Il mister Bertotto

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Il mister Bertotto

Messaggio da pikkio75 »

Chi entra in campo deve arare il campo......le comparse vadano a Bologna....

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

pikkio75 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 14:01
La gestione cambi è appurata e cronica per il mister, mettere Cangiano da ufficio inchiesta.......? Chiricò non se nè può più......
Se prendi goal perchè la squadra è lunga e piazzata male......sbilanciata direi io.....e al 95' fai entrare in area dalla parte opposta con identica situazione del goal preso....di chi è la colpa?
Hai 5 cambi ha disposizione e puntualmente non nè azzecca una.....normale?
......perché non vai tu a fare l'allenatore?
Secondo me giocheremo anche meglio di adesso....si vincerebbe dentro e fuori....
Non ti conosco ma...te lo chiedo per favore....se dovessi incontrarmi e tu sapessi chi sono io....evita di salutarmi....il tuo saluto sarebbe un insulto al mio essere tifoso dell'ASCOLI....quanto ho goduto ieri per la vittoria....pensavo a te e Tranco71....lo so che ti piace vedere l'Ascoli perdere (seguiti a fare il fenomeno quando si vince...figurati quando si perde)...ieri ti è andata male....allenati per sabato a Salerno.....potremmo perdere....così ti rifai!!!

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Al netto di errori arbitrali....i cambi non hanno senso, rinunciare ad Eramo...come eventuale cambio è da pazzi....la diga la fai a metà campo....ma se non hai centrocampisti...

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

al netto delle decisioni arbitrali sarebbe finita 0-0....ottimi i cambi perché quando sei passato con la difesa a 3....non hai più concesso nulla alla salernitana (il gol del vantaggio era viziato da un chiaro fallo di gioco su Spendhofler).
non ho capito l'ingresso di Corbo...a questo punto avrei preferito Gerbo (avresti giocato con un 3-5-2 avanzando Gerbo a DX e Kragl a SX come esterni alti) al posto di Pucino.
Però il mister segue gli allenamenti 24 ore al giorno e conosce certamente più di me lo stato fisico dei giocatori....

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Io credo che il segnalinee col la Reggiana va ringraziato....

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

pikkio75 ha scritto:
sabato 24 ottobre 2020, 18:10
Perché?

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

pikkio75 ha scritto:
sabato 24 ottobre 2020, 18:10
Ha fatto il suo Onesto lavoro facendo la cosa giusta
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 24 ottobre 2020, 18:13
Perché?
perché è stato onesto :sogghigno:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

superpicchio ha scritto:
sabato 24 ottobre 2020, 18:14
perché è stato onesto :sogghigno:
Voglio la risposta di pikkio75

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 24 ottobre 2020, 18:15
Voglio la risposta di pikkio75
:mrgreen:

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Avevamo due punti...di cui uno preso contro una squadra in 10 per un tempo e la Reggiana con Covid e infortunati....io sto vedendo lo stesso film di Maresca....e sabato arriva Tesser....bestia nera...

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

credo che rispondere a pikkio75 significhi perdere dignità da tifoso dell'Ascoli.
Purtoppo qui non è facebook o whatsapp dove puoi bloccare una persona.....io ho bloccato tale pikkio75 ma mi tocca leggere lo stesso le sue dichiarazioni in riquadro a risposta di altro utente del tifometro.
Esiste tecnologicamente la SPERANZA di bloccarlo senza poter leggere nulla su di lui?

picchioAN

Messaggio da picchioAN »

:Dx :Dx :Dx
RAGNO ha scritto:
sabato 24 ottobre 2020, 19:36
credo che rispondere a pikkio75 significhi perdere dignità da tifoso dell'Ascoli.
Purtoppo qui non è facebook o whatsapp dove puoi bloccare una persona.....io ho bloccato tale pikkio75 ma mi tocca leggere lo stesso le sue dichiarazioni in riquadro a risposta di altro utente del tifometro.
Esiste tecnologicamente la SPERANZA di bloccarlo senza poter leggere nulla su di lui?

scoffice

Messaggio da scoffice »

:sioux: :Dx #-o

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

pikkio75 ha scritto:
sabato 24 ottobre 2020, 19:29
Avevamo due punti...di cui uno preso contro una squadra in 10 per un tempo e la Reggiana con Covid e infortunati....io sto vedendo lo stesso film di Maresca....e sabato arriva Tesser....bestia nera...
Non giochiamola per niente.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi