ASCOLI : VIRTUS ENTELLA 1 : 1 FORZ MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : VIRTUS ENTELLA 1 : 1 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

MDCCCXCVIII ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 17:42
Ma scusate se non stimi l'allenatore allora fai la vacca o al massimo ti limiti al compitino? E noi tifosi dovremmo avallare simili comportamenti?
Le facce le ho notate anche io ma non sto nelle loro teste e la mano sul fuoco non posso mettercela ma personalmente il mio rispetto va solo a chi esce dal campo con la maglia sudata .
:sioux: :GoodJOB:
Bifulco ne deve dire 4 ai giocatori se rimane Bertotto
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

Se esonerano bertotto avremo 4 allenatori a libro paga: abascal contratto biennale, Bertotto contratto biennale, Dionigi e il nuovo allenatore.... In periodo covid è perfetto
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

mike ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 17:48
Se esonerano bertotto avremo 4 allenatori a libro paga: abascal contratto biennale, Bertotto contratto biennale, Dionigi e il nuovo allenatore.... In periodo covid è perfetto
Pensa che geni abbiamo in società...periodo perfetto per prendere un allenatore come bertotto...

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

MDCCCXCVIII ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 17:42
Ma scusate se non stimi l'allenatore allora fai la vacca o al massimo ti limiti al compitino? E noi tifosi dovremmo avallare simili comportamenti?
Le facce le ho notate anche io ma non sto nelle loro teste e la mano sul fuoco non posso mettercela ma personalmente il mio rispetto va solo a chi esce dal campo con la maglia sudata .
L'impegno mi pare ci sia stato.
La confusione però era tantissima...quando avevamo la palla non avevamo idea di cosa fare.
Ma d'altronde un 352 con la cerniera mediana Sabiri, Saric, Buchel è troppo squilibrato. Cavion esterno a tutta fascia, Cangiano e Tupta (un esterno ed una seconda punta anche piuttosto leggera) sempre spalle alla porta. Come dovevamo fare gioco?
E i cambi sono stati peggio (a mio avviso ovviamente): abbiamo finito con Chirico unica punta. (è vero eravamo in nove però non ha certo le caratteristiche di andare a combattere con i centrali) E per fortuna che lo ha fatto pure abbastanza bene.
2020: 7 ALLENATORI E 3 DS IN UN ANNO SOLARE

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Cangiano ha fatto la prima punta mentre Tupta gli girava intorno, lo abbiamo servito con lanci lunghi e alti, non ne ha presa una perche’ arrivava con la tasta al massimo sulla spalla di Poli. Solo per questo io al posto di Pulcinelli chiederei a Bertotto chi ti ha dato il patentino per allenare ?

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Il mr non vede ne gerbo ne eramo ..... 3-5-2 non abbiamo fatto 3 passaggi in mezzo al campo, solo lanci lunghi dei difensori centrali x i 2 nani .... almeno nelle gare precedenti spesso avevamo il pallino del gioco.
La sensazione è che il materiali per una salvezza ci sia ma forse non viene schierato nella maniera più opportuna .... vedere giocatori come sabiri e kragl che non riescono ad incidere mi sembra pazzesco ... kragl in 7 partite quante volte avrà tirato in porta ??? ad oggi la sua peggiore stagione in serie B ... ma la colpa di chi è ????

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

pikioboy ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 17:51
L'impegno mi pare ci sia stato.
La confusione però era tantissima...quando avevamo la palla non avevamo idea di cosa fare.
Ma d'altronde un 352 con la cerniera mediana Sabiri, Saric, Buchel è troppo squilibrato. Cavion esterno a tutta fascia, Cangiano e Tupta (un esterno ed una seconda punta anche piuttosto leggera) sempre spalle alla porta. Come dovevamo fare gioco?
E i cambi sono stati peggio (a mio avviso ovviamente): abbiamo finito con Chirico unica punta. (è vero eravamo in nove però non ha certo le caratteristiche di andare a combattere con i centrali) E per fortuna che lo ha fatto pure abbastanza bene.
Concordo, però non capisco che intendi per centrocampo "squilibrato". Cioè se per squilibrio si intende una squadra che soffre in fase difensiva, beh a me allora non sembra sia così. Anche i numeri; abbiamo subito 8 gol in 7 partite, non sono tanti per una squadra che ha fatto 5 punti. Oggi poi contro una squadra che si difendeva e basta. Magari in altre partite puoi mettere Gerbo a destra e Cavion in mezzo per essere più coperto. Però il problema è che questa squadra non segna e ultimamente fa pure fatica ad essere pericolosa. E su questo bisogna lavorare. Per assurdo giocavamo meglio con il tanto vilipeso 4-3-3 (vilipeso in primis dal sottoscritto). Io anche sono per giocare con il 3-5-2 o 3-4-1-2 con Sabiri magari più vicino possibile alla porta perchè mi sembra il giocatore che nel bene e nel male si può inventare qualcosa. Però mi mi sembra anche che Bertotto conoscesse bene il modulo precedente e la squadra sapeva cosa fare, anche senza ottenere risultati. Invece così la sensazione è che la squadra non sa quello che fare. Inoltre Kragl, che è stato il giocatore per cui siamo passati a questo modulo, oggi è stato forse il peggiore, non è mai andato sul fondo, mai pericoloso; questo è sicuramente una cosa su cui lavorare.
"Noi non supereremo mai questa fase"

obn

Re: ASCOLI : VIRTUS ENTELLA 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da obn »

caio vidacilio ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 17:41
Buchel è un cretino, espulsione sacrosanta.
Trattenuta inutile a centrocampo sotto gli occhi dell'arbitro.
:okyy:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Entella 1-1, entrambe le squadre in silenzio stampa al termine del match https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 53655F3F5/
Allegati
555555555555555.jpg

