Allenatori liberi

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Allenatori liberi

Messaggio da BENITO »

Anche l’Entella sta cercando il nuovo allenatore ma ha prontamente esonerato Tedino, che senso ha continuare con Bertotto che dirige gli allenamenti se lo devi esonerare da un momento all’altro ? A meno che si sta pensando ad una conferma almeno fino a Venezia.

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 »

Io penso che la società offri a tutti un anno di contratto con al massimo un'opzione in caso di salvezza. Credo che i motivi di rifiuto possano essere questi oltre magari ad una distanza sul lato economico. Non credo che si rifiuti Ascoli chissà per quali motivazioni che non siano di contratto o economiche. Io andrei comunque su Pillon che non credo chieda molto. Restando su un basso profilo anche Calori potrebbe non essere male anche se viene da esperienze difficili ed è fermo da un pò; però almeno ha buona esperienza.
"Noi non supereremo mai questa fase"

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

ci vuole un allenatore che mastica bene l 'inglese ,dettaglio non da poco vista la rosa

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Nicola tutta la vita!!!!!!

virgilio

Messaggio da virgilio »

ormai solo uno straniero può parlare la lingua di pulcinelli e del suo marketing esasperato...io da quando mi parlarono dell'aziendalizzazione della sanità, mi sparai due colpi uno per palla...secondo il visionario compagno d'armi che s'appoggia a me lo sport deve essere come una missione, e voi mi dite chi lo mantiene, bè non bisogna cadere negli eccessi, nè san francesco nè corrotti come adesso, e cioè? lo disse uno che ci allenò, e basta co sti presidenti che vendevano bulloni...anche nella sanità ci sò venuti manager cani e porci, ecco i risultati...ormai solo un allenatore straniero, o uno come dionigi disperato, qui non solo la piazza scotta, ma anche l'apice c'ha un granuloma apicale addosso, lui a tutti i costi vuole piantare tenda al circolo canottieri, ma lì c'andavano i previti eh...
in hoc assegno vinces!!!

trevigliobianconero
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da trevigliobianconero »

Sul notiziario serie B.... c'è scritto che tutti rifiutano....soprattutto per il lato economico!!..sarà solo per questo?..

Andrea

Messaggio da Andrea »

Purtroppo l'unico allenatore a spasso che non abbia un curriculum orrendo o che non sia già ben oltre il viale del tramonto è Nicola, che giustamente per noi oggi è fuori portata. Di più, sarebbe fantascienza. Con tutti gli altri che ho letto sarà come lanciare la monetina in aria, sempre dando per scontato che a inizio gennaio arrivi un centravanti forte (a trovarlo a gennaio !) ed un vero terzino mancino di categoria.

Io credo che sia un peccato perché, come sempre in questi momenti, si tende a buttare nel cesso tutti, ma non penso che la qualità tecnica dei titolari sia malvagia (molti dei rincalzi, temo resteranno tali), tant'è che le prime partite abbiamo anche giocato benino e, a tratti, persino bene. La squadra è palesemente incompleta in due ruoli: centravanti e terzino sinistro. La mancanza di risultati poi ha mandato in confusione il mister e, di conseguenza, la squadra che visibilmente non crede più nella sua guida (l'ho vista solo io l'espressione di Brosco e Kragl quando Bertotto li è andati ad abbracciare con foga, nemmeno avessero vinto ? I loro occhi gridavano "Ma che c... esulti ? Ma levati dai cog......"). In definitiva cambiare dobbiamo cambiare per forza, ma ci sarà da soffrire (e parlo di noi tifosi) perché non basterà cambiare tecnico. Soprattutto, ripeto, se i nomi sono questi...

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

Andrea ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:07
Purtroppo l'unico allenatore a spasso che non abbia un curriculum orrendo o che non sia già ben oltre il viale del tramonto è Nicola, che giustamente per noi oggi è fuori portata. Di più, sarebbe fantascienza. Con tutti gli altri che ho letto sarà come lanciare la monetina in aria...
Perché l'unico sarebbe Nicola?
In ordine puramente casuale, con questi tireresti la monetina in aria?
Baroni;
Breda;
Andreazzoli;
Bucchi;
Semplici;
Gallo;
E non sono gli unici in giro validi!
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

Durk85

Messaggio da Durk85 »

Thobia ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:35
Perché l'unico sarebbe Nicola?
In ordine puramente casuale, con questi tireresti la monetina in aria?
Baroni;
Breda;
Andreazzoli;
Bucchi;
Semplici;
Gallo;
E non sono gli unici in giro validi!

