GRAZIE PULCINELLI !!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

missi

Re: GRAZIE PULCINELLI !!

Messaggio da missi »

Barelò ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 10:55
Di Donato non andrebbe non dico accostato ma neanche evocato... e sappiamo i motivi
Sto parlando dal punto di vista tecnico tattico ricoprendo lo stesso ruolo.....poi sappiamo tutti che forse non ha avuto le palle per denunciare quello che forse non poteva sapere
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

Calma ragazzi, è l'ora di festeggiare e non di litigare...abbiamo compiuto l'ennesimo MIRACOLO...l'ASCOLI CALCIO NON MUORE MAI!!! Ovviamente il calcio è stupendo perché su 10 persone avremo 10 idee diverse...su Addae, non è e non sarà mai un fenomeno ma GGHIE' VOGGHIE FURIA 'BBE' e se tornasse ne sarei felice.

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio »

missi ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 10:49
Una calmata tu te la devi dare....io ho espresso il mio pensiero e tu hai iniziato a etichettarlo come stronzate....rileggiti
Io a 7 anni prima di serie A della nostra storia Ascoli Torino stagione 1974 1975.....poi se mi permetti ho giocato a calcio e quando esprimo dei giudizi so quello che dico.... ma soprattutto non offendo le persone...se attaccato chiaramente rispondo.....
Visto che è la seconda volta che lo rimarchi, mi hai messo curiosità? A che livello hai giocato a calcio?
No perché bene o male ci abbiamo giocato tutti, con gli amici, al mare, a scuola, il calcetto del mercoledì, a San Marco, il campetto sotto casa....
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

ASCOLI TIME ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 9:50
Ascoli Calcio, squadra ufficialmente in vacanza. A Pulcinelli il Premio ''Renato Cesarini'' http://www.picenotime.it/articoli/49794.html
toh, combinazione......sono in vacanza da queste parti...
domani vado e ghie tire li recchie :mrgreen:

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

missi ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 11:02
Io non ti ho detto stupd Addae è nu smar ho detto solo che é un calciatore normale che a vestito la nostra maglia e che sicuramente non rimarrà negli annali come un top player e come ti ho dimostrato con i numeri non con le opinioni é un giocatore di serie b da bassa zona salvezza che certamente non culminerà la sua carriera in serie A....
La differenza nel calcio la fanno i gol , gli assist o al massimo i salvataggi sulla linea di porta...il resto sono chiacchiere non ricordo un episodio simile con Addae protagonista ....forse nel primo anno di c e a brescia e perugia come ricordato per il resto un calciatore normale...pensa un buzzegoli qualsiasi fu piu decisivo 2 gol contro novara e bari ,6 punti utili per la salvezza.
Ciao missi,
Vu lu sapete che ve vogghie a tutte be e...vogghie sdrammatizza' una tua affermazione che ho evidenziato con una battuta
.....ma scusa nu negli ultimi 5 anni ndo' caspita seme iecate.....me sembra sempre in bassa zona salvezza serie b......per questo seme tenute Addae...senno' avevamo i vari top player de serie A....
...L'Ascula' nen s'è mai potute permettere l'arte del vincere facile, quindi s'è dovute adatta' con quello che passava il convento.... e ce mettie pure lu core.
Ciao seme quasi coetanei quindi potresti aver giocato con due del 68 che hanno giocato oppure uno dei due ie tu....Forza Ascoli.

PS. Se ti ha allenato Bersellini ed hai fatto Ragioneria ....seme ite a scola pure assieme......
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

missi

Messaggio da missi »

cri4picchio ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 11:14
Ciao missi,
Vu lu sapete che ve vogghie a tutte be e...vogghie sdrammatizza' una tua affermazione che ho evidenziato con una battuta
.....ma scusa nu negli ultimi 5 anni ndo' caspita seme iecate.....me sembra sempre in bassa zona salvezza serie b......per questo seme tenute Addae...senno' avevamo i vari top player de serie A....
...L'Ascula' nen s'è mai potute permettere l'arte del vincere facile, quindi s'è dovute adatta' con quello che passava il convento.... e ce mettie pure lu core.
Ciao seme quasi coetanei quindi potresti aver giocato con due del 68 che hanno giocato oppure uno dei due ie tu....Forza Ascoli.

