Verso Ascoli-Virtus Entella

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Virtus Entella

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Entella, Pulcinelli alla vigilia: “Pronti a lottare fino alla fine, andiamoci a prendere la vittoria” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... A3655F3F5/
Allegati
gruppo333.jpg

Rex Erection2
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection2 »

BENITO ha scritto:
sabato 21 novembre 2020, 18:31
Unica possibile variante a questa formazione e’ SABIRI al posto di BUCHEL se non ancora in forma.
Con ogni altra formazione Bertotto rischia l’esonero a fine primo tempo.
BERTOTTO rischia l esonero da appena ha firmato il contrattato.. Purtroppo, non abbiamo una dirigenza.. Un neri per il caso.. Cosa ti vuoi aspettare, scommesse di allenatori, scommesse di giocatori.. Come ogni anno ci ritroviamo a novembre a dover cambiare allenatore e trovare un volpone della serie b che ci salva.. Ah pulcinelli che te devo di..i sordi so i tuoi.. Ma francamente.. Non ci capisci un ca##o di calcio...neri per il caso
Peggio di una birra calda.. c'è solo una figa fredda

BERTOTTO.. SALUTA E DA ASCOLI FAI IL FAGOTTO

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi »

Rex Erection2 ha scritto:
sabato 21 novembre 2020, 23:13
BERTOTTO rischia l esonero da appena ha firmato il contrattato.. Purtroppo, non abbiamo una dirigenza.. Un neri per il caso.. Cosa ti vuoi aspettare, scommesse di allenatori, scommesse di giocatori.. Come ogni anno ci ritroviamo a novembre a dover cambiare allenatore e trovare un volpone della serie b che ci salva.. Ah pulcinelli che te devo di..i sordi so i tuoi.. Ma francamente.. Non ci capisci un ca##o di calcio...neri per il caso
Apprezzo molto che non hai aggiunto nessuno stucchevole spero di essere smentito, comunque forza Picchio. Preparati ad attendere almeno.una settimana perché oggi noi vinciamo ... E non rimanerci troppo male, sono cose che capitano.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

dunque gli axquisti di Buchel Kragl Sabiri sono...scommesse....come è una scommessa la riconferma di Cavion e Brosco....
certamnte è una scommessa Bertotto.....ma se la Juve ha scommesso su Pirlo....magari una scommessa sbagliata....ma lo stesso Dionigi era una scommessa....e ti ci sei salvato...per non dimenticare la panchina in A a Marco Giampaolo....o di Zanetti che ora sta facendo bene a Venezia....
Io spero che oggi si vinca e convinca....altrimenti si cambierò allenatore....mi pare che in B non saremmo i primi a cambiarlo....ma da smpre il calcio va così...
quando cambiammo la scommessa Zanetti per un tecnico navigato come Stellone....qualcuno si sarebbe aspettato che uest'ultimo avrebbe fatto peggio di Zanetti?
Diamo tempo al tempo....il campionato è iniziato oggi e con una gara di meno....saresti ai play out....neanche retrocesso....
PS
ieri la Reggiana ha preso 7 gol a Lecce.....non credo cambieranno la scommessa Alvini....

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

RAGNO ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 6:30
dunque gli axquisti di Buchel Kragl Sabiri sono...scommesse....come è una scommessa la riconferma di Cavion e Brosco....
certamnte è una scommessa Bertotto.....ma se la Juve ha scommesso su Pirlo....magari una scommessa sbagliata....ma lo stesso Dionigi era una scommessa....e ti ci sei salvato...per non dimenticare la panchina in A a Marco Giampaolo....o di Zanetti che ora sta facendo bene a Venezia....
Io spero che oggi si vinca e convinca....altrimenti si cambierò allenatore....mi pare che in B non saremmo i primi a cambiarlo....ma da smpre il calcio va così...
quando cambiammo la scommessa Zanetti per un tecnico navigato come Stellone....qualcuno si sarebbe aspettato che uest'ultimo avrebbe fatto peggio di Zanetti?
Diamo tempo al tempo....il campionato è iniziato oggi e con una gara di meno....saresti ai play out....neanche retrocesso....
PS
ieri la Reggiana ha preso 7 gol a Lecce.....non credo cambieranno la scommessa Alvini....
....tutto perfetto France'.....ma di gare in meno ne abbiamo addirittura due :okyy: ....quella da giocare oggi ed il recupero.....insomma .....tra i 7 e i 10 punti in classifica.....toccandoci un attimino...... :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

RAGNO ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 6:30
PS
Sono d’accordo con te Bertotto ha diritto ad una prova d’appello. Ma oggi affrontiamo un avversario in crisi e con molti assenti, noi invece siamo al completo.
Senza una vittoria Bertotto non avrebbe più alibi e nessuna possibilità di essere nuovamente confermato dalla societa’.
Poi sappiamo benissimo che le fortune di un allenatore le fanno i giocatori e sopratutto lo spogliatoio e noi non sappiamo come e’ l’umore dei senatori.
Mi piacerebbe sapere ad esempio perché Eramo, uno dei giocatori più esperti, non viene nuovamente convocato.

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Beh oddio Eramo è esperto, ma a centrocampo quest'anno siamo assai più forniti... più che una discreta panchina non puoi immaginare.
Per quanto riguarda Bertotto, finora non ha dato segni di grande efficacia, però la squadra mediamente giocava, ha ottenuto meno di quanto meritasse per vari motivi, ma gioco se ne è visto... poi ho timore che lui, come molti allenatori non eccelsi, si faccia confondere dall'abbondanza, ma staremo a vedere.
Che non sia stato preso per scommessa (anche se oggettivamente lo è), è dimostrato dalla campagna fatta poi, sicuramente non al risparmio, forse Bifulco, come aveva azzeccato il semisconosciuto Dionigi, conosceva ed aveva fiducia in Bertotto. A questo punto si tratta solo di aspettare un po', se rimangono i problemi, e l'autorevolezza in campo non migliora, è evidente che dovrebbe fare le valigie. Anche perché se è vero che non abbiamo punte da doppia cifra (da verificare poi) abbiamo tutta gente in campo che sarebbe in grado di tirare da lontano, ma anche entrare in area e concludere, quindi forse l'asseto di squadra davanti è un po' carente.

virgilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da virgilio »

SE ANCHE OGGI CE FOSSE DA PIAGNE...ME TOKKO EH LE @@...IO INSISTISCO...

"CERCASI SPALLA , POSSIBILMENTE IN --VENA-- :sshappy: :sshappy: ..., PER IL SOLITO TEATRINO ...!!!!!!
in hoc assegno vinces!!!

Rispondi