Video 90/91

I nostri cori, e la nostra Fede !

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
psg
Messaggi: 229
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 12:41
Settore Stadio: Curva Sud

Video 90/91

Messaggio da psg »

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:

Video Reggiana Ascoli

http://www.megaupload.com/?d=YOSGMAI0

Servizio Reggiana Ascoli (Dom.sportiva)

http://www.megaupload.com/?d=IHXW96HA

Risultati e classifica

http://www.megaupload.com/?d=214UEH4S

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Ultima modifica di psg il giovedì 3 aprile 2008, 23:15, modificato 10 volte in totale.
Barelò

Messaggio da Barelò »

C'è pure quello ? :shock: :shock: :shock: Magara !!!
Grazie mille psg x il lavoro che stai facendo !!! :coolguy:
Sono file estratti dalla collana della gazzetta o che altro ?
Avatar utente
psg
Messaggi: 229
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 12:41
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da psg »

Barelò ha scritto:C'è pure quello ? :shock: :shock: :shock: Magara !!!
Grazie mille psg x il lavoro che stai facendo !!! :coolguy:
Sono file estratti dalla collana della gazzetta o che altro ?
Vai Barelò è pronto! :mrgreen: questo è il video originale della diretta che fece raitre...senti un pò il commento che entusiasmo....

Gli altri li ho estratti qualche anno fa da dei dvd presi in edicola la collana mi sembra si chiamasse "Campionati da leggenda"
Ultima modifica di psg il giovedì 3 aprile 2008, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Barelò

Messaggio da Barelò »

psg ha scritto:Vai Barelò è pronto! :mrgreen: questo è il video originale della diretta che fece raitre...senti un pò il commento che entusiasmo...."
Sto piangendo... Quella è stata la mia prima partita dell'Ascoli vista allo stadio... ed è la prima volta che rivedo quelle immagini... sto piangendo a più non posso e non me ne vergogno affatto. Prima o poi dovrò entrare in possesso dell'intero filmato. Pensa che io invece, di ritorno da Reggio Emilia, mi guardai a notte fonda, sempre su Rai Tre, l'intera partita Lucchese-Padova (essendo in veneto, quella trasmettevano :wink: ) e godetti doppiamente :mrgreen:
psg ha scritto:Gli altri li ho estratti qualche anno fa da dei dvd presi in edicola la collana mi sembra si chiamasse "Storia del campionato"
Quanto agli altri... sto scaricando queste perle che non rivedevo in pratica da allora... quanta nostalgia, che tempo e che personaggi...
Barelò

Messaggio da Barelò »

Il servizio della Domenica Sportiva :shock: Sto aspettando con ansia, sbav sbav sbav anche se pagherei oro a trovare la cassetta con la partita integrale e, minimo, i 10 minuti successivi
Barelò

Messaggio da Barelò »

Ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Barelò

Messaggio da Barelò »

Barelò ha scritto:Ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ora scarico ! :mrgreen:
Barelò

Messaggio da Barelò »

Casao che mito ! L'intervista di Sonetti la ricordavo proprio così come i 6 gol, soprattutto la cappella del rinvio di Cavaliere sul primo, il "regalo" del nostro ex De Vecchi con Cvetkovic che si inseriva in mezzo (avevo il terrore che l'arbitro fischiasse un fallo), l'infilata in diagonale di Pergolizzi sotto la curva allo scadere del primo tempo e la cavalcata finale di Aloisi che ha causato il rigore. Ricordo ancora mio papà che dopo il 2-0 e il 3-2 mi diceva che era finita, l'Ascoli pareva cotto ma io nella mia incoscienza giovanile non volevo crederci
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Messaggio da Noir »

Bar, a proposito della gara di Reggio, dovresti risentirti anche l'audio della radiocronaca di Galli e Falcioni. Da paura!
Barelò

Messaggio da Barelò »

Noir ha scritto:Bar, a proposito della gara di Reggio, dovresti risentirti anche l'audio della radiocronaca di Galli e Falcioni. Da paura!
Eh, prima o poi :wink: Caxxo però farò di tutto x ritrovare la videocassetta della Rai e/o quella locale: voglio vedermi in tribuna mentre mi agito, esulto e prendo per il culo un patavino vicino a me :twisted:
Rispondi