Verso Ascoli-Reggiana

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Reggiana

Messaggio da paolo69 »

rispetto tutti, Ultras compresi, in parte lo sono stato anche io, diciamo a modo mio. stasera avrei però visto bene 650 tifosi pronti a sgolarsi dal 1 al 95 per far sentire almeno stasera, dopo 3 partite, dopo che è da febbraio che non ci sentono, tutto il nostro supporto, il nostro affetto. ripeto rispetto per tutti. io stasera lo farò.

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago »

paolo69 ha scritto:
martedì 20 ottobre 2020, 7:20
grossi problemi per fare i biglietti, io ancora non riesco. tessere sputtanate. allo store mi hanno detto che le tessere inserite più di una volta è come se scadessero. non sono più valide. ho parlato con ticketone e dicevano di aspettare 40 minuti ma niente, una cappella che non vi dico. vediamo oggi ma già mi da ancora sto avviso. sblocca codice lucchetto rimane chiuso. assurdo. boh.
Ho avuto problemi anche io. Dopo che ti bloccano con un messaggio di errore devi aspettare il termine massimo di scadenza dell'operazione di acquisto e a quel punto puoi riprovare.
Ieri ci sono riuscito al terzo tentativo

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

I positivi della Reggiana sono Lunetta, Muratore, Rossi, il tecnico Alvini e due componenti dello staff tecnico.

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

É_rrevate ha scritto:
martedì 20 ottobre 2020, 10:40
I positivi della Reggiana sono Lunetta, Muratore, Rossi, il tecnico Alvini e due componenti dello staff tecnico.
Positivi o no stasera SENZA PIETÀ!!! Dopo l'ennesimo furto subito ME NE FREGO della sportività :evil:

Piceno

Messaggio da Piceno »

paolo69 ha scritto:
martedì 20 ottobre 2020, 10:34
rispetto tutti, Ultras compresi, in parte lo sono stato anche io, diciamo a modo mio. stasera avrei però visto bene 650 tifosi pronti a sgolarsi dal 1 al 95 per far sentire almeno stasera, dopo 3 partite, dopo che è da febbraio che non ci sentono, tutto il nostro supporto, il nostro affetto. ripeto rispetto per tutti. io stasera lo farò.
Ma certo che rispetto tutti, ci mancherebbe.
Era solo per capire un po' più a fondo il concetto del "o tutti o nessuno". Ricordo che fu fatto valere nell'ultimo derby ad Ancona, perché fu ritenuto un boicottaggio anconetano il non averci assegnato biglietti sufficienti per tutti...in quel caso ci fu un "condizionamento" esterno che discriminava tutta la tifoseria ascolana e lo capii, difatti non andai anche se ero contrario (per me viene prima l'Ascoli rispetto al mio diritto da tifoso, per cui se al mio posto c'è un altro tifoso A SOSTENERE il Picchio, a me sta bene, anche se è chiaro che mi sarebbe piaciuto esserci...ma tra il tutti o nessuno, non sceglierei mai "nessuno"' perché da tifoso penso sempre che la squadra non debba mai essere lasciata sola).
Ma in questa situazione di Covid, non vedo ostracismi "mirati" verso la nostra tifoseria...è una situazione comune a tutti, purtroppo.
Poi convengo che non è il calcio che amiamo, ma che vogliamo fare? O non seguiamo più neanche su Dazn...oppure quel minimo sostegno è anche e comunque un "segnale" di sostegno e presenza che ogni ambiente da alla propria squadra...in attesa che torni tutto come prima (ma sarà lunga la cosa, non immediata purtroppo).
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Anche 1.000 persone, anche se è un numero ridicolo, possono essere d'aiuto. E' chiaro che non ci sarà tifo incessante e forse non ce ne sarà per niente, però immaginiamo per esempio che sei in parità e la squadra sta attaccando, magari i 1.000 potrebbero dare un incitamento alla squadra. Anche perchè in uno stadio vuoto volendo 1.000 persone si sentono eccome. Allo stesso modo però non vorrei che fosse controproducente; siccome si sentirà tutto, non vorrei che al primo passaggio sbagliato o al primo errore si sentano critiche verso questo o quell'altro giocatore.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

:mrgreen: E al primo errore arbitrale? :mrgreen:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Vellios: ''In bocca al lupo ragazzi, tornerò più forte che mai'' https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 23655F3F5/
Allegati
www.jpg

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Picchio_Ale ha scritto:
martedì 20 ottobre 2020, 12:09
:mrgreen: E al primo errore arbitrale? :mrgreen:
li bisogna incazzarsi invece, magari la volta dopo te la fischia a favore...
"Noi non supereremo mai questa fase"

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, svelati i nomi dei tre calciatori della Reggiana positivi al Coronavirus https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 43655F3F5/
Allegati
Fausto-Rossi.jpg
Fausto-Rossi.jpg (42.64 KiB) Visto 842 volte

obn

Messaggio da obn »

Piceno ha scritto:
martedì 20 ottobre 2020, 11:06
Ma certo che rispetto tutti, ci mancherebbe.
Era solo per capire un po' più a fondo il concetto del "o tutti o nessuno". Ricordo che fu fatto valere nell'ultimo derby ad Ancona, perché fu ritenuto un boicottaggio anconetano il non averci assegnato biglietti sufficienti per tutti...in quel caso ci fu un "condizionamento" esterno che discriminava tutta la tifoseria ascolana e lo capii, difatti non andai anche se ero contrario (per me viene prima l'Ascoli rispetto al mio diritto da tifoso, per cui se al mio posto c'è un altro tifoso A SOSTENERE il Picchio, a me sta bene, anche se è chiaro che mi sarebbe piaciuto esserci...ma tra il tutti o nessuno, non sceglierei mai "nessuno"' perché da tifoso penso sempre che la squadra non debba mai essere lasciata sola).
Ma in questa situazione di Covid, non vedo ostracismi "mirati" verso la nostra tifoseria...è una situazione comune a tutti, purtroppo.
Poi convengo che non è il calcio che amiamo, ma che vogliamo fare? O non seguiamo più neanche su Dazn...oppure quel minimo sostegno è anche e comunque un "segnale" di sostegno e presenza che ogni ambiente da alla propria squadra...in attesa che torni tutto come prima (ma sarà lunga la cosa, non immediata purtroppo).
Ti quoto

obn

Messaggio da obn »

RAGNO ha scritto:
martedì 20 ottobre 2020, 6:37
PRESENTE!!! Volevo non andarci....anche per solidarietà verso il mondo ultras....ma da febbraio ad oggi sono 8 mesi senza DEL DUCA...impossibile....non ce l'ho fatta....
qualcosa urlerò...anche dietro la mascherina....
Speriamo di vincere...anche senza bel gioco....ma non fari nessun dramma verso qualsiasi altro risultato....quest'anno faremo bene...
:okyy: :okyy: :okyy:
E quando scende l'Ascoli in campo ...

Rispondi