Ascoli piazza irricevibile

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: Ascoli piazza irricevibile

Messaggio da mike »

Grande Blek ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:27
Quoto. Non ho la soluzione e non lo so ma mi sono rotto di dare la colpa a tutti i presidenti, ad, ds, mister, preparatori e calciatori degli ultimi 10 anni. E mi sono rotto di paragonare chiunque ci sia a Costantino, Carletto, Adelio e Casao. Umiltá.
Hai colto il mio pensiero, ma non avevo dubbi
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Rex Erection2 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:18
Intendeva D di dignità.
infatti, questo ho capito, ma come?
Un imprenditore locale ti riprende dalla D. Ok: adesso c'è la dignità perchè è ascolano e perchè lavora per la squadra della città.
Ma poi?
Poi vi sono i campionati da giocare, e se non vinci in D, in D rimani.
"E la piazza non merita la serie D" si inizierà a dire.
Quel presidente fa degli sforzi economici per riportarci sopra e ce la faccia o meno, primao poi dovrà fermarsi per non disanguarsi e rimincerà tutto da capo.

Ragazzi, io sono molto avvilito da questa situazione che si è venuta a creare in ascoli tra la tifoseria.
Dove usiamo "i paroloni e i buoni intendimenti" ma poi al dunque dei fatti torniamo ad essere quelli che siamo in questo momento storico.

Mi credete che non mi trovo più con quasi nessuno? mentre mi aggrappo ad ogni minimo risultato della squadra: da chiunque sia guidata e chiunque ne regga le sorti e chiunque, attorno a me, ragioni in un verso o la'ltro.

E non è una sensazione piacevole: mi pare di stare dentro una gabbia.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

bomber
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da bomber »

Grande Blek ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:21
Siamo alla follia pura.
Vero

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

Mi auguro sia una battuta.
La D con dignità non esiste. O meglio puoi finirci in D ma una piazza come la nostra pretenderà di certo che non sia una D dignitosa...ma una D a vincere. E poi ammesso che vai in C, dopo un anno di ambientamento nella categoria comincerai a chiedere di giocare per vincere anche in C e magari spenderai e spanderai per anni senza riuscirci. Perché spendere mica ti da la certezza, basta chiedere ai baresi beffati prima dalla reggina ed ora forse dalla Ternana, o anche a squadre come la Triestina che sono anni che ci prova.

Io trovo molto più dignitoso fare una onesta B con tutti i problemi e gli errori di valutazione, ovviamente fino a che in B ci stai senza farti sfiorare da scandali vari e pagando tutto il dovuto. Al momento è così.
2020: 7 ALLENATORI E 3 DS IN UN ANNO SOLARE

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Anche io sono curioso di capire cosa si intende per dignità. Non mi risultano che non ci siano i soldi per andare in trasferta, non mi risultano stipendi non pagati, non mi risulta che Bertotto per quanto scarso possa essere si sia messo a fare il giardiniere come qualcuno in passato, non mi risulta che Pulcinelli ha messo il simbolo delle sue aziende sul nostro stemma eccetera...
Poi se si vuole dire che da un punto di vista tecnico si sia fatto solo disastri va bene, ci può stare; ma avere un Patron che magari non capisce niente di calcio non vuol dire non avere dignità.
E poi sta cosa di chiamarlo sempre Pulcinella fa tanto ridere? No perchè una volta, due, può scapparci anche un sorriso eh, però dopo un pò sinceramente stufa (mi sembra anche che in passato si era detto di non denigrare persone appartenenti all'Ascoli Calcio con nomignoli offensivi).
"Noi non supereremo mai questa fase"

Durk85

Messaggio da Durk85 »

virgilio ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:10
io non me la prendo con pulcinelli perchè lui fa gli affari suoi, punto! io dico se facendo adesso un referendum tra tifosi, chi vincerebbe arrivati a sto punto...e il referendum sarebbe questo, cosa preferite
la B con questo ,
o la D con la dignità ???????????????????????????????
La d di dignità se vuoi basta che ti metti la sciarpetta rossoblù e te ne vai al tembio del tifo con maxi bon...ti ci fai na bella decina di anni poi puoi tornare a fare il fenomeno qua e raccontarci come si sta! ...la dignità la chiedevamo quando non c'erano cerotti nelle borse mediche e non c'era il gasolio né tantomeno i pulmini per le trasferte...ma a quanto pare ognuno ha i suoi canoni di dignità
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

