Ho qualche problema

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Ho qualche problema

Messaggio da Disilluso »

NON FUNZIONA UN CAZZZZZOOOOOOOOOOOOOOO :malol:

Fantastico sto nuovo tifometro ! Dai LORPICCHIO E COCCODRILLO ( :sogghigno: ) postate qua i problemi che avete avuto, vi fara' bene
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Allibrator »

Come avrai notato esiste un "ANNUNCIO" nuovo. Si chiama "Globale".

L'ho utilizzato per postare "Siamo ripartiti". Ha la caratteristica di essere ripetuto su tutte le stanza quindi quando replicherai li sotto sarai leggibile in ogni stanza.....
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Valerius
Messaggi: 4406
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 4:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Valerius »

CARATTERE TROPPO PICCOLO..NON MI PIACE LEGGERE IL TIFOMETRO CON QUESTO NUOVO CARATTERE..
:bandiera2: FORZA ASCOLI :bandiera2:
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Disilluso »

Allibrator ha scritto:Come avrai notato esiste un "ANNUNCIO" nuovo. Si chiama "Globale".

L'ho utilizzato per postare "Siamo ripartiti". Ha la caratteristica di essere ripetuto su tutte le stanza quindi quando replicherai li sotto sarai leggibile in ogni stanza.....
E' sempre stato il mio sogno, tutte le stanze dovrebbero avere un thread così, con un unico post si avrebbero una sfilza di disillusi nell'indice !

Dai Al, fornisci i dettagli, facci sapere come sono andate le cose, non omettere particolari, vacci giu duro, tu Porchettio fai la stessa cosa !!!! IL POPOLO DEVE SAPERE !!! :sing: :sing: :sing: :sshappy: (minchia shappy mi fa troppo impazzire !)
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Disilluso »

Valerius ha scritto:CARATTERE TROPPO PICCOLO..NON MI PIACE LEGGERE IL TIFOMETRO CON QUESTO NUOVO CARATTERE..
Ma apriti un 3d tuo no? Qua sei andato OT !!!! e poi un po' di simpatia che diamine sti poveri cristi hanno appena passato due giorni di passione e subito arrivi tu che il carattere e' troppo piccolo (che poi la dimensione del carattere si puo' pure aumentare)
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Lorthirk »

Disilluso ha scritto:
Valerius ha scritto:CARATTERE TROPPO PICCOLO..NON MI PIACE LEGGERE IL TIFOMETRO CON QUESTO NUOVO CARATTERE..
Ma apriti un 3d tuo no? Qua sei andato OT !!!! e poi un po' di simpatia che diamine sti poveri cristi hanno appena passato due giorni di passione e subito arrivi tu che il carattere e' troppo piccolo (che poi la dimensione del carattere si puo' pure aumentare)
Zitto, non glielo dire, sennò di che si lamenta?
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Disilluso »

Lorthirk ha scritto:
Disilluso ha scritto:
Valerius ha scritto:CARATTERE TROPPO PICCOLO..NON MI PIACE LEGGERE IL TIFOMETRO CON QUESTO NUOVO CARATTERE..
Ma apriti un 3d tuo no? Qua sei andato OT !!!! e poi un po' di simpatia che diamine sti poveri cristi hanno appena passato due giorni di passione e subito arrivi tu che il carattere e' troppo piccolo (che poi la dimensione del carattere si puo' pure aumentare)
Zitto, non glielo dire, sennò di che si lamenta?
La prossima volta la emigrazione se la fa Valerius e Eman :malol: :malol:
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Lorthirk »

Io ho da dire solo una cosa, che purtroppo non posso dire per rispetto. Però sappiate che ieri ho tirato maledizioni verso la Lombardia.

Ma come cacchio si fa ad andare ancora in giro con PHP3 e MySQL4...
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Allibrator »

Disilluso ha scritto:
Lorthirk ha scritto:
Disilluso ha scritto:
Valerius ha scritto:CARATTERE TROPPO PICCOLO..NON MI PIACE LEGGERE IL TIFOMETRO CON QUESTO NUOVO CARATTERE..
Ma apriti un 3d tuo no? Qua sei andato OT !!!! e poi un po' di simpatia che diamine sti poveri cristi hanno appena passato due giorni di passione e subito arrivi tu che il carattere e' troppo piccolo (che poi la dimensione del carattere si puo' pure aumentare)
Zitto, non glielo dire, sennò di che si lamenta?
La prossima volta la emigrazione se la fa Valerius e Eman :malol: :malol:
ahah... :lol3: :lol3: :lol3:

In effetti oh.. appena seme rchemenciate so' piovute le critiche !!! ahaha

Vabbè da Valerius si scherza..... :nfive:

Ragà approfitto per dire che io sono 2 giorni che sto facendo solo questo. ieri sera erano le 23 e ancora non si sapeva a che ore si poteva ripartire. Sono andato a dormire che stavo a pezzi. poi stamattina leggo l'sms di lorth che mi dice che è riuscito ad riallineare i database... allora ho fatto un tour-de-force per cercare di riconfigurare tutto.... na faticata ragà... :comp1:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Disilluso »

Lorthirk ha scritto:Io ho da dire solo una cosa, che purtroppo non posso dire per rispetto. Però sappiate che ieri ho tirato maledizioni verso la Lombardia.

Ma come cacchio si fa ad andare ancora in giro con PHP3 e MySQL4...
Esse, il solito italiota che se la prende con tutti tranne che con se stesso... ho segnalato questo post con richiesta di ban immediato per manifesta infermita' mentale !

PS: :sshappy: (ma che figata e' sshappy? valeva la pena far lavorare 29 ore di seguito Plortizzio e Alligatore)
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Disilluso »

Allibrator ha scritto:
Disilluso ha scritto:
Lorthirk ha scritto:
Disilluso ha scritto:
Valerius ha scritto:CARATTERE TROPPO PICCOLO..NON MI PIACE LEGGERE IL TIFOMETRO CON QUESTO NUOVO CARATTERE..
Ma apriti un 3d tuo no? Qua sei andato OT !!!! e poi un po' di simpatia che diamine sti poveri cristi hanno appena passato due giorni di passione e subito arrivi tu che il carattere e' troppo piccolo (che poi la dimensione del carattere si puo' pure aumentare)
Zitto, non glielo dire, sennò di che si lamenta?
La prossima volta la emigrazione se la fa Valerius e Eman :malol: :malol:
ahah... :lol3: :lol3: :lol3:

In effetti oh.. appena seme rchemenciate so' piovute le critiche !!! ahaha

Vabbè da Valerius si scherza..... :nfive:

Ragà approfitto per dire che io sono 2 giorni che sto facendo solo questo. ieri sera erano le 23 e ancora non si sapeva a che ore si poteva ripartire. Sono andato a dormire che stavo a pezzi. poi stamattina leggo l'sms di lorth che mi dice che è riuscito ad riallineare i database... allora ho fatto un tour-de-force per cercare di riconfigurare tutto.... na faticata ragà... :comp1:
Quesse sarebbe un racconto dettagliato? :shock: dai su sforzatevi e dateci almeno qualche bell'aneddotino
Barelò

Re: Ho qualche problema

Messaggio da Barelò »

Per chi è abituato alla skin precedente devo dire che il carattere è decisamente troppo piccolo oltre ad aver un colore grigio chiaro che si stenta a leggere... cmq non son problemi miei usando io un'altra skin :mrgreen:
Rispondi