Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
ultrasascoli.tk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 18:29 |
|
|
ascoliforever ha scritto: ultrasascoli.tk ha scritto: ASCOLI CLUB di Giovani.it ha scritto: ascoliforever ha scritto: sauletekio (730055)
Ultrasascoli, ma che hai combinato che non hai più la squadra?
Te l'hanno tolta o l'hai abbandonato? gli è stata tolta dai GM. Ora ne ha un'altra... 1726513  Ma che avevi fatto? Giusto per curiosità, te l'hanno tolta giustamente o i GM se ne so passati come ho sentito che capita? Avevamo 3 squadre in famiglia... Mai fatte trattative tra noi. Sono sicurissimo. Ognuno gestiva la propria. I GM non hanno voluto fornirmi altre informazioni.
_________________ SANTA TEPPA
|
|
| Top |
|
 |
|
zok1977
|
Oggetto del messaggio: Anche io nel mondo di hattrick Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 19:25 |
|
|
|
Atletico Piceno (1688191) questo è il nome della mia squadra contattatemi per amichevoli
|
|
| Top |
|
 |
|
ascoliforever
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 1:46 |
|
|
ultrasascoli.tk ha scritto: ascoliforever ha scritto: ultrasascoli.tk ha scritto: ASCOLI CLUB di Giovani.it ha scritto: ascoliforever ha scritto: sauletekio (730055)
Te l'hanno tolta o l'hai abbandonato? gli è stata tolta dai GM. Ora ne ha un'altra... 1726513  Ma che avevi fatto? Giusto per curiosità, te l'hanno tolta giustamente o i GM se ne so passati come ho sentito che capita? Avevamo 3 squadre in famiglia... Mai fatte trattative tra noi. Sono sicurissimo. Ognuno gestiva la propria. I GM non hanno voluto fornirmi altre informazioni.
Sti cazzi, onesti sti GM nell'applicare il regolamento eh!? 
|
|
| Top |
|
 |
|
ultrasascoli.tk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 20:30 |
|
|
ascoliforever ha scritto: ultrasascoli.tk ha scritto: ascoliforever ha scritto: ultrasascoli.tk ha scritto: ASCOLI CLUB di Giovani.it ha scritto: ascoliforever ha scritto: sauletekio (730055)
Te l'hanno tolta o l'hai abbandonato? gli è stata tolta dai GM. Ora ne ha un'altra... 1726513  Ma che avevi fatto? Giusto per curiosità, te l'hanno tolta giustamente o i GM se ne so passati come ho sentito che capita? Avevamo 3 squadre in famiglia... Mai fatte trattative tra noi. Sono sicurissimo. Ognuno gestiva la propria. I GM non hanno voluto fornirmi altre informazioni. Sti cazzi, onesti sti GM nell'applicare il regolamento eh!?  Si, tra l'altro ero anche supporter...
I soldi arepigghiali...
|
|
| Top |
|
 |
|
ascoliforever
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 20 novembre 2007, 16:27 |
|
|
ultrasascoli.tk ha scritto: ascoliforever ha scritto: ultrasascoli.tk ha scritto: ascoliforever ha scritto: ultrasascoli.tk ha scritto: ASCOLI CLUB di Giovani.it ha scritto: ascoliforever ha scritto: sauletekio (730055)
Te l'hanno tolta o l'hai abbandonato? gli è stata tolta dai GM. Ora ne ha un'altra... 1726513  Ma che avevi fatto? Giusto per curiosità, te l'hanno tolta giustamente o i GM se ne so passati come ho sentito che capita? Avevamo 3 squadre in famiglia... Mai fatte trattative tra noi. Sono sicurissimo. Ognuno gestiva la propria. I GM non hanno voluto fornirmi altre informazioni. Sti cazzi, onesti sti GM nell'applicare il regolamento eh!?  Si, tra l'altro ero anche supporter... I soldi arepigghiali...
Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che in questo caso c'è una procedura da fare per riprendere i soldi, ma non ne sono sicuro. Se mi capita di leggerlo ancora ti faccio sapere.
Ciao
|
|
| Top |
|
 |
|
ultrasascoli.tk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 20 novembre 2007, 18:07 |
|
|
|
Grazie
|
|
| Top |
|
 |
|
Bia
|
Oggetto del messaggio: Re: Giochi ad Hattrick? Diccelo qui! Inviato: martedì 31 marzo 2009, 19:20 |
|
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 22:01 Messaggi: 292 Località: Ascoli Piceno
|
Ascoli Calcio 1898 s.p.a. (1040037) Oh tifatemi che mi serve sostegno per la promozione 
|
 |
|
Barelò
|
Oggetto del messaggio: Re: Giochi ad Hattrick? Diccelo qui! Inviato: martedì 31 marzo 2009, 19:31 |
|
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 21:46 Messaggi: 12903 Località: Nervesa della Battaglia TV
|
Bia ha scritto: Ascoli Calcio 1898 s.p.a. (1040037) Oh tifatemi che mi serve sostegno per la promozione  
_________________ Ogni tuo gesto è compreso in tutto quello che sa di te stessa quel gesto
|
|
| Top |
|
 |
|
fabioap
|
Oggetto del messaggio: Re: Giochi ad Hattrick? Diccelo qui! Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 14:57 |
|
|
|
A.s. Ascoli Calcio 1898 VIII.65 (1689974)
|
|
| Top |
|
 |