Concorso "Logo Tifometro"

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Avatar utente
Valerius
Messaggi: 4406
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 4:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da Valerius »

...ci sono novità? :GoodJOB:
:bandiera2: FORZA ASCOLI :bandiera2:
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da Allibrator »

a breve
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Valerius
Messaggi: 4406
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 4:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da Valerius »

Appena verrà scelto il LOGO TIFOMETRO, se possibile proporrei la pagina del tifometro bianconero su facebook. Offre la possibilità di essere tutti in contatto in maniera istantanea, di postare comunicazioni senza dover aprire 10 post sul forum (che creano solamente confusione) ci notificherebbe subito tutte le notizie qualora fossimo iscritti alla pagina.

Se siete daccordo, sono a disposizione e il "mi piace" aumenterebbe tra le altre cose il nostro bacino d'utenza.

Chiedo consenso al presidente del tifometro!!!
:bandiera2: FORZA ASCOLI :bandiera2:
Avatar utente
Valerius
Messaggi: 4406
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 4:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da Valerius »

ho appena notato che esiste un gruppo, allora in parallelo sarebbe interessante creare anche la pagina "mi piace" magari abbiamo molti fans in giro per il mondo... :okyy:
:bandiera2: FORZA ASCOLI :bandiera2:
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da Allibrator »

Valerius ha scritto:ho appena notato che esiste un gruppo, allora in parallelo sarebbe interessante creare anche la pagina "mi piace" magari abbiamo molti fans in giro per il mondo... :okyy:

Daccordo con te.

Il Logo servirà per varie cose. Inanzitutto creeremo in base ad esso la "favicon" del sito. Poi il marchio sarà usato per il materiale (magliette, carta fax, biglietti da visita ecc) , non per ultimo una pagine Facebook come dici tu.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
AUGUSTUS REX
Messaggi: 4365
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 11:08
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Li Callare

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da AUGUSTUS REX »

Valerius ha scritto:Appena verrà scelto il LOGO TIFOMETRO, se possibile proporrei la pagina del tifometro bianconero su facebook. Offre la possibilità di essere tutti in contatto in maniera istantanea, di postare comunicazioni senza dover aprire 10 post sul forum (che creano solamente confusione) ci notificherebbe subito tutte le notizie qualora fossimo iscritti alla pagina.

Se siete daccordo, sono a disposizione e il "mi piace" aumenterebbe tra le altre cose il nostro bacino d'utenza.

Chiedo consenso al presidente del tifometro!!!
io non vado su facebook!
Augustus Rex
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da ASKL »

AUGUSTUS REX ha scritto:
Valerius ha scritto:Appena verrà scelto il LOGO TIFOMETRO, se possibile proporrei la pagina del tifometro bianconero su facebook. Offre la possibilità di essere tutti in contatto in maniera istantanea, di postare comunicazioni senza dover aprire 10 post sul forum (che creano solamente confusione) ci notificherebbe subito tutte le notizie qualora fossimo iscritti alla pagina.

Se siete daccordo, sono a disposizione e il "mi piace" aumenterebbe tra le altre cose il nostro bacino d'utenza.

Chiedo consenso al presidente del tifometro!!!
io non vado su facebook!
IDEM
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Der Steppenwolf
Messaggi: 4974
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 0:40
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da Der Steppenwolf »

ASKL ha scritto:
AUGUSTUS REX ha scritto:
Valerius ha scritto:Appena verrà scelto il LOGO TIFOMETRO, se possibile proporrei la pagina del tifometro bianconero su facebook. Offre la possibilità di essere tutti in contatto in maniera istantanea, di postare comunicazioni senza dover aprire 10 post sul forum (che creano solamente confusione) ci notificherebbe subito tutte le notizie qualora fossimo iscritti alla pagina.

Se siete daccordo, sono a disposizione e il "mi piace" aumenterebbe tra le altre cose il nostro bacino d'utenza.

Chiedo consenso al presidente del tifometro!!!
io non vado su facebook!
IDEM

IDEM IDEM
ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"

LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
Barelò

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da Barelò »

Da un lato è giusto battere ogni pista e non precludersi alcun nuovo canale di comunicazione (per il bene del Picchio), dall'altro non sento la necessità di usare facebook per cui non sono d'accordo nel privilegiare quel canale rispetto al tifometro riguardo comunicazioni & company
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da Allibrator »

Ma guardate Facebook esiste in quanto c'è una "Pagina" del nostro Forum dove chi è iscitto al social network puo' andare li cliccare "mi piace" e scrivere quello che vuole. Pero' è davvero un optional. Se il Tifometro vale 100 la pagina Facebook vale 1, è solo un supporto su un mondo quello dei SN che ormai esiste e va considerato.

Pero' la vera community è questa qui, il nostro social network per eccellenza è il TIFOMETROBIANCONERO.net

Capitolo LOGO.

Abbiamo scelto in una riunione tenuta poco fa il Logo vincente e lo presenteremo appena l'autore (a cui ho scritto una email) si farà vivo per darci gli Originali. Cmq ringraziamo tutti quelli che ci hanno inviato i propri lavori tutti davvero molto belli.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
tito
Messaggi: 5458
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 20:51

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da tito »

il logo che avete scelto lo dobbiamo mette sulle magliette che facciamo x il memorial Spallacce?comunque ne approfitto x dire che bisogna muoverci x le magliette x il torneo xche alla manifestazione manca poco piu di un mese...decidiamo chi si occupa x fare le magliette?
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da Allibrator »

tito ha scritto:il logo che avete scelto lo dobbiamo mette sulle magliette che facciamo x il memorial Spallacce?comunque ne approfitto x dire che bisogna muoverci x le magliette x il torneo xche alla manifestazione manca poco piu di un mese...decidiamo chi si occupa x fare le magliette?
Dai in settimana ci sentiamo e organizziamo ok?
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
tito
Messaggi: 5458
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 20:51

Re: Concorso "Logo Tifometro"

Messaggio da tito »

Allibrator ha scritto:
tito ha scritto:il logo che avete scelto lo dobbiamo mette sulle magliette che facciamo x il memorial Spallacce?comunque ne approfitto x dire che bisogna muoverci x le magliette x il torneo xche alla manifestazione manca poco piu di un mese...decidiamo chi si occupa x fare le magliette?
Dai in settimana ci sentiamo e organizziamo ok?
ok massimo venerdi ti chiamo,anche xche devo parlarti di un altra cosa....
Rispondi