Voti Frosinone-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
francesco71

Voti Frosinone-Ascoli

Messaggio da francesco71 »

Leali: 7
Pucino: 6 (perchè il secondo tempo di Pucino non è stato purtroppo come il primo)
Brosco: 6,5
Splendlhofer: 7 (salva un gol e partita ordinata e attenta dietro)
Kragl: 7 (è il turbo dell'Ascoli)
Cavion: 6+
Saric: 7 (giocatore di qualitá, corsa e quantitá)
Sabiri: 6 (nel primo tempo illumina, nel secondo oscura)
Chiricò: 5,5 (in tre partite ci ha fatto vedere molte azioni in cui fa vari dribbling e tira sul lato opposto, sempre fuori di poco) butta in area nostra una palla come si fa nel calcio parrocchiale
Bajic: 5 molto statico asfissiato dalle marcature
Pierini: 6 paga un pò la condizione approssimativa

Vellios: 5,5 combatte e sportella ma nessun acuto
Cangiano: 5,5 non ha inciso quando è entrato
Matos e Gerbo: SV entrano a una manciata di minuti dalla fine, giusto per entrare nel tabellino.

Bertotto: 5,5 la squadra gioca un calcio ottimo nel primo tempo che mette alle corde i ciociari ma poi nella ripresa qualcosa andava cambiato prima quando è stato palese un calo di alcuni giocatori (Sabiri, Chiricò, Pucino)

RAGNO

Re: Voti Frosinone-Ascoli

Messaggio da RAGNO »

mettere Chirico e Vellios sullo stesso piano mi sembra ingeneroso.....Cosimo, con i suoi pregi e difetti....era l'unico che si procurava i pericoli...e che veniva spesso raddoppiato dagli avversari nelle marcature....ha sfiorato 2 volte il gol (tiri a fin di palo) dopo aversi costruito le giocate da solo....
per me è giocatore da schierare il secondo tempo...con le squadre avversarie più stanche....potrebbe risultare letale.....attualmente regge solo 45-60 minuti al massimo.....
però è "giocatore"....anche nelle giornate NO...potrebbe sempre inventare qualcosa (preferisco giocatori del genere ai....Padoin da 5.5 - 6 fisso in pagella....quelli del compitino...

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO »

RAGNO ha scritto:
lunedì 19 ottobre 2020, 6:44
mettere Chirico e Vellios sullo stesso piano mi sembra ingeneroso.....Cosimo, con i suoi pregi e difetti....era l'unico che si procurava i pericoli...e che veniva spesso raddoppiato dagli avversari nelle marcature....ha sfiorato 2 volte il gol (tiri a fin di palo) dopo aversi costruito le giocate da solo....
per me è giocatore da schierare il secondo tempo...con le squadre avversarie più stanche....potrebbe risultare letale.....attualmente regge solo 45-60 minuti al massimo.....
però è "giocatore"....anche nelle giornate NO...potrebbe sempre inventare qualcosa (preferisco giocatori del genere ai....Padoin da 5.5 - 6 fisso in pagella....quelli del compitino...
Premetto che sono un fan di Chiricó dall'anno della C. Ieri però ha fatto tanto fumo e poco arrosto. In generale non mi è piaciuto questo suo modo di attaccare sempre a testa bassa, e poi il secondo tempo é calato in maniera paurosa fino a quasi sparire dal campo. La sua azione da gol più pericolosa, se andiamo a considerare, é stata quella del passaggio-suicidio con cui stava per far segnare il Frosinone (peggiore di quello in Ancona al derby). Deve fare molto meglio
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Beh se poi Chiricò fosse in grado di ragionare, dialogare, suggerire, liberare le punte o crossare, starebbe in una squadra di medio livello in serie A. Io penso che se avesse incontrato in carriera un valido allenatore che gli avesse dato una raddrizzata,
sarebbe un ottimo giocatore...
Sapete chi mi ricorda? Quagliarella da ragazzino, quando stava in Ascoli, faceva sempre un dribbling di troppo, qualcuno deve avergli tolto quel vizio. Comunque la sua capacità di far saltare le difese, se opportunamente sfruttata può senz'altro venir buona, almeno per far spazio ad una punta (se la troviamo).

Rispondi