VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Rispondi
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Messaggio da franz »

Devo prendermi buona parte della responsabilità. Sono io che ho cercato di mediare, far ragionare, convincere, forse per un incongruo senso di “buonismo”, perché odio richiamare la gente. Sta di fatto, però, che così facendo, se pur in buonafede, ho spostato sempre più in là il limite.
Per questo, da oggi, è Vita Nuova. Da oggi stringo le maglie della rete, nessuna discussione, applico il regolamento e basta. L’unica differenza sarà che, se ci si sta avvicinando al limite, la frase può essere ambigua, non sono sicuro ecc., scriverò un post in cui inviterò alla calma e/o a spiegare bene. Questo post dovrà essere letto come un: “occhio!”, non un richiamo, ma un invito a rivalutare i propri scritti. ATTENZIONE: non sarà un inizio di discussione e qualsiasi richiesta di spiegazione inserita nello stesso thread la intenderò come da paragrafo 1 lettera c del regolamento. Ovviamente rimane aperta la strada, paragrafo 6 lettere b e c, del contatto diretto.
Non mi piace questa cosa, ma è diventata una necessità, volevo dare un dito e mi ritrovo senza un braccio, e sinceramente mi sono pure rotto le scatole. Per questo ti dico (nessuna coda di paglia, è una formula retorica), si, proprio a te che ora stai pensando: “ecco, è arrivato il dittatore”, che non sai nemmeno cosa sia la dittatura e che se non sei capace di comprendere ciò che sto dicendo…. affari tuoi. Sicuramente commetterò delle parzialità, mi è impossibile seguire tutti i post, ma sarà in buonafede, e se qualcuno non crede alla buonafede, beh, come dicevo sopra………. affari suoi!.
Sarebbe utile leggere anche le FAQ in calce al regolamento, spiegano tante cose.

Non blocco questo thread per lasciare spazio a chi volesse chiedere delucidazioni del tipo: “cosa succede se….” oppure dare dei consigli sulla procedura. NON per discutere della mia decisione, che ho preso e mantengo (d’altronde di cosa discutere? Di NON applicare il regolamento….?)

Detto questo, auguro a tutti una buona prosecuzione.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
ANDYFAI
Messaggi: 2776
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 20:09
Settore Stadio: Distinti
Località: piazza immacolata

Re: VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Messaggio da ANDYFAI »

il discorso nn fa una piega! :okyy: :GoodJOB:
in paradiso si tifa ascoli!

VET74!!!
Avatar utente
BA75
Messaggi: 4124
Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 15:50
Settore Stadio: Curva Sud
Località: STELLA

Re: VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Messaggio da BA75 »

mi sò presa unaa camomilla euno xanax...in pratica nn posso insultà nessuno??manco se mi fà arrabbiare???manco se torna l'ancunetà..oddio come si chiamava??...vabbè tanto ora mi stanno domando a suon di pastiglie... 8-[



aiuto
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!

TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Re: VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Messaggio da alepicchio »

bei tempi quando c'era un moderatore ultras ahahahahah :sogghigno:
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Messaggio da franz »

Ci manchi Ale, il tuo è stato il richiamo più bello e sentito della mia "carriera" di mod. :n0020: :n0020: :mrgreen: :mrgreen:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Rispondi