Verso Salernitana-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thobia
Settore Stadio: SKY

Re: Verso Salernitana-Ascoli

Messaggio da Thobia »

TERZI1898 ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 9:31
Decisivo per la salvezza un punto preso a Novembre? Secondo me potevano essere più decisivi gli errori che abbiamo subito a Cittadella, con il Pordenone e a Pisa.
Penso intendesse che alla fine dei conti quel punto si è rivelato determinante.
Con un punto in meno noi avremmo disputato i play out, questo è certo.
Poi sono assolutamente d'accordo con te che senza quel punto avresti gestito altre partite in modo diverso.
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Precedenti Salernitana-Ascoli: in parità le ultime tre sfide allo stadio ''Arechi'' https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... C3655F3F5/
Allegati
1575145034140857.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

non c'è 3 senza 4....speriamo...un bel X!!!

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 »

la salernitana mi sta proprio sul cavolo. di tacchio poi non lo sopporto, così come chi fu quello che fece lo show qui al Del Duca? lopez mi pare. la squadra più antipatica della b, almeno per me, lasciando perdere i tifosi.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

l'unico CRETINO ASSOLUTO che gioca con la salernitana è Casasola....che in quel 2-4 granata ad Ascoli,,,,ci venne a sbeffeggiare a fine gara sotto la curva SUD....ma stiamo parlando di un cretino patentato....
GRANDE RAPPORTO DI STIMA E RECIPROCO RISPETTO CON I FRATELLI GRANATA!!!

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

paolo69 ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 10:53
la salernitana mi sta proprio sul cavolo. di tacchio poi non lo sopporto, così come chi fu quello che fece lo show qui al Del Duca? lopez mi pare. la squadra più antipatica della b, almeno per me, lasciando perdere i tifosi.
Concordo

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Ermes ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 9:09
Iniziato il pianto greco e i retropensieri! :-D
Come l'anno scorso prima della gara e poi sul campo gol del 2-0 regolare annullato e partita pareggiata, punto rivelatosi poi determinante ai fini della salvezza. :GoodJOB:
Invece di blaterare su un torto dello scorso anno :mrgreen: presentaci la gara. So che Lombardi e Ngondo non ci saranno.
Io son abbastanza convinto che a centrocampo siamo più forti. Ma voi sugli esterni dove noi di solito soffriamo avete belle frecce e davanti potete trovare il gol in qualsiasi momento.
2020: 7 ALLENATORI E 3 DS IN UN ANNO SOLARE

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

ASCOLI TIME
Contatta:

Salernitana-Ascoli, arbitra il sardo Giua. Una vittoria per il Picchio in quattro precedenti https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... C3655F3F5/
Allegati
Antonio-Giua-1200x900.jpg

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes »

pikioboy ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 12:12
Invece di blaterare su un torto dello scorso anno :mrgreen: presentaci la gara. So che Lombardi e Ngondo non ci Io son abbastanza convinto che a centrocampo siamo più forti.
Blateravo per provocazione per infiammare un po' la discussione. ;)
Torniamo semi seri, dunque Lombardi non ci sara' e per molto tempo, per me Castori (che per me resta un ciuccio) l'ha rischiato in modo azzardato e si e' rifatto male, anche Gondo non
disponibile, ci sara' qualche tifoso sugli spalti. Si arriva alla gara con 8 punti, alla Catalano, potevano essere di piu' ma anche di meno, frutto di qualche singolo e del "culo" che sorregge
spesso Castori. Gioco inesistente, possesso totale avversario, lanci lunghi per Djuric e qualche puntata degli esterni. Se metti un cross giusto Djuric te lo mette in porta perche' le
prende tutte lui mentre Tutino (ha una struttura muscolare spaventosa) ogni azione la puo' tramutare in gol. Belec, su cui avevo molti dubbi, confermati nelle prime due partite, nelle
ultime due ha sfoderato parate importanti.
pikioboy ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 12:12
Io son abbastanza convinto che a centrocampo siamo più forti. Ma voi sugli esterni dove noi di solito soffriamo avete belle frecce e davanti potete trovare il gol in qualsiasi momento.
Sul valore dei rispettivi centrocampisti non saprei ma non vedo tanta differenza comunque Castori lo conoscete, fa giocare male gli avversari e/o li fa venire avanti per punirli con veloci
ripartenze e Tutino non e' Jallow, ti fa male sul serio. Sara' partita tosta per entrambi sicuramente.

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Kragl: “Spero di fare tanti gol. La traversa di Frosinone mi ha fatto incaxxare” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... E3655F3F5/
Allegati
48cf1921-a344-4735-a6ca-97da139cbc71.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, prime ammonizioni stagionali per Pucino e Saric. Stangato fisioterapista Reggiana https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... F3655F3F5/
Allegati
eeeeeeeeeeeeeeeeee.jpg

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Ermes ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 12:47
Blateravo per provocazione per infiammare un po' la discussione. ;)
Torniamo semi seri, dunque Lombardi non ci sara' e per molto tempo, per me Castori (che per me resta un ciuccio) l'ha rischiato in modo azzardato e si e' rifatto male, anche Gondo non
disponibile, ci sara' qualche tifoso sugli spalti. Si arriva alla gara con 8 punti, alla Catalano, potevano essere di piu' ma anche di meno, frutto di qualche singolo e del "culo" che sorregge
spesso Castori. Gioco inesistente, possesso totale avversario, lanci lunghi per Djuric e qualche puntata degli esterni. Se metti un cross giusto Djuric te lo mette in porta perche' le
prende tutte lui mentre Tutino (ha una struttura muscolare spaventosa) ogni azione la puo' tramutare in gol. Belec, su cui avevo molti dubbi, confermati nelle prime due partite, nelle
ultime due ha sfoderato parate importanti.

Sul valore dei rispettivi centrocampisti non saprei ma non vedo tanta differenza comunque Castori lo conoscete, fa giocare male gli avversari e/o li fa venire avanti per punirli con veloci
ripartenze e Tutino non e' Jallow, ti fa male sul serio. Sara' partita tosta per entrambi sicuramente.
Infatti. Credo che sarà gara molto tirata ma non bloccata. Siamo sempre stati parecchio spregiudicati (anche troppo per i miei gusti) nelle gare precedenti, dunque sicuramente non faremo barricate a Salerno. Io lo vivo un po' come un primo esame di maturità per la squadra, al cospetto di una squadra forte (parecchio più dello scorso anno almeno nei titolari) e di un vecchio volpone come Favri'...
2020: 7 ALLENATORI E 3 DS IN UN ANNO SOLARE

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

pikioboy ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 14:44
Infatti. Credo che sarà gara molto tirata ma non bloccata. Siamo sempre stati parecchio spregiudicati (anche troppo per i miei gusti) nelle gare precedenti, dunque sicuramente non faremo barricate a Salerno. Io lo vivo un po' come un primo esame di maturità per la squadra, al cospetto di una squadra forte (parecchio più dello scorso anno almeno nei titolari) e di un vecchio volpone come Favri'...
:okyy: :okyy: :okyy:
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

...senza dimenticare che la Salernitana è imbattuta....e ci saranno 700 tifosi sugli spalti dell'Arechi che la faranno sentire meno sola....
Castori è una vecchia volpe, la conosciamo bene....certamente vorrà fare bella figura davanti alla squadra di cui è tifoso (cioè il nostro ASCOLI).
Gara tirata ed aperta ad ogni pronostico.

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Grassi rende omaggio all'infortunato Vellios indossando la sua maglia https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 03655F3F5/
Allegati
3333333333333333333.jpg

Rispondi