Allegati

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
psg
Messaggi: 229
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 12:41
Settore Stadio: Curva Sud

Allegati

Messaggio da psg »

Complimenti per il nuovo forum,ho visto che esiste la possibilità di inserire gli allegati :okyy:
ho provato con le immagini ed è tutto OK,ma con i video non funziona,ora chiedevo ai mod :help!: :
Esiste un modo per inserire anche i video ed altri archivi in generale,oppure bisognerà accontentarsi delle sole immagini?
Un saluto a tutti.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Allegati

Messaggio da Allibrator »

psg ha scritto:Complimenti per il nuovo forum,ho visto che esiste la possibilità di inserire gli allegati :okyy:
ho provato con le immagini ed è tutto OK,ma con i video non funziona,ora chiedevo ai mod :help!: :
Esiste un modo per inserire anche i video ed altri archivi in generale,oppure bisognerà accontentarsi delle sole immagini?
Un saluto a tutti.
Leggi qui

viewtopic.php?f=22&t=10472

Il problema è la dimensione. Infatti abbiamo settato al massimo 512 Kb Mezzo mega, che per un video è pochissimo. Ma lo spazio sul server è veramente limitato quindi solo per casi eccezionali e SU RICHIESTA al sottoscritto o a Lorthirk lo possiamo aumentare PROVVISORIAMENTE.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
psg
Messaggi: 229
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 12:41
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Allegati

Messaggio da psg »

Allibrator ha scritto:
psg ha scritto:Complimenti per il nuovo forum,ho visto che esiste la possibilità di inserire gli allegati :okyy:
ho provato con le immagini ed è tutto OK,ma con i video non funziona,ora chiedevo ai mod :help!: :
Esiste un modo per inserire anche i video ed altri archivi in generale,oppure bisognerà accontentarsi delle sole immagini?
Un saluto a tutti.
Leggi qui

viewtopic.php?f=22&t=10472

Il problema è la dimensione. Infatti abbiamo settato al massimo 512 Kb Mezzo mega, che per un video è pochissimo. Ma lo spazio sul server è veramente limitato quindi solo per casi eccezionali e SU RICHIESTA al sottoscritto o a Lorthirk lo possiamo aumentare PROVVISORIAMENTE.
Ho appena letto...peccato,vuol dire che si posteranno link come sempre :coolguy:
Rispondi