PS. Se ti ha allenato Bersellini ed hai fatto Ragioneria ....seme ite a scola pure assieme......
Sicuramente abbiamo giocato contro...io all'Elettro
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

missi ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 11:27
Sicuramente abbiamo giocato contro...io all'Elettro
Allora seme fatte allenamento insieme per un mesetto all'Elettro primi anni 80...ero piccoletto e me ricordo Spurio, Gnazzella , Mastrogiovanni e Castellano ....poi dopo il calcio giocato n'era pe me.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

missi

Messaggio da missi »

Io con andreucci calvaresi ciccoianni giorgi pallotta...poi un infortunio al ginocchio mi ha fatto smettere purtroppo troppo presto ...proprio in questi giorni dopo aver fatto altri 4 interventi sto "gestendo" a 53 anni una protesi al ginocchio ...questo mi ha portato in eredità il calcio ma anche se per poco tempo mi ha dato tante soddisfazioni......
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, i ringraziamenti di Pulcinelli dopo la salvezza: “Ci prepariamo per prossima stagione” http://www.picenotime.it/articoli/49798.html
Allegati
pulcineeeee.jpg

marchigiano

Messaggio da marchigiano »

Da TMW copio-incollo le parole di Pulcinelli:
"Sui tanti avvicendamenti in panchina: "Credo di aver bruciato Zanetti più che Abascal. Magari poteva non essere bruciato, su Abascal è stato un tentativo. Sicuramente Zanetti, se gestito da una società e manager più esperti potevamo averlo fino alla fine"

Chiosa caustica sul mercato: "Sto iniziando a tirare il fiato, mi sono lasciato a disposizione pochi giorni per darvi una risposta. Di base ho sbagliato ad affidarmi ad altre persone. Sicuramente sarò più presente e vaglierò meglio di quest'anno nel quale alcuni soggetti hanno scelto con l'album delle figurine".

Autocritica ed onestà intellettuale dico io: questo è Pulcinelli !!!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD »

marchigiano ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 13:34
Chiosa caustica sul mercato: "Sto iniziando a tirare il fiato, mi sono lasciato a disposizione pochi giorni per darvi una risposta. Di base ho sbagliato ad affidarmi ad altre persone. Sicuramente sarò più presente e vaglierò meglio di quest'anno nel quale alcuni soggetti hanno scelto con l'album delle figurine".
Fallimenti e curriculum pessimo.
Mercati con budget importanti mai comprovati da stagioni degne di nota.
Soliti giocatori e personaggi che gli girano intorno.
Zero plusvalenze e valorizzazioni. Anzi.
Buffi a iosa dovunque è passato.
Mole di calciatori movimentata in entrata e uscita tipo hotel sul mare in agosto.
Antipatia solo a guardarlo.

Meglio tardi che mai? Speriamo e forza Ascoli.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, conquistata la 6ª Serie B di fila. Nelle ultime due stagioni la media punti più alta http://www.picenotime.it/articoli/49820.html
Allegati
1596454272335882.JPG
1596454272335882.JPG (140.69 KiB) Visto 902 volte

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

DIE HARD ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 14:01
Fallimenti e curriculum pessimo.
Mercati con budget importanti mai comprovati da stagioni degne di nota.
Soliti giocatori e personaggi che gli girano intorno.
Zero plusvalenze e valorizzazioni. Anzi.
Buffi a iosa dovunque è passato.
Mole di calciatori movimentata in entrata e uscita tipo hotel sul mare in agosto.
Antipatia solo a guardarlo.

Meglio tardi che mai? Speriamo e forza Ascoli.
Io voglio andare sempre più in là nell'analisi per comprendere appieno i fatti e sciogliere i problemi... Pulcinelli ci deve dire come ha fatto a scegliere Tesoro, renda pubblica la motivazione di tale scelta...
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

marchigiano ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 13:34
Da TMW copio-incollo le parole di Pulcinelli:
"Sui tanti avvicendamenti in panchina: "Credo di aver bruciato Zanetti più che Abascal. Magari poteva non essere bruciato, su Abascal è stato un tentativo. Sicuramente Zanetti, se gestito da una società e manager più esperti potevamo averlo fino alla fine"

Autocritica ed onestà intellettuale dico io: questo è Pulcinelli !!!
E continua a capirci poco ancora... Zanetti non l'ha bruciato, semmai proprio Abascal
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

AGGIUNGEREI che DIONIGI è il Tecnico con la MAGGIOR MEDIA PUNTI dal ritorno in B: media 1,55. E per distacco......................il 2° è Zanetti con 1,285 e poi Cosmi 1,28
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Rispondi