Hello!!!

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
meur
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 22:01
Settore Stadio: Curva Sud

Hello!!!

Messaggio da meur »

Saluti a tutti è già un'annetto che vi seguo, e ora mi sono deciso ad inscrivermi anche io.
Sono ovviamento ascolano e ascolista anche se ora trapiantato verso la costa per amore........amore che per il picchio è rimasto intatto anzi è cresciuto.
I miei primi ricordi dei bianconeri iniziano dalla stagione 1994/95, una bruttissima stagione.
Ho sempre sentito i racconti di mio padre sull'Ascoli con la A maiuscola e del Presidentissimo dei tempi d'oro.
Purtroppo io ho iniziato ad andare allo stadio nel periodo buio della C e forse è stato più bello perchè mi sono potuto innamorare di una maglia che in quel periodo non luccicava particolarmente. Ricordo i derby con la fermana e le classiche con nocerina e giulianova.
Per questo vorrei ringraziare Bebi. Grazie Mister.
La prima volta che ho visto giocare il picchio in serie A è stato nel 2005 sotto il diluvio contro il milan.

Saluti a tutti e spero di non avervi stancato con il mio racconto.
Forza Picchio
Un uomo intelligente a volte è costretto ad ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti.
Avatar utente
ascolà de lu portu
Messaggi: 2487
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 22:25
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto San Giorgio Bianconera

Re: Hello!!!

Messaggio da ascolà de lu portu »

benvenuto tra i malati del picchio!!!!!!!!!!!!!!!!
forza ascoli sempre!!!!!!!!!!!!!
Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere,ma io non me ne vergogno:
quando l'Ascoli perde mi viene da piangere.Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso"
Costantino Rozzi

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Hello!!!

Messaggio da Lusica »

Benvenuto!
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Hello!!!

Messaggio da ASKL »

BENVENUTO!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Hello!!!

Messaggio da franz »

Benvenuto!

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37839
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Hello!!!

Messaggio da tozzi »

Welcome
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Rispondi