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

TERZI1898 ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 18:10
Concordo, però non capisco che intendi per centrocampo "squilibrato". Cioè se per squilibrio si intende una squadra che soffre in fase difensiva, beh a me allora non sembra sia così. Anche i numeri; abbiamo subito 8 gol in 7 partite, non sono tanti per una squadra che ha fatto 5 punti. Oggi poi contro una squadra che si difendeva e basta. Magari in altre partite puoi mettere Gerbo a destra e Cavion in mezzo per essere più coperto. Però il problema è che questa squadra non segna e ultimamente fa pure fatica ad essere pericolosa. E su questo bisogna lavorare. Per assurdo giocavamo meglio con il tanto vilipeso 4-3-3 (vilipeso in primis dal sottoscritto). Io anche sono per giocare con il 3-5-2 o 3-4-1-2 con Sabiri magari più vicino possibile alla porta perchè mi sembra il giocatore che nel bene e nel male si può inventare qualcosa. Però mi mi sembra anche che Bertotto conoscesse bene il modulo precedente e la squadra sapeva cosa fare, anche senza ottenere risultati. Invece così la sensazione è che la squadra non sa quello che fare. Inoltre Kragl, che è stato il giocatore per cui siamo passati a questo modulo, oggi è stato forse il peggiore, non è mai andato sul fondo, mai pericoloso; questo è sicuramente una cosa su cui lavorare.
E' più forte di me io mezz'ala Sabiri non riesco a vederlo. Perde almeno un 20/30% di potenziale...e poi assieme a Buchel in quella zona mi pare si pestino un po' i piedi, anche se davanti non c'era mai un appoggio semplice. Allora giochi con Gerbo a tutta fascia, Cavion e Saric in mezzo e Sabiri libero di fare un po' quello che vuole poco più avanti. Mi parrebbe più logica come soluzione.
2020: 7 ALLENATORI E 3 DS IN UN ANNO SOLARE

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

marchigiano

Messaggio da marchigiano »

Dopo un quarto d’ora mi chiedevo incredulo dove fosse la bella squadra ammirata nelle prime partite.
Prestazione che andava addirittura peggiorando col passare dei minuti
e tutto questo contro una squadra di una scarsezza impressionante.
Speravo nel secondo tempo: peggio che andar di notte.
L’ennesimo arbitro ASINO e non voglio scomodare malafede o quant’altro, commina una seconda ammonizione
assolutamente inesistente (o meglio meno esistente di tre falli da dietro di De Luca su Cavion non sanzionati
con lo stesso regolamento).
Poi la topica di Corbo incommentabile e poi l’orgoglio che ci porta a pareggiare non per cu*** come dice qualcuno
ma perché il loro portiere fa una somarata che bilancia la nostra.
Peccato per gli impallinatori seriali del mister che erano pronti con il listino delle ovvietà:
La squadra non è più col mister…..ma come si fa a mettere Pucino……perché non gioca quello ……perché gioca quell’altro……ci vuole gente di categoria……ci vuole un allenatore con le balls
(tipo Stellone dello scorso campionato n.d.r.)…….
ALLORA?
Premetto che non ho capito l’impiego simultaneo di Tupta e Cangiano lasciando Bajic in panchina, ma io sono sempre convinto che l’allenatore vive una settimana intera con i ragazzi e sa benissimo le potenzialità che potranno esprimere ed anche i loro problemi ecc. Altre punte non ce n’erano per oggi. Infatti l’esigenza del cambio punta è stata ovviata con Chiricò che anche lui punta non è.
Ciò a significare che oggi c’erano problemi dopo l’inattività forzata
Credo anche che alcuni degli impiegati non erano assolutamente in palla: uno su tutti Kragl che oggi ha portato letteralmente a spasso la maglietta , fermo sulle gambe con appoggi elementari sbagliati; Buchel e Saric senza forza
a completare una prestazione generale sottotono.
Questa squadra all’inizio giocava persino con spavalderia certa di essere forte, ora gioca con la paura.
Occorre sùbito una prova d’appello per consolidare le proprie convinzioni oltrechè un’asfittica classifica.

ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO Ascoli-Virtus Entella 1-1, i momenti chiave della partita https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 53655F3F5/
Allegati
774D336E-2CE4-11EB-9449-07033655F3F5.jpg

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

pikioboy ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 18:26
E' più forte di me io mezz'ala Sabiri non riesco a vederlo. Perde almeno un 20/30% di potenziale...e poi assieme a Buchel in quella zona mi pare si pestino un po' i piedi, anche se davanti non c'era mai un appoggio semplice. Allora giochi con Gerbo a tutta fascia, Cavion e Saric in mezzo e Sabiri libero di fare un po' quello che vuole poco più avanti. Mi parrebbe più logica come soluzione.
Potrebbe essere una soluzione, infatti anche a me Saric piace di più se gioca davanti alla difesa oppure a due, mentre oggi che tante volte si allargava ha fatto più fatica, mentre Sabiri lo metterei più vicino possibile alla porta, infatti anche oggi, pur non facendo una bellissima partita, ha creato gli unici pericoli. Buchel poi non è che stava facendo male a parte l'ingenuità, però forse potrebbe essere più utile a gara in corsa con ritmi più bassi, perchè comunque il piede ce l'ha.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Gian Paolo 66

Messaggio da Gian Paolo 66 »

Beppe Aiutaci Tu.......

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli-Entella 1-1, Bertotto al capolinea. Pulcinelli: ''Esonero è molto probabile'' https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 93655F3F5/
Allegati
bertotto3e33.jpg

Rispondi