Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Lusica »

Ieri durante la chat l'ha vista anche Giorgi.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da luigi61 »

Lusica ha scritto:Ieri durante la chat l'ha vista anche Giorgi.
Voglio assolutamente sapere se gli è piaciuta.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da feuillesmortes »

la cosa si è espansa a macchia d'olio. è arrivata ai miei colleghi tramite il passaparola, soprattutto la versione originale. persone che non c'entrano assolutamente nulla con l'ascoli mi hanno riconosciuto e si sono complimentate. 8-[

il problema adesso è che comincia ad essere una cosa da buffone di corte... ](*,)

una specie di scarpini della serie b... :mrgreen:
Ultima modifica di feuillesmortes il giovedì 29 aprile 2010, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Lusica »

luigi61 ha scritto:
Lusica ha scritto:Ieri durante la chat l'ha vista anche Giorgi.
Voglio assolutamente sapere se gli è piaciuta.
Ha riso parecchio.
E comunque anche lui sostiene di aver subito il fallo da Cristante che lo ha trattenuto.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da feuillesmortes »

Lusica ha scritto:
luigi61 ha scritto:
Lusica ha scritto:Ieri durante la chat l'ha vista anche Giorgi.
Voglio assolutamente sapere se gli è piaciuta.
Ha riso parecchio.
E comunque anche lui sostiene di aver subito il fallo da Cristante che lo ha trattenuto.
lo prende per una spalla, è evidente (anche se siccome non enfatizza sembra un contatto normale). ma comunque in quel caso o ti butti oppure se resisti la devi mettere dentro...vedasi antenucci con l'occasione precedente che resiste e poi sbaglia.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Allibrator »

luigi61 ha scritto:
Lusica ha scritto:Ieri durante la chat l'ha vista anche Giorgi.
Voglio assolutamente sapere se gli è piaciuta.
No, perchè prima del suo gol ha precisato che Cristante era sfuggito alla amrcatura proprio di Giorgi.... :mrgreen:



Scherzo gli è piaciuta molto anche se non l'aveva ancora vista.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da feuillesmortes »

mo pure un romanista...ha detto che so mejo de carlo zampa! ](*,)
magicopicchio
Messaggi: 964
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 16:33
Località: Ascoli Piceno

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da magicopicchio »

La società Ascoli Calcio dovrebbe darti un premio al Del Duca prima di una partita tra gli applausi del pubblico.
Il video è forte perchè attraverso te ognuno di noi riesce a rivedere la propria esultanza al Conero, per chi c'era e alla Tv per gli altri.
Come ha detto qualcuno in precedenza io me lo vedo quando sto giù di morale....
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da avez »

magicopicchio ha scritto:Il video è forte perchè attraverso te ognuno di noi riesce a rivedere la propria esultanza al Conero, per chi c'era e alla Tv per gli altri.
Come ha detto qualcuno in precedenza io me lo vedo quando sto giù di morale....
Sull'ultimo numero di Cuore b/n c'è una foto scattata un istante prima che Giorgi calci la palla, si vedono le facce dei tifosi dietro.... quanti visi noti in un'espressione indescrivibile, è una foto bellissima ma purtroppo l'inquadratura è molto stretta. Volevo cercarne una più larga che prendesse una fetta più ampia di curva, sarebbe uno spettacolo, come diceva qualcun altro qualche giorno fa sul tifometro, vedere tutte le facce di noi altri in quel preciso istante..... :mrgreen:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da luigi61 »

magicopicchio ha scritto:La società Ascoli Calcio dovrebbe darti un premio al Del Duca prima di una partita tra gli applausi del pubblico.
Il video è forte perchè attraverso te ognuno di noi riesce a rivedere la propria esultanza al Conero, per chi c'era e alla Tv per gli altri.
Come ha detto qualcuno in precedenza io me lo vedo quando sto giù di morale....
:okyy: Bravo! Io dico che se qualcuno ci riprendesse con una telecamera o quando siamo allo stadio o davanti alla TV, non ci discosteremmo molto da Feu!. Io comunque, a detta di mia moglie che ha visto il video, ho fatto peggio di Feu!! :mrgreen: :mrgreen:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Luca_
Messaggi: 356
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:42

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Luca_ »

magicopicchio ha scritto:La società Ascoli Calcio dovrebbe darti un premio al Del Duca prima di una partita tra gli applausi del pubblico.
Luca_
Messaggi: 356
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:42

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Luca_ »

Ma nessuno si e'accorto che alla lettura della formazione dell'Ancona nei primi secondi Feu sbaglia clamorosamente a dire il nome di Miramontes e lo chiama Menarini??
Avatar utente
picenofelix
Messaggi: 3287
Iscritto il: mercoledì 28 aprile 2010, 19:10
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da picenofelix »

Hai rischiato veramente tanto .... non si capiva più un c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però ne valeva la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"... domiti hic Picentes et caput gentis Asculum." (Lucio Anneo Floro, Epitomae rerum romanorum, I, XIX)
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da feuillesmortes »

Luca_ ha scritto:Ma nessuno si e'accorto che alla lettura della formazione dell'Ancona nei primi secondi Feu sbaglia clamorosamente a dire il nome di Miramontes e lo chiama Menarini??

noooooooooooooooo!!!! m'hanno sgamato! :sshappy: :sshappy: :sshappy: è colpa del mio televisore Daewoo 14 pollici che non si vedono le scritte! :shock2: :shock2:

ma prima dei mondiali conto di sostituirlo con uno a LED della Lg 22 pollici... :shock:

comunque per i profani ho capito che li fa ridere Cristante perchè pensano sia un qualcosa che ti si mette tra i cogl.... ho dovuto spiegare che Cristante è un giocatore. Sempre i profani poi ridono quando dico: "Stu telecronista di Sky dice quello che dico io...MI COPIA!" :sshappy: :sshappy:
Avatar utente
Ascolizzato
Messaggi: 2584
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 19:09
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Ascolizzato »

Feu è di un altro passo di questo qua....

http://www.youtube.com/watch?v=GwkthpYw ... r_embedded

una vocetta striminzita al gol :sogghigno:
Rispondi