Problema voto sondaggi

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Barelò

Problema voto sondaggi

Messaggio da Barelò »

Da tempo non mi funziona più l'opzione di voto. Clicco su una delle opzioni ma poi mi manda fuori con la seguente informazione: "Il form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo." Uso lo stile bo2Soft
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Problema voto sondaggi

Messaggio da Allibrator »

Barelò ha scritto:Da tempo non mi funziona più l'opzione di voto. Clicco su una delle opzioni ma poi mi manda fuori con la seguente informazione: "Il form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo." Uso lo stile bo2Soft

è probabile un problema sullo stile. Per saperlo ti ho creato un sondaggio apposta qui dentro: prova a cambiare stile sul pannelo preferenze utente / Preferenze e dicci come va.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: Problema voto sondaggi

Messaggio da Lorthirk »

Se non sbaglio ero intervenuto per lo stesso motivo anche per la fisubblack... ora ci do un'occhiata
Ultima modifica di Lorthirk il martedì 16 agosto 2011, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: Problema voto sondaggi

Messaggio da Lorthirk »

Prova ora
Rispondi