Io dico che a questo soggetto che preferirebbe l'Ascoli in D non bisognerebbe manco rispondergli.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

TERZI1898 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:50
Anche io sono curioso di capire cosa si intende per dignità. Non mi risultano che non ci siano i soldi per andare in trasferta, non mi risultano stipendi non pagati, non mi risulta che Bertotto per quanto scarso possa essere si sia messo a fare il giardiniere come qualcuno in passato, non mi risulta che Pulcinelli ha messo il simbolo delle sue aziende sul nostro stemma eccetera...
Poi se si vuole dire che da un punto di vista tecnico si sia fatto solo disastri va bene, ci può stare; ma avere un Patron che magari non capisce niente di calcio non vuol dire non avere dignità.
E poi sta cosa di chiamarlo sempre Pulcinella fa tanto ridere? No perchè una volta, due, può scapparci anche un sorriso eh, però dopo un pò sinceramente stufa (mi sembra anche che in passato si era detto di non denigrare persone appartenenti all'Ascoli Calcio con nomignoli offensivi).
:Dx :Dx :Dx
Io uno che deride il Patron con l'appellativo di Pulcinella manco lo considero.
E' semplicemente un poveretto che dovrebbe vergognarsi!
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Thobia ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 15:06
:Dx :Dx :Dx
Io uno che deride il Patron con l'appellativo di Pulcinella manco lo considero.
E' semplicemente un poveretto che dovrebbe vergognarsi!
Non credo proprio che si volesse prendere in giro il patron...

Thobia

Messaggio da Thobia »

Grande Blek ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 15:11
No infatti scherzi? E ' la prima volta che lo fa…
E' solo un errore di digitazione!
:pinocchio:

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

Grande Blek ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 15:11
Ha un xxxxxx xxxxxxx pari a xxxxxxxxxx...lasciamo perdere dai...grazie blek
Ultima modifica di Picchio_Ale il martedì 24 novembre 2020, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: evitare insulti
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Thobia

Messaggio da Thobia »

mike ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 16:04
Ha un xxxxxxx xxxxxx pari a xxxxxxx...lasciamo perdere dai...grazie blek
Hai per me la stessa stima che ho di te. :nfive:

virgilio

Messaggio da virgilio »

lafaina2 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:11
Virgì: spiega cos'è la D con dignità.
intendevo la serie D....
con dignità , cosa che con questo teatrino sono loro alla follia , non certo io, che non metto la sciarpetta rossoblu rispondendo a quel xxxxxxxxxxx che me lo chiedeva, e se mancavano pulmini e carburante , per me conta più avere la dignità, ,mentre mi pare che l'abbiamo persa a quanto leggo sui giornali di queste burattinate e di quanti allenatori abbiamo trattato e di quanti sono venuti e ripartiti ....ma chi ci viene più ad ascoli a fare l'allenatore aò me lo dite ? vediamo come va a finire , io ce soffro, ma l'ho scritto da un pezzo
che un conto è usare l'ascoli per fini di marketing, e un conto è amare a m a r e e metterci il cuore , ce senti mò ,
a quello che mi dà del folle, rispondo con L'AUTOCENSURA e mi scuso con i moderatori che avranno un bel da fare in questo dannato periodo...mentre sicuramente altri nella loro "educazione" continueranno a darmi del folle....
squadre blasonate come parma palermo foggia bari avellino nocerina modena hanno fatto un bagno di umiltà e nuova, lo spero dignità, e con questo non voglio dire che per la mia amata ascoli calcio io desidero scendere così, ma certo è che continuando a soffrire della sindrome del protagonismo il nostro patron fa molti danni, a tal punto che rischia credibilità, diventando ....non lo dico cosa, ma è evidente che ne va di mezzo la credibilità e la famosa dignità...rozzi sapeva riderci su, lui nemmeno sa ridere dei propri difetti, e nemmeno un trifulco o un pentafulco gli basta più , vuole a tutti i costi fare quello che riusciva solo a custantì, scelte radicali e ben fatte, mosse azzeccatissime, e quella era la dignità di un uomo vero che badava sì ai propri interessi legittimi, andava in tv eccerto, ma senza la puzzettina sotto il naso, e non mirando ai circoli di un certo livello, e non mettendo sempre e risempre marchi e cartelli della propria ditta, io dal 1974 ho abbandonato la suadra degli agnelli, e ho da 46 anni amato solo la mia ascoli calcio, ho solo un torto, che non capisco più questo calcio di marketing esasperato, commercializzato e sponsorizzato, lo so, senza sponsor non si campa, ma ogni tanto devo richiamare i valori dello sport più amato, discrezione umiltà buon senso che vuol dire starsene un poco in seconda fila, dietro, se hai validi collaboratori, se no che dignità possono avere costoro che subiscono continui tsunami...
Ultima modifica di virgilio il mercoledì 25 novembre 2020, 12:48, modificato 2 volte in totale.
in hoc assegno vinces!!!

