Ciao a tutti!!

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
VALèPICCHIO
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 15:23

Ciao a tutti!!

Messaggio da VALèPICCHIO »

Ciao a tutti i tifosi dell' Ascoli del tifometro!
Sono Valerio di Ortezzano.
Forza Ascoli!!
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da alepicchio »

benvenuto!
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Barelò

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Barelò »

Ciao Valerio, benvenuto e buona permanenza :okyy:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37906
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da tozzi »

Scusa, spesso mi dimentico di entrare ogni tanto in questa stanza. Benvenuto fra noi, ti avevo già letto e apprezzato prima di dartelo :lol3:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
VALèPICCHIO
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 15:23

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da VALèPICCHIO »

tozzi ha scritto:Scusa, spesso mi dimentico di entrare ogni tanto in questa stanza. Benvenuto fra noi, ti avevo già letto e apprezzato prima di dartelo :lol3:
scusami ..che capoccia torta che c'ho...mi sono dimenticato pure io di tornare a leggere questo topic...eheheh...grazie anche se in ritardissimo!!!!
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4174
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da ilducabolognese »

Ciao VALePICCHIO,parlaci un pò di Ortezzano.
VALèPICCHIO
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 15:23

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da VALèPICCHIO »

ilducabolognese ha scritto:Ciao VALePICCHIO,parlaci un pò di Ortezzano.
Ciao duca!!!
Non c'è molto da dire su Ortezzano: è un paesino molto piccolo (800 abitanti) nella Valdaso a una 30ina di minuti da Ascoli!! La crisi non sembra aver toccato il paese perchè di recente è stato aperto un centro commerciale!! Il neo più grande di questo paese è che purtroppo è andato a finire nella disgraziatissima e stramaledettissima "provincia" di fermo...sto progettando una cambio di residenza a riguardo!! Per il resto studio a Macerata quindi sto davvero pochissimo nel mio paesino!!
Per quanto riguarda l' Ascoli c'è un gruppo abbastanza numeroso di tifosi (stava per essere fondato anche un gruppo organizzato dal nome "ortezzano bianconera", purtroppo bloccato sul nascere dalle nuove norme sulla sicurezza negli stadi, da sky e dal resto)...ma io alla partita preferisco andarci per i c@zzi miei!!
E' tutto!!
Anzi no...tenetevi liberi la terza settimana di settembre ...c'è una festa del vino ad ortezzano che fa paura o almeno così dicono perchè sinceramente ho ricordi non troppo lucidi delle edizioni passate per ovvi motivi!!! ;) ;) ;)

FORZA PICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi