ASCOLI : PORDENONE 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thobia
Settore Stadio: SKY

Re: ASCOLI : PORDENONE 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Thobia »

cri4picchio ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 15:49
Ciao Thobia,
Io uso le emoticons in quanto non ho la favella di Ragno, Lafaina o altri xhe scrivono post molto lunghi.
Molto semplicenente metto gli 'inchini' applUsi o Godd job a quei post che condivido.
Ti assicuro che a 50 anni non mi sono mai 'chinato'....non ne ho bisogno....anzi la trasparenza e onesta che altri mi riconoscono mi fanno girare a testa alta ...spero ancora per tanti anni...
Ciao con affetto bianconero.....
Cri4picchio
Ma guarda che non era una critica.
Ragno, La Faina e Grezzo (che ahimè non scrive più) sono i tre indiscussi Guru del tifometro. :nfive:
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

caio vidacilio ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 15:43
Chesta ne la so capita...o meglio se è come penso io è ingiusta...
Te vogghie be' Gi'.
I nen faccie male manche a na mosca.
Spero sia solo na battuta buttata li....chi spara su de me probbria nen ce è capite cosa chi sta dietro al mio nickname.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Thobia ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 15:52
Ragno, La Faina e Grezzo (che ahimè non scrive più) sono i tre indiscussi Guru del tifometro. :nfive:
...tranquillo :okyy:
...ho fatto scuole tecniche e non umanistiche....quindi quando rispondo sono molto pratico....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Thobia ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 15:52
io non sono Guru...sono Ragno :sogghigno: :sogghigno:
diciamo che Lafaina ed il sottoscritto....abbiamo vissuto mezzo secolo sugli spalti....rispetto a tanti che scrivono sul Tifometro abbiamo maggior pelo sullo stomaco....dovuto (ahimè) all'età avanzata....che ci ha permesso di ricordare gli ASCOLI più belli della storia (minimamente paragonabili agli Ascoli degli ultimi 20 anni).
Io mi sforzo sempre a mantenere un equilibrio....non da "democristiano"....semplicemente perché temo lo "sfascismo" che attanaglia la ns tifoseria ai primi intoppi....
sfasciare a volte è facile....ricostruire è più difficile.....
Infatti non mi aggrego al coro che vorrebbe divorare il mister...perdonando la squadra, quasi giustificandola....della figura di mxxxda di ieri....
La verità...spesso sta in mezzo.....io cerco sempre di vedere e capire cosa sia questo...mezzo....

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi »

Ragno io spero che tu abbia torto se no per Pisa bella non è ... Comunque prima di ieri non c'erano avvisaglie di ammutinamenti. E per il vero neanche nei primi venti minuti di ieri.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

tozzi ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 17:01
Ragno io spero che tu abbia torto se no per Pisa bella non è ... Comunque prima di ieri non c'erano avvisaglie di ammutinamenti o di scazzamemto. E per il vero neanche nei primi venti minuti di ieri.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

cri4picchio ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 15:53
Te vogghie be' Gi'.
I nen faccie male manche a na mosca.
Spero sia solo na battuta buttata li....chi spara su de me probbria nen ce è capite cosa chi sta dietro al mio nickname.
Infatti amico mio, io che ti conosco lo si💪

mfavince
Settore Stadio: Radio

Messaggio da mfavince »

RAGNO ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 15:28
io dico che fino ad ieri te l'eri giocata alla pari con tutte....anche con squadre teoricamente più forti del Pordenone....ma se non fai un solo tiro in porta (nelle altre gare avevi sempre tirato anche troppo verso le porte avversarie....magari senza inquadrarle....vedi Chirico...) qualcosa non mi quadra.....anche il Piazza Immacolata magari una parata al portiere avversario l'avrebbe fatta fare....
Se vogliono mandare via Bertotto....ci stanno riuscendo....quello che non capisco è che questa squadra....senza qualche errore arbitrale (lascio stare anche la traversa di Kragl al 94^ a Frosinone) i suoi 6-7 punti in classifica li aveva MERITATI anzi STRAMERITATI sul campo....fino all'inizio di Ascoli Pordenone non ci si poteva lamentare fortemente del tecnico....la squadra GIOCAVA BENE e ne è testimone Nesta quando affermò (dopo il pareggio di Frosinone Entella 0-0 con 8 palle gol divorate dal Frosinone....) che in casa con l'Entella meritavano i 3 punti che....non avevano meritato contro di noi....
Cosa può essere successo ieri??? Mi sembra di rivedere quel 7-0 a Lecce (solo che questa volta tra pali colpiti, rigore sbagliato e 3 miracoli d Sarr....non è finita in goleada....)
e COSTANTINO ROZZI lo diceva sempre.....giocatori? Brutta razza!!!
Il mister non sarà un genio nei cambi....ma l'ASCOLI aveva una sua identità....complimenti da tutti gli avversari ed arbitraggi sfavorevoli....ma certamente non era l'Ascoli di ieri.
Pagherà Bertotto.....ma chi verrà al suo posto....spero possa dare qualche calcio in culo ad almeno 3-4 elementi che ieri davvero giocavano per dispetto....non occorre fare nomi...
Sono d'accordo...non ci ho dormito la notte scorsa su questa cosa...e una traccia di spiegazione, oltre alle dinamiche di spogliatoio che però non si conoscono, può essere andata a cercare nelle dichiarazioni post Salernitana-Ascoli quando, tra le altre, Bertotto lancia delle precise accuse contro chi è andato in campo...poi posso sbagliare, ma ho questa sensazione...Pisa ci darà le eventuali conferme...

