Paolo Montero

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Paolo Montero

Messaggio da É_rrevate » giovedì 6 giugno 2019, 17:33

Paolo Montero, carriera da allenatore:

2014 Peñarol (giovanili e 3 giornate ad interim nella prima squadra)
2016 Boca Unidos
2016 Colón
2017 Rosario Central
2019- sambenedettese....

Facciamo il totoesonero? Quanto dura? Direi che non arriva al 31 Ottobre....
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Dietro ad Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di serie A.

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Re: Paolo Montero

Messaggio da cri4picchio » giovedì 6 giugno 2019, 19:14

Sulla panchina 6 giornate poi out
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 7 giugno 2019, 7:33

credo sia un'operazione per dare visibilità al loro presidente......della serie "apparire" e non "essere"......tanti tifosi rossoblù saranno felici ma......io, al posto loro, diffiderei....
allenatore senza nessuna esperienza nella C italiana (campionato TOSTO).....poi dipenderà dalla squadra che il loro presidente, in cerca di visibilità, vorrà affidare al tecnico
(puoi avere in panchina anche Sarri Ancelotti Guardiola Allegri ecc.....ma se non hai una squadra all'altezza non vinci nulla).
Non credo che una tifoseria che è fallita 4 volte in 25 anni avrà l'anello al naso......giù in riviera ricordo un Soldini che prometteva Zago Biso ecc.....tanti han promesso la B....il Del Duca e quanto altro.....ne hanno passate di cotte e di crude e se non hanno capito che l'operazione Montero è solo di facciata (per avere un po' di notorietà nell'ambiente sportivo)
a questo punto.....starebbero messi male....la C la vinci con un allenatore di categoria, oppure davvero motivato e con un mix azzeccato di giovani affamati e 3-4 con piedi buoni.
Il loro presidente ha cercato di vendere la squadra (anche a personaggi diciamo....poco etici?) per poi fare la parte del salvatore della patria....ora tira fuori Montero....così
tanti giornalisti nazionali parleranno di lui e daranno visibilità alla samb....ma da loro ha allanato anche gente più forte di Montero (penso a Boniek, lo stesso Giannini...) ma i risultati non sono lo stesso arrivati..........APPARIRE E NON ESSERE è pericoloso......ma non solo in riviera.....direi dovunque........

ASKL
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da ASKL » domenica 9 giugno 2019, 1:33

Scusate se offendo qualcuno, ma un chi ca##o se ne frega?!?
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

Rispondi