Possibile. Non male.DIE HARD ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:24Non penso che Bertotto cambierà modulo. Piuttosto un 433 che in fase di spinta diventa un 343 con Kragl che si alza a centrocampo, Pucino che si accentra a terzo di difesa e la mezzala destra (Gerbo) che va sulla fascia. Un meccanismo tattico piuttosto diffuso ultimamente utilizzato anche da un paio di squadre in massima serie.
Leali Pucino Brosco Spendlhofer Kragl Gerbo Saric Cavion Sabiri Baijc Chiricò, potrebbe essere l'undici di partenza a Frosinone considerando indisponibili Avlonitis e Buchel.
Calciomercato Ascoli 20-21
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: Calciomercato Ascoli 20-21
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).
"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
non dimentichiamo che 3 giorni dopo ci sarà la Reggiana al Del Duca...dunque Avlontis e Buchel potrebbero tornare a disposizione martedì sera....
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
Ragazzi, comunque sia la formazione, ora si deve cominciare a vedere il gioco ed i punti... materiale ce n'è giorni di preparazione ce ne sono stati ...
Vediamo.
Vediamo.
a titolo di curiositá, Troiano é stato ingaggiato dalla Juve B
- asculàchegghievuofà
Beh Troiano per una squadra di giovani non può che essere utile, sia per la serietà l'impegno, sicuramente un bell'esempio... tutto sommato lo merita.
- asculàchegghievuofà
Oddio le punte difficilmente si possono giudicare dalle prime partite, spesso sono giocatori pesanti che hanno bisogno di mettere assieme minuti di gioco prima di sciogliersi, ma se la situazione dovesse essere solo quella di questi giorni: Houston c'è un problema...
Insomma Bertotto dovrà inventarsi qualcosa...
-
- Settore Stadio: Distinti
In tre partite hanno ricevuto pochissimi (nessuno?) palloni giocabili.asculàchegghievuofà ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 18:22Oddio le punte difficilmente si possono giudicare dalle prime partite, spesso sono giocatori pesanti che hanno bisogno di mettere assieme minuti di gioco prima di sciogliersi, ma se la situazione dovesse essere solo quella di questi giorni: Houston c'è un problema...
Forse Bertotto deve sistemare meglio il centrocampo, adattarlo alle punte, poi vediamo se abbiamo sbagliato gli acquisti (può darsi pure eh...)
- Thobia
Il caso Ninkovic mi sembra sia, dopo le dichiarazioni di ieri in diretta su TVRS del Patron Pulcinelli , definitivamente chiuso.
Il calciatore è desaparecido, non si sa che fine abbia fatto. Silenzio assoluto sia da parte sua che del suo procuratore.
Il mercato estero è chiuso e secondo me, è solo una mia supposizione, si andrà per vie legali.
Atteggiamento irrispettoso che giustamente il patron non tollera.
Il calciatore è desaparecido, non si sa che fine abbia fatto. Silenzio assoluto sia da parte sua che del suo procuratore.
Il mercato estero è chiuso e secondo me, è solo una mia supposizione, si andrà per vie legali.
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.
-
Ma bisogna pagarlo lo stesso? Immagino non venga pagato, ma non è che poi scattano sanzioni e penalizzazioni? Occhio, immagino bisognerà risolvere il contratto altrimenti rimane il buco del mancato pagamento del suo stipendioThobia ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 9:15Il caso Ninkovic mi sembra sia, dopo le dichiarazioni di ieri in diretta su TVRS del Patron Pulcinelli , definitivamente chiuso.
- Grande Blek
Praticamente Ninkovic non sta chiudendo con l’Ascoli ma sta chiudendo proprio col calcio in questo modo.
fatico davvero tanto a capire cosa voglia dalla vita ninkovic, forse non lo sa nemmeno lui.
Non credo verrà pagato....non si è presentato al ritiro, non si è presentato alla prima convocazione per la gara ufficiale di campionato....
Una sconfitta per tutti...per le casse societarie che se è pur vero che non dovranno pagargli il lauto stipendio....non vedranno il becco di un euro derivante dalla sua vendita....
Ma anche Ninkovic....1 anno fermo...senza stipendio....poi ricominciare a giocare dopo aver perso 1 anno di attività agonistica vera (le partite sono cosa diversa dai semplici allenamenti) farà certamente fatica....senza considerare che...comunque andrà a finire la vicenda....lui passerà per un piantagrane (non è la prima volta che ha comportamenti oltre le righe....)....un vero peccato....
Una sconfitta per tutti...per le casse societarie che se è pur vero che non dovranno pagargli il lauto stipendio....non vedranno il becco di un euro derivante dalla sua vendita....
Ma anche Ninkovic....1 anno fermo...senza stipendio....poi ricominciare a giocare dopo aver perso 1 anno di attività agonistica vera (le partite sono cosa diversa dai semplici allenamenti) farà certamente fatica....senza considerare che...comunque andrà a finire la vicenda....lui passerà per un piantagrane (non è la prima volta che ha comportamenti oltre le righe....)....un vero peccato....
-
Mi sa che lo stipendio lo prende cmq se presenta certificati medici... altrimenti rischia l'annullamento del contratto per giusta causa con citazione per danni..... la legge purtroppo questo prevede.RAGNO ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 10:52Non credo verrà pagato....non si è presentato al ritiro, non si è presentato alla prima convocazione per la gara ufficiale di campionato....
- Monzon n°1
Ho visto qualche spezzone di partita di Tupta con il Verona e secondo se incomincia a giocare lui ,Bajic il campo lo vedrà con il binocolo. Io sono fiducioso , sperando che esordisca già da stasera. Pozza i Bee'asculàchegghievuofà ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 18:22Oddio le punte difficilmente si possono giudicare dalle prime partite, spesso sono giocatori pesanti che hanno bisogno di mettere assieme minuti di gioco prima di sciogliersi, ma se la situazione dovesse essere solo quella di questi giorni: Houston c'è un problema...
e che presenta certificati medici per un anno intero?Cacciatore ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 15:55Mi sa che lo stipendio lo prende cmq se presenta certificati medici... altrimenti rischia l'annullamento del contratto per giusta causa con citazione per danni..... la legge purtroppo questo prevede.
credo che il danno di immagine che ne ricaverebbe sarebbe anche peggiore....quale squadra vorrebbe con se un piantagrane del genere?
Lo ha fatto con te....potrebbe farlo con un'altra squadra.....