caio vidacilio ha scritto: ↑mercoledì 21 ottobre 2020, 17:35
Preferisco pagare io, significa che le cose sono andate bene inizio a mettere da parte.
Villa Rosa al sestante.... perché io sono un cacacazzo ma l'Ascoli viene sempre per prima per me e tu lo sai amico mio, l'amore si dimostra in tanti modi....e io spesso vado in crisi di ipercriticita'
Ieri sera me se fermate Lu core pe 30 secondi lasceme perde....
oltre questo, so benissimo che sei un signore e persona autentica! Ma lasciamo stare, inutile scriverselo.
Allora: ieri dopo il primo gol, sono uscito, quando ho visto lampeggiare sul telefonino della diretta gol che la reggiana aveva pareggiato, mentre dalla sala tv ancora non sapevano niente perchè in ritardo di oltre un minuto, sono andato via verso la macchina, incazzato nero contro Bertotto che avrei preso a sberle come si fa con un figlio: perchè mi faceva rabbia che tutto quel buon lavoro che aveva fatto alla grande, lo ha gettato alle ortiche in un amen!
Quando ho visto che il gol era stato annullato, ho detto: "Caro mister amico mio, impariamo tanto da questo minuto!"
Poi dentro la macchina, è venuto fuori, da solo, l'esultanza col pugno perchè la gioia era infinita e incotrollabile!!!
Ma guarda he se deve fa a chest'età, Gì!!!
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)