niente mondiale

Perché non esiste solo il pallone!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

niente mondiale

Messaggio da paolo69 » lunedì 13 novembre 2017, 23:01

questo è il risultato di scelte scellerate da parte di tutto il movimento calcistico italiano. grazie a tutti. ah e anche ventura ovviamente che ci ha messo del suo in ogni gara, ma insigne stasera no?
sto sentendo che il grande allenatore ha un contratto fino al 2020, per un totale di 6 milioni di euro. roba da matti, io gli chiederei il risarcimento danni.
ovviamente mi interessano assolutamente molto di più le sorti del mio Ascoli.

tozzi
Moderatore

Re: niente mondiale

Messaggio da tozzi » lunedì 13 novembre 2017, 23:05

Brutto momento in ogni senso.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » lunedì 13 novembre 2017, 23:43

In 180 minuti di gioco con la Svezia non abbiamo costretto il loro portiere ad una sola parata.
La partita di andata è stata giocata con una superficialità irritante, il ritorno nella più totale
confusione.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » lunedì 13 novembre 2017, 23:43

In 180 minuti di gioco con la Svezia non abbiamo costretto il loro portiere ad una sola parata.
La partita di andata è stata giocata con una superficialità irritante, il ritorno nella più totale
confusione.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » martedì 14 novembre 2017, 0:31

tozzi ha scritto:
lunedì 13 novembre 2017, 23:05
Brutto momento in ogni senso.
porca tro## zitta va ascoli ultima italia eliminata ed anche io non mi sento bene

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 14 novembre 2017, 22:52

Ventura come Petrone, vuole la buonuscita.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

Rispondi