Toccatevi le palle: il Parma vorrebbe Soncin (edit by Lusica

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Mortimer
Messaggi: 8407
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:03
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Mortimer »

Oh e' cancellate tutte .............cio' di Soncin e tutte lu polvero che seme azzate :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
olè
Messaggi: 368
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 12:15
Località: COSTA PICENA

Messaggio da olè »

io non l'ho visto, però mi hanno detto che su rai tg sport delle 20, hanno dato per certo soncin al parma per una cifra intorno ai 2 milioni!!! bho?
Avatar utente
trubb35
Messaggi: 4287
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 15:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno
Contatta:

Messaggio da trubb35 »

olè ha scritto:io non l'ho visto, però mi hanno detto che su rai tg sport delle 20, hanno dato per certo soncin al parma per una cifra intorno ai 2 milioni!!! bho?
Visto l'andamendo del Thread spero sia uno scherzo. Il parma dovrebbe puntare su obinna, la Lazio su Adriano ed il Cagliari su De Zerbi.
Incrociamo le dita fino a Venerdì sera e stasera c'è l'obiettivo quarti di finale di Coppa Italia.
Prima c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi c'è ancora l'Ascoli...COSTANTINO ROZZI
Avatar utente
olè
Messaggi: 368
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 12:15
Località: COSTA PICENA

Messaggio da olè »

100per100piceno ha scritto:
olè ha scritto:io non l'ho visto, però mi hanno detto che su rai tg sport delle 20, hanno dato per certo soncin al parma per una cifra intorno ai 2 milioni!!! bho?
Visto l'andamendo del Thread spero sia uno scherzo. Il parma dovrebbe puntare su obinna, la Lazio su Adriano ed il Cagliari su De Zerbi.
Incrociamo le dita fino a Venerdì sera e stasera c'è l'obiettivo quarti di finale di Coppa Italia.
si... ma perchè non fare un comunicato ufficiale? sono convinto che resterà con noi, ma due righe sul sito no? è chiedere troppo?
Avatar utente
trubb35
Messaggi: 4287
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 15:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno
Contatta:

Messaggio da trubb35 »

Caro Olè questo è dovuto al fatto che se arriva un'offerta importante dalla serie A Soncin è cedibile. Pertanto non possono "blindare" il giocatore.
Prima c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi c'è ancora l'Ascoli...COSTANTINO ROZZI
Avatar utente
faina
Messaggi: 788
Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 12:50

Messaggio da faina »

Disilluso ha scritto:Non svelatevi (se non l'avete gia' fatto ed eventaulmente editate)

Meglio non rischiare
me sete fatte crepa' giuro, siete una massa di stronzi da ammirare a piu' non posso.

Voglio la lista di tutti i partecipanti: postate qua sotto, me la voglio ricorda' sta cosa quando avro' 70 anni.

Nickname TBN ......................... Nickname ParmaFans
Hillel81.......................................Bolognagialloblu
Borino.........................................Onirob
Boro...........................................Solopr
Dersteppenwolf..............................Lupo della steppa Parmigiana
ASCOLI CLUB di Giovani.it...............Scudo86
Pagliare Black&White.....................Parma del Tronto
PIERO...........................................oliva ascolana


Sono tutti? Puo' essere che mi sia sfuggito qualcuno, nel caso fatevi vivi
Guarda su Wikipedia che cosa significa MARTES FOINA... :mrgreen: :mrgreen:

PRESENTE
HIC SVNT LEONES...
Avatar utente
olè
Messaggi: 368
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 12:15
Località: COSTA PICENA

Messaggio da olè »

aspettiamo fiduciosi, penso che lavoreranno bene, però se dovesse andare via mi dispiacerebbe; si è creato grande affiatamento in questo mese, e si dovrebbe ricominciare tutto da capo!
Inoltre con i suoi 15-20 goal ci avrebbe spinto in alto, e mi sembra che per chi partecipa ai play off ci sono dei soldi .... Benigni saprà fare 2 conti della serva....
Avatar utente
pagliarebianconera
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 12:07

Messaggio da pagliarebianconera »

oggi sul carlino il ds Di Santo smentisce ogni voce e dice che Soncin
rimarrà ad Ascoli. :)
Avatar utente
akkussamondra7
Messaggi: 6868
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 20:00
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Valtesino di RIPATRANSONE
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 »

pagliarebianconera ha scritto:oggi sul carlino il ds Di Santo smentisce ogni voce e dice che Soncin
rimarrà ad Ascoli. :)

BELLA NOTIZIA...ma ormai aspetto solo le 19 per venerdì per esprimermi...spereme bbè!!!

