Contributo NETSONS

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Avatar utente
Pampali
Presidente
Messaggi: 6325
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:06
Settore Stadio: SKY

Re: Contributo NETSONS

Messaggio da Pampali »

Boro ha scritto:ho donato tutto quello che avevo su Paypal.... non è molto, ma con 2,89 € ho il permesso di giocare allo "sfogo metafisico" quanto mi pare!!!! :mrgreen:
boro porca eva!!!! 2.89???? che sei genovese???? dai su! apri il "valet" e donaci 89 euro, non 89 centesimi! CHE TIRCHIONE!!!!!! :-D
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:
Boro

Re: Contributo NETSONS

Messaggio da Boro »

Pampali ha scritto:
Boro ha scritto:ho donato tutto quello che avevo su Paypal.... non è molto, ma con 2,89 € ho il permesso di giocare allo "sfogo metafisico" quanto mi pare!!!! :mrgreen:
boro porca eva!!!! 2.89???? che sei genovese???? dai su! apri il "valet" e donaci 89 euro, non 89 centesimi! CHE TIRCHIONE!!!!!! :-D
di sicuro ho dato più di Mike che invece vi ha chiesto un prestito su quello che vi avanza... :mrgreen:
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Contributo NETSONS

Messaggio da mike »

Boro ha scritto:
Pampali ha scritto:
Boro ha scritto:ho donato tutto quello che avevo su Paypal.... non è molto, ma con 2,89 € ho il permesso di giocare allo "sfogo metafisico" quanto mi pare!!!! :mrgreen:
boro porca eva!!!! 2.89???? che sei genovese???? dai su! apri il "valet" e donaci 89 euro, non 89 centesimi! CHE TIRCHIONE!!!!!! :-D
di sicuro ho dato più di Mike che invece vi ha chiesto un prestito su quello che vi avanza... :mrgreen:
:mrgreen:

Mauri, io pago in contanti sabbato prossimo............. fatte vede
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Boro

Re: Contributo NETSONS

Messaggio da Boro »

per l'anno prossimo, io proporrei di fare un'asta (on line o durante una cena) di oggetti legati all'ascoli (maglie, gagliardetti ecc ecc ecc) che ognuno di noi può mettere a disposizione.
Avatar utente
Der Steppenwolf
Messaggi: 4974
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 0:40
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Re: Contributo NETSONS

Messaggio da Der Steppenwolf »

Appena donati 10 euro tramite bonifico.
FORZA PICCHIO!
ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"

LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Contributo NETSONS

Messaggio da Allibrator »

Grazie Ragazzi abbiamo raggiunto ampiamente l'importo del canone Netsons, inoltre abbiamo anche formato un bel fondo cassa sempre utile. Cmq vi esporremo a breve i conti appena chiudo con le donazioni (devo aggiungere la mia e quella di Nino)
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Contributo NETSONS

Messaggio da Allibrator »

Ragazzi sposto questo thread nella bacheca avvisi. Approfitto per ringraziarvi perchè siete stati molto generosi. Abbiamo pagato netsons e abbiamo formato un bel fondo cassa che ci servirà per far restare in vita il nostro forum e promuovere iniziative. Attualmente il saldo del conto è di euro 372 e per noi che ci autofinanziamo è una bella cifra.

Siete stati in tanti a fare un'offerta (quasi 30 persone) chi piu' chi meno, a seconda delle proprie esigenze, ma mai come in queste occasioni conta il gesto, perchè è un segno di un'appartenenza a una famiglia, della quale ognuno di noi si sente parte importante. Non faccio elenchi pero' mando a ciuascuno di voi il mio/nostro grazie. Oggi che tutti noi dobbiamo fare i conti con i fine mese, anche vedere qualcuno che da 2 euro è apprezzabilissimo, come anche qualcuno che ha dato molto molto di +. Grazie a tutti. :mollie60:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
DEL PICCHIO SEGUACI
Messaggi: 820
Iscritto il: domenica 18 luglio 2010, 17:42
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: monticelli

Re: Contributo NETSONS

Messaggio da DEL PICCHIO SEGUACI »

Allibrator ha scritto:Ragazzi sposto questo thread nella bacheca avvisi. Approfitto per ringraziarvi perchè siete stati molto generosi. Abbiamo pagato netsons e abbiamo formato un bel fondo cassa che ci servirà per far restare in vita il nostro forum e promuovere iniziative. Attualmente il saldo del conto è di euro 372 e per noi che ci autofinanziamo è una bella cifra.

Siete stati in tanti a fare un'offerta (quasi 30 persone) chi piu' chi meno, a seconda delle proprie esigenze, ma mai come in queste occasioni conta il gesto, perchè è un segno di un'appartenenza a una famiglia, della quale ognuno di noi si sente parte importante. Non faccio elenchi pero' mando a ciuascuno di voi il mio/nostro grazie. Oggi che tutti noi dobbiamo fare i conti con i fine mese, anche vedere qualcuno che da 2 euro è apprezzabilissimo, come anche qualcuno che ha dato molto molto di +. Grazie a tutti. :mollie60:
:okyy:
Domanda: Cosa la preoccupa in questo momento della situazione dell'italia?..........Risposta:L'ASCOLI CALCIO.(NERI MARCORE' sul palco di roma per la festa del 1 maggio2011.SEI UNO DI NOI
GLI ASCOLANI SONO UN POPOLO IRREQUIETO ED INSOFFERENTE DI TIRANNIA....GLI ASCOLANI NON SI ASSOGGETTANO A NESSUNO....
IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'
SE VUOI CAPIRE UNA PERSONA,NON ASCOLTARE LE SUE PAROLE,OSSERVA IL SUO COMPORTAMENTO.
Rispondi