NELLA MIA VITA SOLO L'ASCOLI CALCIO !
Claudio Zucchetti
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 21:27
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Folignano (AP)
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Claudio Zucchetti »

Allibrator ha scritto:
Allibrator ha scritto:
Fomento ha scritto:A quell'età non si può morire..

Pur non conoscendolo mi unisco alle condoglianze..


Faccio una proposta.. anche se siamo con i tempi stretti: perchè non fare una corona di fiori a nome del tifometro?
Si
mi trovi daccordo...
Me ne occupo io nel pomeriggio non lavoro, faro' un salto intorno alle 15 alla camera ardente.
Se qualcuno vuole contribuire puo' farlo col tasto donazione che sta in baso, magari scrivendo nella descrizione il Nick + "Corona Alfredo". Grazie.
Maurizio se hai bisogno di aiuto fammi uno squillo. Altrimenti ci vediamo alle 15 lì.
Grazie
davide90
Messaggi: 758
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 21:21

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da davide90 »

tito ha scritto:io avevo pensato ad uno striscione SARAI SEMPRE CON NOI...CIAO LUIGI...FIRMATO TIFOMETRO BIANCONERO...
mi piace la scritta..comunque il problema sara riuscire a farlo entrare raga a Grosseto non ci ha fatto entra nulla a momenti nemmeno il pane
Claudio Zucchetti
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 21:27
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Folignano (AP)
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Claudio Zucchetti »

Sarebbe molto bello che qualcuno che sa come fare contattase l'Ascoli Calcio per informare la Società.
Sarebbe molto bello che la Società faccia partecipare al funerale un proprio tesserato.
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da GREZZO »

Hanno deciso di fare l'Autopsia proprio poco fa perchè hanno trovato qualche cosa per cui reputano di farla. Da un punto di vista burocratico l'autopsia deve essere eseguita Venerdì, almeno così mi hanno riferito. I Funerali, dunque, saltano a Venerdì (in questo caso camera ardente di poche ore o per nulla) o a sabato. Almeno così è la situazione adesso.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da walter junior »

nn conoscevo Gigi se nn x aver letto i suoi post firmati Alfredo.

RIP
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da albatros.67 »

Ciao GIGI!!!
Ricordi? sedevamo in prima fila in quel pulmino diretto al "Martelli" di Mantova.La tua istrionica presenza ci aveva allietato sia all'andata che nel viaggio di ritorno...Il ricordo della trasferta di Mn rimarrà x sempre indelebilmente scolpito nella mia memoria e nel mio cuore....!! Avevi una simpatia innata,contagiosa..e,quel tuo sorriso,così solare,instillava positività anche nei momenti più bui e nel pessimista più incallito....Sono fiero e orgoglioso di averti conosciuto e di aver condiviso anche solo"qualche pezzo" della tua,purtroppo,breve vita!!!!
Ci mancherai GIGI...tantissimo...
Salutaci Costantino!!!!!
:n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
salva
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 10:01

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da salva »

Nn ci posso credere. Lo conobbi un pomeriggio d'estate del 2005 prima di un allenamento ell'Eco Service. Sono choccato.
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da ASKL »

GREZZO ha scritto:Hanno deciso di fare l'Autopsia proprio poco fa perchè hanno trovato qualche cosa per cui reputano di farla. Da un punto di vista burocratico l'autopsia deve essere eseguita Venerdì, almeno così mi hanno riferito. I Funerali, dunque, saltano a Venerdì (in questo caso camera ardente di poche ore o per nulla) o a sabato. Almeno così è la situazione adesso.
Penso sia una prassi consolidata quando muore un giovane in salute senza motivo...
Facci sapere, grazie!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
masello
Messaggi: 2309
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 16:38

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da masello »

Carlo metterei 15 euro poi te li spedisco o se come spero quest' anno vengo da quelle parti
te li rido' di persona grazie
Avatar utente
pagliarebianconera
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 12:07

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da pagliarebianconera »

sentite condoglianze alla famiglia.
Ultima modifica di pagliarebianconera il mercoledì 8 settembre 2010, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pampali
Presidente
Messaggi: 6325
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:06
Settore Stadio: SKY

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Pampali »

anche se non ho esattamente presente chi fosse, leggendo i post e vedendo che era un ragazzo giovane e in salute mi sono commosso moltissimo. le mie più sentite condoglianze ai parenti!
aroldo
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:
Avatar utente
Spocchioso
Messaggi: 316
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2006, 17:08
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Spocchioso »

lo conoscevo solo per i suoi post, sentite condoglianze alla famiglia.
17 Aprile 2010: sul calendario Santo del giorno: SS. G. Giorgi, Beato... lui e Beati noi.
17 Aprile 2011: sul calendario San Romeo protettore delle Lemane e degli Arrampicatori
29 Maggio 2011: sul calendario Castori Santo Subito
Avatar utente
askolmat
Messaggi: 128
Iscritto il: domenica 18 luglio 2010, 17:48
Località: Monterocco

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da askolmat »

DEL PICCHIO SEGUACI ha scritto:Condoglianze vivissime alla sua famiglia,anche se non lo conoscevo rimarra' sempre nei cuori bianconeri.Il video e' bellissimo.
Mi associo. Salutaci il Presidente, ciao Gigi. Un abbraccio a tutti!
Ciao Alfredo
michele90
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 22 luglio 2010, 19:52

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da michele90 »

Un abbraccio sentito alla famiglia da tutti i tifosi maceratesi........
Bloccato