Per curiosità...ma bucchi che ha fatto per essere ritenuto valido?
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Andrea

Messaggio da Andrea »

No, scusa, chiariamoli uno per uno:

- Baroni, 417 panchine con una media punti di 1,29
- Breda, 316 panchine con una media punti di 1,35
- Andreazzoli, 246 panchine con una media punti di 1,48. E qui apro una parentesi: bravo tecnico, ma non so quanto bravo allenatore. A 68 anni non ha tenuto una panchina per più di una stagione e mezza, qualcosa vorrà dire...
- Bucchi, 188 panchine, con una media punti di 1,41. Ma in netta fase calante dopo 3 rapidi esoneri. Il curriculum non sarà orrendo, ma meno vincente di Stellone, per dire, che abbiamo visto all'opera...
- Semplici non lo considero: ancora più fuori portata di Nicola. Allora ci mettiamo pure Allegri che sta a spasso...
- Gallo, onestamente non mi pare abbia sta gran esperienza o curriculum di Bertotto: chi ha allenato in B oltre una stagione appena sufficiente alla Spezia, che infatti non lo confermò ?

Dai su... Allenatori liberi, alla nostra portata, su cui puntare a occhi chiusi ora non ce n'è. Solo scommesse o bolsi cavalli di ritorno. E' la dura realtà. E l'altra dura, durissima realtà è che là davanti siamo poverissimi. Non c'è chi possa realisticamente segnare con continuità, modulo o non modulo. Tocca soffrire anche quest'anno e lavorare bene a gennaio.

Monzon n°1

Messaggio da Monzon n°1 »

Un giornale locale da per certi i no di Baroni e Di Biagio,
E la mancata disponibilità di Dionigi a loro dire già in contatto con altre società, tira un ariaccia....con due settimane di fermo, si poteva fare di meglio, almeno nel trovare un pre accordo con un allenatore disponibile, piuttosto che fare un salto nel buio, aspettando la partita con l'antenna. A questo punto non resta altro che aspettare con la speranza che entri in gioco il soprannaturale, altre vie di fuga non le vedo.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Ciao belli, io invito tutti a restare più calmi, nel senso di non entrare nell'orgasmo delle ansie perchè manca un allenatore, perchè giochiamo male, perchè siaqmo deficitari in classifica, perchè RETROCEDEREMO sicuo!

Lo scorso anno, nel dopo abascal (ventuto dopo il dopo zanetti-dopo abascal-dopo stellone) avevamo 32 punti dopo trenta partite, se non sbaglio.
Venivamo da tre sconfitte consecutive nel dopo covid, di cui in casa contro avversarie dirette.
Avevamo la retrocessione diretta a due punti (col cosenza che poi si salvò) e la salvezza diretta a quattro punti.
Avevamo un calendario immediato difficile: la successiva contro una squadra che lottava per la A diretta come il crotone.
ecc...
E ci siamo salvati!

Adesso ricominciamo coi piagnistei da "tutto è finito!" e siamo all'ottava?

Occorre dare una svolta e svegliata a tutti, questo sì, ma vederci così lacrimosi a cantare dia silla e requiem aeternam, questo proprio no, è!
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Secondo me Pillon è la soluzione migliore; ha esperienza, conosce l'ambiente e non credo chieda tantissimi soldi. Anche lui aveva detto che si erano sentiti quando poi si prese Stellone e non mi sembra che lui non volesse venire. Oppure se proprio vuoi fare una scelta al risparmio fai su uno che ha un passato ascolano, anche se con Destro accasato non ti resta molto (mi viene in mente per dire Fontana).
"Noi non supereremo mai questa fase"

asbr73

Messaggio da asbr73 »

Delio Rossi o Bepi PILLON.

Chi altro vuoi prendere?

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Andrea ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 15:20
No, scusa, chiariamoli uno per uno:

- Baroni, 417 panchine con una media punti di 1,29
- Breda, 316 panchine con una media punti di 1,35
- Andreazzoli, 246 panchine con una media punti di 1,48. E qui apro una parentesi: bravo tecnico, ma non so quanto bravo allenatore. A 68 anni non ha tenuto una panchina per più di una stagione e mezza, qualcosa vorrà dire...
- Bucchi, 188 panchine, con una media punti di 1,41. Ma in netta fase calante dopo 3 rapidi esoneri. Il curriculum non sarà orrendo, ma meno vincente di Stellone, per dire, che abbiamo visto all'opera...
- Semplici non lo considero: ancora più fuori portata di Nicola. Allora ci mettiamo pure Allegri che sta a spasso...
- Gallo, onestamente non mi pare abbia sta gran esperienza o curriculum di Bertotto: chi ha allenato in B oltre una stagione appena sufficiente alla Spezia, che infatti non lo confermò ?

Dai su... Allenatori liberi, alla nostra portata, su cui puntare a occhi chiusi ora non ce n'è. Solo scommesse o bolsi cavalli di ritorno. E' la dura realtà. E l'altra dura, durissima realtà è che là davanti siamo poverissimi. Non c'è chi possa realisticamente segnare con continuità, modulo o non modulo. Tocca soffrire anche quest'anno e lavorare bene a gennaio.
IL PROFILO PERFETTO PER NOI :sogghigno:

Rispondi