ASCOLI : REGGIANA 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : REGGIANA 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da caio vidacilio »

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 17:31
ahahahahahahahahahahah...niente soldi ai pesciari, se è cena bianconera!!!
Trovatene uno buono in ascoli! O anche fuori ma che non sia a sbt!!! eheheheheheheheheheheh
Resta il fatto, che la paghiamo noi se succede il contrario :strizz: :strizz: :strizz:
Preferisco pagare io, significa che le cose sono andate bene inizio a mettere da parte.
Villa Rosa al sestante.... perché io sono un cacacazzo ma l'Ascoli viene sempre per prima per me e tu lo sai amico mio, l'amore si dimostra in tanti modi....e io spesso vado in crisi di ipercriticita'
Ieri sera me se fermate Lu core pe 30 secondi lasceme perde....😂

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

caio vidacilio ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 17:35
Preferisco pagare io, significa che le cose sono andate bene inizio a mettere da parte.
Villa Rosa al sestante.... perché io sono un cacacazzo ma l'Ascoli viene sempre per prima per me e tu lo sai amico mio, l'amore si dimostra in tanti modi....e io spesso vado in crisi di ipercriticita'
:sshappy: :sshappy: :sshappy:
oltre questo, so benissimo che sei un signore e persona autentica! Ma lasciamo stare, inutile scriverselo.

Allora: ieri dopo il primo gol, sono uscito, quando ho visto lampeggiare sul telefonino della diretta gol che la reggiana aveva pareggiato, mentre dalla sala tv ancora non sapevano niente perchè in ritardo di oltre un minuto, sono andato via verso la macchina, incazzato nero contro Bertotto che avrei preso a sberle come si fa con un figlio: perchè mi faceva rabbia che tutto quel buon lavoro che aveva fatto alla grande, lo ha gettato alle ortiche in un amen!
Quando ho visto che il gol era stato annullato, ho detto: "Caro mister amico mio, impariamo tanto da questo minuto!"
Poi dentro la macchina, è venuto fuori, da solo, l'esultanza col pugno perchè la gioia era infinita e incotrollabile!!!

Ma guarda he se deve fa a chest'età, Gì!!!
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

caio vidacilio

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 17:44
:sshappy: :sshappy: :sshappy:
oltre questo, so benissimo che sei un signore e persona autentica! Ma lasciamo stare, inutile scriverselo.

Allora: ieri dopo il primo gol, sono uscito, quando ho visto lampeggiare sul telefonino della diretta gol che la reggiana aveva pareggiato, mentre dalla sala tv ancora non sapevano niente perchè in ritardo di oltre un minuto, sono andato via verso la macchina, incazzato nero contro Bertotto che avrei preso a sberle come si fa con un figlio: perchè mi faceva rabbia che tutto quel buon lavoro che aveva fatto alla grande, lo ha gettato alle ortiche in un amen!
Quando ho visto che il gol era stato annullato, ho detto: "Caro mister amico mio, impariamo tanto da questo minuto!"
Poi dentro la macchina, è venuto fuori, da solo, l'esultanza col pugno perchè la gioia era infinita e incotrollabile!!!

Ma guarda he se deve fa a chest'età, Gì!!!
💪💪💪💪💪💪👌

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

mercoledì 21 ottobre 2020, 17:35
:mrgreen:

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 13:34
Amico mio, dobbiamo avere il sangue freddo e lo stomaco, fino a quando queste sono le prestazioni di squadra (grazie al gioco che il mister sa dare) do difendere Bertotto ovunque e comunque.
Anche stimolato a fare sempre meglio, perchè ha le qualità.
E con lui in panca, sono certo di andarmela a giocare con chiunque.
E poi, non ti sei divertito ieri sera fino al 90esimo?!? Io, ad un certo punto mi sno anche un pò commosso. sembravamo un rullo compressore!
La concretezza dobbiamo acquisirne di più, questo è certo.

Ma buttare via, per qualche difetto che palesa, un tecnico che sta lavorando così tanto e bene con l'Ascoli, mai! Mi devono passare sopra!

:Dx Chapeau :GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 17:13
Una domanda per chi era presente al Del Duca; Cavion è stato fischiato? Oppure erano applausi come ha detto il telecronista?
Applausi

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

clash ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 16:27
Spetta Allegri, mo ti anticipo, tanto lo so che lo scriverai.....la Reggiana retrocede spedita, abbiamo vinto con una squadra già retrocessa. Siccome scrivi sempre quello, perché il Brescia era una squadra bollita ( l' hai scritto tu), venerdì sera però ha fatto 3 gol al lecce.che ie scritte tu? Niente....allora visto che cia' sempre rraggio' tu , te Lu scrive naddravodda....Bertotto ( no 8, che ci ha paura che fenisce li lettere?) dovrebbe prendere lezioni da te, Vanne all' Ascoli Village e proponiti, perché tenere il nuovo Mourinho fuori dall' Ascoli non ce lo possiamo permettere. E che c.azze ce ne fosse uno di allenatore che la sa più lunga di te. Aspetto su questi schermi il tuo curriculum, a meno che sto scrivendo ad Ancelotti e nen ce lu sapie'. Arevanne
:sogghigno: :Dx :sioux:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

obn

Messaggio da obn »

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 17:13
Una domanda per chi era presente al Del Duca; Cavion è stato fischiato? Oppure erano applausi come ha detto il telecronista?
Nessunissimo segno di contrarietà, anzi incitamento a tutta nei limiti di quel poco che era possibile. Fischi solo per gli avversari che entravano come i fabbri.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 17:31
ahahahahahahahahahahah...niente soldi ai pesciari, se è cena bianconera!!!
Trovatene uno buono in ascoli! O anche fuori ma che non sia a sbt!!! eheheheheheheheheheheh
Resta il fatto, che la paghiamo noi se succede il contrario :strizz: :strizz: :strizz:

