Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Formula 1
MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 19:33 
Non connesso

Dopo il calcio (l'ascoli) è l'unico sport che seguo davvero,anche se purtroppo da una decina d'anni ha perso molto dal punto di vista della spettacolarità...che ne pensate,appasionati di motori, di questi primi test?Personalmente credo che non si possa dire gran che visto che molte scuderie tendono a mantenere un basso profilo per non scoprire le proprie carte...ma mi sembra che la ferrari in particolare abbia dimostrato di avere una buona affidabilità,macinando molti chilometri senza avere problemi.Credo che la lotta per il titolo sarà tra Ferrari,Mclaren,Mercedes e Red Bull...anche se il miglior modo per saperlo davvero sarà quello di aspettare le prime gare,sono molto curioso di rivedere Schumacher in pista

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Formula 1
MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 22:05 
Non connesso
Presidente

abbiamo allora le stesse passioni :nfive: Schumaker ? jie pozza veni la cacarella mentre guida. La sceneggiata di dire a noi, che jie' faccie male il collo e cosi non poteva guidare mentre massa era in ospedale. Poi adesso il collo sta bene dopo una offerte di 7 milgioni dalla Mercedez. Quello che piu incazza e che la Ferrari lo aveva gia riempito sia di gloria che di soldi :nnsix: VOglio vede di che pasta e fatto Alonso e sicuramente ci saranno di belle gare da vedere :coolguy:

Immagine

NINO "PANTERA" VITTORI {DALLAS BIANCONERA}

PRESIDENTE ONORARIO COMUNITA' ASCOLISTA "TIFOMETRO BIANCONERO"

:bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:

ASCULE MIE' BELLA!
CETTA' DE CIENTE TORRE!
RICCA DE MONUMENTE,
ZEPPA D'ANTECHETA' !...
LI FIGGHIE TUO', LENTANA
DA TE', NEN CE PO STA..
ASCULE MIE' BELLA,
NISCIUNA TE PO' SCURDA'!..

(N.B.: in vernacolo ascolano si scrivono le 'e' finali, anche se sappiamo che non sempre si leggono!)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 0:14 
Non connesso

Pantera ha scritto:
abbiamo allora le stesse passioni :nfive: Schumaker ? jie pozza veni la cacarella mentre guida. La sceneggiata di dire a noi, che jie' faccie male il collo e cosi non poteva guidare mentre massa era in ospedale. Poi adesso il collo sta bene dopo una offerte di 7 milgioni dalla Mercedez. Quello che piu incazza e che la Ferrari lo aveva gia riempito sia di gloria che di soldi :nnsix: VOglio vede di che pasta e fatto Alonso e sicuramente ci saranno di belle gare da vedere :coolguy:

Grandissimo :okyy:
Concordo con quello che dici,ossia che la ferrari abbia reso schumacher il più vincente di sempre,ma quello che io mi chiedo è:la ferrari sarebbe tornata a vincere senza schumacher?Perlomeno credo che abbia contribuito veramente tanto a livello di sviluppo...come un valentino rossi per la yamaha.Detto questo anche io non ho apprezzato per niente i suoi ultimi comportamenti,ma lo ricorderò sempre in positivo

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 2:28 
Non connesso
Presidente

Ciao grande Johnny :

Non c'e dubbio; la coppia fatta nel passato tra Ferrari e Schumaker era una cosa del altro mondo ma fino al arrivo di Alonso. Guarda che secondo me e stato propio lui ALonso a far decidere il tedesco di mollare gia che lui sapeva che con lui sarebbe stata difficile. Questa annata del 2010 sera senza dubbio la piu forte di tutti i tempi. Con le nuove riforme ne vedremmo di emozzioni e sicuramente il grande Schumaker ne sara protagonista. Adesso che Alonso ha una Ferrari in mano voglio vedere che succedera :coolguy:

Immagine

ASCULE MIE' BELLA!
CETTA' DE CIENTE TORRE!
RICCA DE MONUMENTE,
ZEPPA D'ANTECHETA' !...
LI FIGGHIE TUO', LENTANA
DA TE', NEN CE PO STA..
ASCULE MIE' BELLA,

(N.B.: in vernacolo ascolano si scrivono le 'e' finali, anche se sappiamo che non sempre si leggono!)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 14:55 
Non connesso

Alonso è attualmente il migliore in circolazione...considerando anche l'età di Schumi che non può non influire!A questo punto ci riaggiorniamo x il GP del Bahrein sperando in un ottimo avvio della rossa...intanto aspetto la conclusione di questi ultimi giorni di test,vediamo se si riesce a capire qualcosa di più

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 16:54 
Non connesso

Alonso è un grande pilota, è un fenomeno da sempre anche da quando correva nei kart.
Un talento innato.
L'unico suo difetto è che è spagnolo e come tutti gli spagnoli se le cose vanno bene è merito suo, se le cose vanno male la colpa è tua.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 14:45 
Non connesso

Buona prestazione in qualifica per la ferrari con massa 2° e alonso 3°,red bull fortissima sul giro secco come aveva lasciato intendere già dai test.La ferrari dovrebbe avere un buon ritmo gara con ottimo rendimento delle gomme,spero che domani vedremo una bella lotta per la vittoria.Pensavo meglio la McLaren sul giro singolo,domani vedremo il passo gara

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 15:44 
Non connesso

Esordio con vittoria del piu' forte e spigoloso pilota degli ultimi anni (chiedere a Ron Dennis e a Lewis Hamilton).
NO COMPROMISE ALONSO convince e si prende 25 punti !