Certo che le Parole di Di Santo hanno un certo peso...vedremo...altrimenti ci si preparerà magari a divertirsi di meno e a soffrire un pò di più...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
Avatar utente
faina
Messaggi: 788
Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 12:50

Messaggio da faina »

Che peccato che abbiano cancellato un simile capolavoro...

L'Oscar di tutto il Thread va sicuramente al discorso d i SOLOPR sui prosciutti e la carne di maiale: ho rischiato seriamente di pisciarmi addosso e per il convulso di risate mi sono dovuto chiudere un quarto d'ora nel cesso, altrimenti il mio capo mi licenziava...

A questo punto io direi anche di fare un riepilogo dei "talenti" che avevamo consigliato al Parma, dunque:

- il giovanissimo BORO;
- una PANTERA magari del TEXAS;
- Il brasiliano FRUSTINGHE, nero come un dolce appena sfornato, che va fortissimo nel periodo di Carnevale;
- i giovanissimi ma ancora immaturi PRECOCCA e CERECIA;
- il velocissimo CIAMMARICA, forte sui campi umidi
- il roccioso ghanese T'RTURE...

non ho fatto in tempo a postarli ma me n'erano venuti in mente altri:
i giovani Merangola, Totera e Citera,
il duo Mazzelina e Seccia, provenienti dalla Samb
i francesi Furiabiel e Bareleaux,
l'allenatore olandese Van der Kukul...

Che peccato, qualcuno è riuscito a stamparlo o a salvarlo????
Sarebbe da iscrivere a perenne memoria nel ns. forum, nemmeno "scherzi a parte"...

E quel Parmense che ha abboccato fino alla fine??? nemmeno una carpa d'allevamento... erano secoli che non ridevo così... :mrgreen: :mrgreen:
HIC SVNT LEONES...
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Messaggio da avez »

Oggi sul Messaggero c'è un parere di Br.Ferretti in cui si dice che sono solo spifferi di mercato e che da sabato Soncin potrà dedicarsi esclusivamente alla causa bianconera.
La Gazza dice che se salta Obinha il Parma si butta su Matteini del Palermo, il Cagliari invece cerca De Zerbi e in più è vicinissimo all'ottenimento del transfer di un attaccante argentino.
Pozza ì bbè.
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
vetriolo78
Messaggi: 2675
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 12:00
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da vetriolo78 »

faina ha scritto:Che peccato che abbiano cancellato un simile capolavoro...

L'Oscar di tutto il Thread va sicuramente al discorso d i SOLOPR sui prosciutti e la carne di maiale: ho rischiato seriamente di pisciarmi addosso e per il convulso di risate mi sono dovuto chiudere un quarto d'ora nel cesso, altrimenti il mio capo mi licenziava...

A questo punto io direi anche di fare un riepilogo dei "talenti" che avevamo consigliato al Parma, dunque:

- il giovanissimo BORO;
- una PANTERA magari del TEXAS;
- Il brasiliano FRUSTINGHE, nero come un dolce appena sfornato, che va fortissimo nel periodo di Carnevale;
- i giovanissimi ma ancora immaturi PRECOCCA e CERECIA;
- il velocissimo CIAMMARICA, forte sui campi umidi
- il roccioso ghanese T'RTURE...

non ho fatto in tempo a postarli ma me n'erano venuti in mente altri:
i giovani Merangola, Totera e Citera,
il duo Mazzelina e Seccia, provenienti dalla Samb
i francesi Furiabiel e Bareleaux,
l'allenatore olandese Van der Kukul...

Che peccato, qualcuno è riuscito a stamparlo o a salvarlo????
Sarebbe da iscrivere a perenne memoria nel ns. forum, nemmeno "scherzi a parte"...

E quel Parmense che ha abboccato fino alla fine??? nemmeno una carpa d'allevamento... erano secoli che non ridevo così... :mrgreen: :mrgreen:

Porca passera ho potuto seguirvi solo fino alle sei (in ufficio :mrgreen: ) e già avevo previsto i fuochi d artificio grandissimi.....
ascvlvm
Messaggi: 1389
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:21
Località: la regina delle marche

Messaggio da ascvlvm »

su rai 2 hanno appena detto che il parna si butta su Corradi dopo aver incassato il no dell'Ascoli per Soncin :mrgreen:
Avatar utente
assogna
Messaggi: 4192
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 13:42
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da assogna »

Quoto asculum, in quanto l'ho sentito anche io. vai COBRA...
CIAO MIO DOLCE AMORE!! TI AMO !!!

ALFREDO E' TRA DI NOI
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Messaggio da mike »

ascvlvm ha scritto:su rai 2 hanno appena detto che il parna si butta su Corradi dopo aver incassato il no dell'Ascoli per Soncin :mrgreen:

vaffa##### A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Bloccato