Anzi, cmq, vada, la facciamo lo stesso, paghiamo alla romana: se perde caio pagherà l'aperitivo pre cena!!!
allora ieme da Cucchmella (ristorante del Corso - 100 mt dalla fontana dei Cani....corso Mazzini....buon rapporto qualità/prezzo...sui 50 euro....dipende dal vino...ovviamente)
ma GARANTISCO la qualità e freschezza del pesce.
RIEPILOGO:
se l'Ascoli retrocede in Lega Pro la cena la pagano Ragno Faina e Sanfilippo
se l'Ascoli si salva ma non va ai play off....si paga alla romana
se l'Ascoli va ai playoff Caio paga il 50% del conto finale
se l'Ascoli va in serie A....Caio paga tutto!!! :sshappy: :sshappy:

caio vidacilio

RAGNO ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 8:31
allora ieme da Cucchmella (ristorante del Corso - 100 mt dalla fontana dei Cani....corso Mazzini....buon rapporto qualità/prezzo...sui 50 euro....dipende dal vino...ovviamente)
ma GARANTISCO la qualità e freschezza del pesce.
RIEPILOGO:
se l'Ascoli retrocede in Lega Pro la cena la pagano Ragno Faina e Sanfilippo
se l'Ascoli si salva ma non va ai play off....si paga alla romana
se l'Ascoli va ai playoff Caio paga il 50% del conto finale
se l'Ascoli va in serie A....Caio paga tutto!!! :sshappy: :sshappy:
Pago TUTTO .... Il l posto lo conosco e mi piace, serie A e ce mbriacheme.....😂😂😂😂😂

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

giovedì 22 ottobre 2020, 8:50
Pago TUTTO .... Il l posto lo conosco e mi piace, serie A e ce mbriacheme.....😂😂😂😂😂
checchemella è n'amiche forte, il nome non l'ho voluto fare perchè sennò sembrava un endorsement (avessi offerto io, pure pure).

MAGARA!!!
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

da checchemella se magnà bbè furia.....comunque sulla costa adriatica conosco ristorantini di pesce gestiti da tifosi dell'Ascoli (in particolare zona porto san Giorgio - elpidio).
Ovviamente da checchemella non hai il mare davanti...perdi a livello scenografico (uno chalet a giugno fa più scena)....però puoi bere e prenderti una sbornia senza rischiare la patente....ci vai a piedi o in bibicletta....e se l'Ascoli dovesse andare ai play off....la sbornia sarebbe assicurata....dunque W Checchemella!!!

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Oh ancora co sta storia del fuorigioco, non ho mai sentito i tifosi di una squadra discutere di un fuorigioco fischiato (in modo evidente) a loro favore, in genere ci si incazza se annullano un gol alla tua squadra non se l'annullano alla squadra avversaria... addirittura si fa vedere una foto sbagliata: il fuori gioco si concretizza prima di quella foto perché chi ha toccato la palla sul cross stava davanti a tutta le nostra difesa, poi la palla è finita fra i piedi del giocatore che ha segnato (che non era in fuorigioco) ed ha segnato con ogni evidenza su azione viziata da fuorigioco : forse l'arbitro avrebbe dovuto fischiare prima, ma ciò non toglie che il fuorigioco c'era eccome. E vi dirò di più anche se il giocatore che ha toccato la palla prima di kargbo che ha segnato, non l'avesse neanche sfiorata sarebbe stato lo stesso fuori gioco in quanto la sua presenza non è ininfluente ai fini dell'azione, perché evidentemente potrebbe aver ingannato il portiere.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

asculàchegghievuofà ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 11:21
Oh ancora co sta storia del fuorigioco, non ho mai sentito i tifosi di una squadra discutere di un fuorigioco fischiato (in modo evidente) a loro favore, in genere ci si incazza se annullano un gol alla tua squadra non se l'annullano alla squadra avversaria... addirittura si fa vedere una foto sbagliata: il fuori gioco si concretizza prima di quella foto perché chi ha toccato la palla sul cross stava davanti a tutta le nostra difesa, poi la palla è finita fra i piedi del giocatore che ha segnato (che non era in fuorigioco) ed ha segnato con ogni evidenza su azione viziata da fuorigioco : forse l'arbitro avrebbe dovuto fischiare prima, ma ciò non toglie che il fuorigioco c'era eccome. E vi dirò di più anche se il giocatore che ha toccato la palla prima di kargbo che ha segnato, non l'avesse neanche sfiorata sarebbe stato lo stesso fuori gioco in quanto la sua presenza non è ininfluente ai fini dell'azione, perché evidentemente potrebbe aver ingannato il portiere.
TI QUOTO AL 99%
Lascio 1% sul fatto che FORTUNATAMENTE l'assistente si è accorto del fuorigioco (l'arbitro ovviamente non poteva....non era in linea per giudicare).
Se l'assistente non fosse andato su con la bandierina....nessuno sugli spalti se ne sarebbe accorto e lo "smadonnamento" sarebbe stato collettivo.....

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

asculàchegghievuofà ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 11:21
Scusa ma l'hai vista la partita?
La foto che ho postato riguarda il primo gol. Io ero convinto che neanche quello fosse buono. :sogghigno:
Il pareggio mancato è tutta la vita fuorigioco...anzi se il ritardo nel segnalarlo è dovuto al fatto che non sapeva se l'ha toccata o meno l'altro, il guardalinee ha rischiato di prendere una topica clamorosa. Quello in quella posizione e con quel movimento è sempre attivo, frega nulla se tocca o meno la palla.
2020: 7 ALLENATORI E 3 DS IN UN ANNO SOLARE

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Rispondi