BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
Zen89
Messaggi: 687
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 21:06
Località: Mogliano (TV)

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Zen89 »

va bene dai...solo perchè sei tu a chiederlo... :P
è che c'ho un bel po di rabbia da smaltire... :moccica: :n0020:
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Disilluso »

Zen89 ha scritto:è che c'ho un bel po di rabbia da smaltire... :moccica: :n0020:
Puoi prendertela con Barelo' o Allibrator, loro sono piu' solidi di ASKL che invece soffre molto queste situazioni negative.

Non riesce a reagire capisci? Bisogna stare attenti con persone così perche' e' un attimo stimolare in loro un insano gesto.

Ti scrivo queste cose qui perche' tanto so che non verra' mai a leggere, mi raccomando non dirgli che ti ho detto questo





























:sogghigno: :sshappy: :malol: :malol: :sogghigno: CARLETTO !!!! :strizz:
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da alepicchio »

disi non te la prende a male...in guerra tutto è permesso :sogghigno:
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Disilluso »

E' STATO RIAPERTO !!!

Propongo di mettere in evidenza almeno per una settimana questo 3d, tanti avrebbero voluto intervenire ma non l'hanno potuto fare
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Allibrator »

...questo 3D lo vedo un po' instabile..... ci sono delle manovre sotto che non mi convingono del tutto.... :cool:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Disilluso »

Allibrator ha scritto:...questo 3D lo vedo un po' instabile..... ci sono delle manovre sotto che non mi convingono del tutto.... :cool:
In che senso ?
Carletto s'è lamentato?
Avatar utente
Zen89
Messaggi: 687
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 21:06
Località: Mogliano (TV)

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Zen89 »

prrrrrrrrrrrrrrr....carlooo...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
la vittoria è nostra XD
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Disilluso »

Zen89 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrr....carlooo...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
la vittoria è nostra XD
Zennina, ho il sospetto che Carlettino legga questo thread, cerca di essere piu' gentile dai.

Se proprio devi spernacchiare spernacchia alepicchio che lei e' bella tosta (Carle' non voglio dire che sei un pappamolla eh anzi, sei un grandissimo questo lo scrivo perche' senno' l'autostima del poveretto va sotto zero) o BA o anche Maggerada se preferisci !

Ci vorrebbe Rup Ertmardockolf ma lui non scrive piu' perche' hanno tolto il rosa fucsia 34 dai colori (il suo preferito)
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Disilluso »

Ahia Zennina, mi sa che non l'ha riaperto Alepicchio (the best in all the world and in the Piceno too) a sto punto e' facile che ce lo richiudano :sighpn6:
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Disilluso »

sbirilluso ha scritto:
Disilluso ha scritto:Ahia Zennina, mi sa che non l'ha riaperto Alepicchio (the best in all the world and in the Piceno too) a sto punto e' facile che ce lo richiudano
Disi non dovresti metterti contro Alepicchio!!!!
Brava alepicchio, fai bene a scriver ein questo 3d, l'altro e' solo fuffa, le uniche che ti potrebbero dare una mano sono Pikkietta e Alessia la sua amica ma come vedi senza il Disi le donne non partecipano... CHISSA' PERCHE' EPPURE TRA MAGGERADA, ALLI, MIKE, ASKLETTO e LUSICA C'E' TANTO TANTO FASCINO MASCHILE !!! :malol: :malol:

EDIT: Preciso che da alepicchio mi farei persino chiudere un thread senza motivo tanto rispetto e apprezzo la sua saggezza e il sua incommensurabile talento di moderatrice[/quote]
Avatar utente
Zen89
Messaggi: 687
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 21:06
Località: Mogliano (TV)

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Zen89 »

-.- ruffiano
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Disilluso »

Zen89 ha scritto:-.- ruffiano
Dai non sono così pessimi ASKL, ALLI, MIKE, MAGGERADA e LUSICA.
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Disilluso »

Il misurato e accondiscendente Boro ha scritto:è stato richiesto il mio aiuto in questo tread...
tuttavia, noto con sommo rammarico che non si disquisisce di berlusconi, quindi non capisco come potrei esservi utile all'uopo per rendere il 3d lungo e pieno di cose inutili con l'unico scopo di battere il record del 3d di "bremec batti un colpo".
Boro, nen te fa pegghia' pe lu cule, il 3d antibremec c'è e c'ha gia' un centinaio di pagine.
Quel thread lì ha potenziale e io potrei farlo esplodere ma non posso datosi che feci un fioretto poco dopo che il mio canarino giallo che sembrava spacciato agguarì grazie all'intercessione di Fra Barelo' da La Nervesa.
Scrive ecche, tanto sara' un attimo a far accorrere anche Pikkietta e soprattutto la sua amica Alessia, non perderti quel momento, sara' MEMORABILE ! Controlla soprattutto Carletto che non vada al ponte di San Filippo
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Disilluso »

Segnalo pesante inesattezza in altro thread, si prega i mod di provvedere:
IL MODERATORE FRANZ ha scritto:ma se la coccia la tè sule pe spartì li recchie, ...
E' noto a tutti ma proprio a tutti (o almeno dovrebbe esserlo, purtroppo la 'gnoranza impazza) che il detto corretto e' il seguente:
"Te' li recchie pe spartì li recchie"

Pikkietta vieni di qua, con Zennina, Mike (e soprattutto la tua amica Alessia) ci si diverte da morì, garantito, di la' c'è pochezza, scarsa ilarita', noia e tanta tanta invidia che come noto a lungo andare provoca dolori ai reni e al fegato ! :malol:
Avatar utente
Zen89
Messaggi: 687
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 21:06
Località: Mogliano (TV)

Re: BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Messaggio da Zen89 »

sisi venite di qua a cazzeggiare in allegria :D :lol3:
Rispondi