E Schumi a pochi secondi dal suo compagno di squadra, oggi la corsa m'è piaciuta \:D/

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 16:00 
Non connesso
Presidente

anche a me ma non dimentichiamo sportivamente la prestazzione di Vettel : in testa dal primo al 34° giro, e malgrado uno scarico rotto sulla sua Red Bull lo ha costretto a viaggiare 5" più lento del solito e a perdere, così, tre posizioni. Sara lui il prossimo Shumi !

Questo anno ne vedremo di belle :nfive:

Immagine

ASCULE MIE' BELLA!
CETTA' DE CIENTE TORRE!
RICCA DE MONUMENTE,
ZEPPA D'ANTECHETA' !...
LI FIGGHIE TUO', LENTANA
DA TE', NEN CE PO STA..
ASCULE MIE' BELLA,

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 16:06 
Non connesso

Grande doppietta Ferrari!!!Speriamo di essere tornati ai nostri livelli...purtroppo queste nuove regole,seppur dovute ai tagli alle spese inevitabili,abbassano ulteriolmente il livello di spettacolo di questo sport,in quanto i piloti per risparmiare le gomme e i motori sono spesso costretti ad accontentarsi della posizione e a rinunciare ai tentativi di sorpasso (alonso prima del sorpasso a vettel dovuto ai problemi allo scarico di questo,aveva dovuto rinunciare all'attacco...e l'ingegnere di massa ricordava a felipe che il motore serve per più gare suggerendo una tattica conservativa)!Credo infatti che senza i problemi di affidabilità della red bull oggi non avremmo visto neanche un sorpasso per le prime posizioni

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 16:02 
Non connesso
Presidente

eheheheheh.. Shumi Vs ALonso

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 4819.shtml

Tra questi due c'e una Love story antica e quest'anno certamente ne saranno di fiori di arancio :malol:

Immagine

ASCULE MIE' BELLA!
CETTA' DE CIENTE TORRE!
RICCA DE MONUMENTE,
ZEPPA D'ANTECHETA' !...
LI FIGGHIE TUO', LENTANA
DA TE', NEN CE PO STA..
ASCULE MIE' BELLA,

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 21:45 
Non connesso

Pantera ha scritto:
eheheheheh.. Shumi Vs ALonso

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 4819.shtml

Tra questi due c'e una Love story antica e quest'anno certamente ne saranno di fiori di arancio :malol:

Eh già...ma l'importante è che alla fine sia la rossa a vincere giusto? :okyy:
Intanto domani tocca svegliarsi presto x la gara e in più c'è da mandare l'orologio avanti per l'ora legale...aiuto :sogghigno:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 18:59 
Non connesso

E' stata una bella gara,come sempre quando piove...la ferrari ha raggiunto un buon piazzamento anche se ha voluto premiare la squadra sul singolo,se alonso avesse passato massa forse poteva raggiungere kubica,ma è giusto così,sarebbe stata una sberla per massa!E cmq siamo primi e secondi nella classifica piloti e primi nella costruttori....avanti rosse :okyy:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 16:59 
Non connesso

Johnny ha scritto:
E' stata una bella gara,come sempre quando piove...la ferrari ha raggiunto un buon piazzamento anche se ha voluto premiare la squadra sul singolo,se alonso avesse passato massa forse poteva raggiungere kubica,ma è giusto così,sarebbe stata una sberla per massa!E cmq siamo primi e secondi nella classifica piloti e primi nella costruttori....avanti rosse :okyy:

L'errore tattico della Ferrari secondo me è stato quello di non far rientrare Alonso per mettere le gomme morbide sotto Safety car dopo che si era girato in partenza ed era ultimo.
A livello strateggico la Ferrari paga la mancanza di uno come Ross Brawn.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 11:05 
Non connesso

Credo che non hanno voluto azzardare la mossa con la pista ancora troppo bagnata...è vero che button l'ha fatto poco dopo e ha vinto,ma l'anno scorso abbiamo visto troppo improvvisazioni suicide del muretto e magari hanno capito che a volte è meglio marcare ad uomo l'avversario,perlomeno fino a quando non si è in una situazione disperata

Ultima modifica di Johnny su mercoledì 7 aprile 2010, 17:35, modificato 1 volte in totale.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]