wood

Messaggio da wood »

BENITO ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 10:55
Il Patron su Zanetti aveva ragione, e’ un buon tecnico, lo stanno dimostrando i risultati del Venezia di quest’anno.
Pure noi eravamo primi le prime giornate dell'anno scorso.
ImmagineImmagine

mfavince
Settore Stadio: Radio

Messaggio da mfavince »

Mi dispiace, perchè solo pochi giorni fa avevo elogiato la società perchè da quanto visto nelle ultime partite dello scorso campionato e nelle prime di queste mi era sembrato che avesse in entrambi i casi fatto bingo con i tecnici, ma dopo la la prova con il Pordenone non solo mi devo ricredere, ma non posso essere nemmeno d'accordo con le dichiarazioni post partita di Bertotto. In particolare quando dice che "abbiamo iniziato bene"🤔, che "è solo una questione di dettagli"😳 e che "non caliamo fisicamente nei secondi tempi"😮.

missi

Messaggio da missi »

RAGNO ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 16:00
io non sono Guru...sono Ragno :sogghigno: :sogghigno:
diciamo che Lafaina ed il sottoscritto....abbiamo vissuto mezzo secolo sugli spalti....rispetto a tanti che scrivono sul Tifometro abbiamo maggior pelo sullo stomaco....dovuto (ahimè) all'età avanzata....che ci ha permesso di ricordare gli ASCOLI più belli della storia (minimamente paragonabili agli Ascoli degli ultimi 20 anni).
Io mi sforzo sempre a mantenere un equilibrio....non da "democristiano"....semplicemente perché temo lo "sfascismo" che attanaglia la ns tifoseria ai primi intoppi....
sfasciare a volte è facile....ricostruire è più difficile.....
Infatti non mi aggrego al coro che vorrebbe divorare il mister...perdonando la squadra, quasi giustificandola....della figura di mxxxda di ieri....
La verità...spesso sta in mezzo.....io cerco sempre di vedere e capire cosa sia questo...mezzo....
Ragno anhe io ho piu di mezzo secolo e sono dell'era di Grassi legnaro perico....Pulici perrone pochesci....Brini mandorlini boldini,e ancora non riesco ad accettare di perdere al DelDuca ,nella nostra casa contro il nulla....il cittadella il benevento il pordenone....MA PERFAVORE ...hai nostri tempi non esistevano neanche sull'ultima pagina dell'album Panini,che per me ai tempi era come la Bibbia.
Proprio ieri ne parlavo a mio figlio ventenne a cui ho passato la mia passione la mia malattia...PER ME E' INACCETTABILE FARSI UMILIARE IN CASA DAL PORDENONE....NON LO ACCETTO PERCHE A NOI AL MASSIMO CI POTEVA BATTERE JUVENTUS E INTER....POCHE VOLTE MILAN ROMA E NAPOLI CON CUI CE LA BATTEVAMO ALLA GRANDE ....CHE TRISTEZZA....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

wood ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 20:05
Pure noi eravamo primi le prime giornate dell'anno scorso.
Sì sì buon tecnico.
Ma ci ha fatto perdere in casa col Pescara in modo indecente!
Sta bene dove sta (anche se lo preferisco a Bertotto).
Se noi cambiamo la guida, voglio proprio vedere chi sta su 'nnanze a fine campionato.
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

BENITO ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 10:55
Il Patron su Zanetti aveva ragione, e’ un buon tecnico, lo stanno dimostrando i risultati del Venezia di quest’anno.
Come un anno fa, parte a razzo e arriverà a ca##o

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

missi ha scritto:
domenica 1 novembre 2020, 20:17
Ragno anhe io ho piu di mezzo secolo e sono dell'era di Grassi legnaro perico....Pulici perrone pochesci....Brini mandorlini boldini,e ancora non riesco ad accettare di perdere al DelDuca ,nella nostra casa contro il nulla....il cittadella il benevento il pordenone....MA PERFAVORE ...hai nostri tempi non esistevano neanche sull'ultima pagina dell'album Panini,che per me ai tempi era come la Bibbia.
Proprio ieri ne parlavo a mio figlio ventenne a cui ho passato la mia passione la mia malattia...PER ME E' INACCETTABILE FARSI UMILIARE IN CASA DAL PORDENONE....NON LO ACCETTO PERCHE A NOI AL MASSIMO CI POTEVA BATTERE JUVENTUS E INTER....POCHE VOLTE MILAN ROMA E NAPOLI CON CUI CE LA BATTEVAMO ALLA GRANDE ....CHE TRISTEZZA....
Missi....ieri il SASSUOLO senza mezza squadra è andata al San Paolo...nel giorno dei 60 anni di Diego Maradona....ha fatto 2 pere al Napoli ed è tornato a casa......
Se è per questo al San Paolo andò a vincere anche il....chieti....1-2.....potrei farti 1000 esempi ma non voglio andare oltre.....
Il blasone non conta nulla....i tempi cambiano.....solo perché ti chiami Juve....perdi anche contro il Crotone se è più organizzato di te.....
Inoltre ora si gioca a porte chiuse....ed il peso di tifosi sugli spalti non esiste più....

Rispondi