virgilio

Messaggio da virgilio »

lafaina2 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:34
infatti, questo ho capito, ma come?
Un imprenditore locale ti riprende dalla D. Ok: adesso c'è la dignità perchè è ascolano e perchè lavora per la squadra della città.
Ma poi?
Poi vi sono i campionati da giocare, e se non vinci in D, in D rimani.
"E la piazza non merita la serie D" si inizierà a dire.
Quel presidente fa degli sforzi economici per riportarci sopra e ce la faccia o meno, primao poi dovrà fermarsi per non disanguarsi e rimincerà tutto da capo.

Ragazzi, io sono molto avvilito da questa situazione che si è venuta a creare in ascoli tra la tifoseria.
Dove usiamo "i paroloni e i buoni intendimenti" ma poi al dunque dei fatti torniamo ad essere quelli che siamo in questo momento storico.

Mi credete che non mi trovo più con quasi nessuno? mentre mi aggrappo ad ogni minimo risultato della squadra: da chiunque sia guidata e chiunque ne regga le sorti e chiunque, attorno a me, ragioni in un verso o la'ltro.

E non è una sensazione piacevole: mi pare di stare dentro una gabbia.
mi sembra di stare in gabbia...certo è che scusandomi per la rabbia io chiamo il presidente Pulcinelli per nome e non ci gioco su, è seria la situazione, io penso a come affronteremo sabato la gara con un allenatore quasi sfiduciato a caldo, e sul serio prima invito me stesso alla calma, ma non credo di meritare d'essere folle se mi appello alla dignità, se la mia era una provocazione della serie D , pensate però che pur di rimanere in B dobbiamo meritarci questi scherzi a parte...???????
in hoc assegno vinces!!!

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

virgilio ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 19:39
intendevo la serie D....
con dignità , cosa che con questo teatrino sono loro alla follia , non certo io, che non metto la sciarpetta rossoblu rispondendo a quel minus habens che me lo chiedeva, e se mancavano pulmini e carburante , per me conta più avere la dignità, ,mentre mi pare che l'abbiamo persa a quanto leggo sui giornali di queste burattinate e di quanti allenatori abbiamo trattato e di quanti sono venuti e ripartiti ....ma chi ci viene più ad ascoli a fare l'allenatore aò me lo dite ? vediamo come va a finire , io ce soffro, ma l'ho scritto da un pezzo
che un conto è usare l'ascoli per fini di marketing, e un conto è amare a m a r e e metterci il cuore , ce senti mò ,
a quello che mi dà del folle, rispondo che è lui il gran tifoso come quello di ancona che divideva i buoni tifosi da quelli frustrati,
poveri disgraziatoni me fate pena, ve farei fare i professori a force....massimo a pievetorina...
Grande Virgilio.
Il comunicato di oggi è IL MASSIMO DELLA VERGOGNA

Rispondi