Calciomercato ASCOLI Campionato 2020-2021 SERIE B

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rex Erection2
Settore Stadio: Radio

Re: Calciomercato ASCOLI Campionato 2020-2021 SERIE B

Messaggio da Rex Erection2 »

Delpicchiopervicaci ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 21:00
..
Riscattare Trotta , Morosini e Brlek
Rinnovare Michele Troiano in quanto uno come lui fa sempre bene alla squadra

Sono 6 anni che stravolgiamo la squadra .
Vogliamo o no cominciare a formare un gruppo ?
750.000 pippi... non ci credo nemmeno se lo vedo, quest anno dovevamo fare i playoff e c'erano 10 prestiti, il prossimo ci dobbiamo salvare ce ne saranno almeno 15 e il resto primavera
Peggio di una birra calda.. c'è solo una figa fredda

Chi trova un amico trova un tesoro.. Chi trova Tesoro trova una retrocessione

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Il mio unico sogno è STOP AI PRESTITI ed inizio a PROGRAMMARE in qualche anno una base da integrare anno per anno nei punti deboli......
Sogno un Bifulco che lavori per costruire una squadra con giocatori richiesti dall'allenatore e funzionali al suo modulo.....cose semplici che da anni IN ASCOLI abbiamo dimenticato....credo che negli ultimi 2 anni abbiamo assistito ad una movimentazione di 30 giocatori, la maggioranza inutili a qualsiasi progetto di gioco e continuità....
BASTA DAVVERO...abbiamo già dato a livello di coronarie.....ultimi 5 anni di B....4 salvezze stentate ed 1 sola (lo scorso anno) sostanzialmente tranquilla....
Sentirsi da anni inferiori a Cittadella Entella (piazze da 1.500 spettatori a partita) quest'anno anche Pordenone e Venezia.....ma che male abbiamo fatto????
Premetto che la B attualmente è la NS dimensione massima (fino a quando lo stadio non rivedrà una NUOVA CURVA SUD)....ma una salvezza tranquilla....la rivedremo un giorno?
LANCIO UN ULTIMO GRIDO: BASTAAAAAAAAA CON I PRESTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi »

fab ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 7:07
Idea pazzoide: contratto a gettone x bomber Cacia? Minimo federale più bonus legato a gol e presenze. Bifulco pensaci
Credo di no. Lasciamo stare il cuore, di giocatori in condizioni precarie davanti ne abbiamo già a sufficienza. Ti dico di più, io pur adorandolo non sono convinto neanche di un ritorno di Addae (che a differenza di Cacia è sano e integro e non rientrerebbe nei 18 over). Penso che si debba sempre guardare avanti, se non altro per non rovinare bei ricordi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

RAGNO ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 7:40
Il mio unico sogno è STOP AI PRESTITI ed inizio a PROGRAMMARE in qualche anno una base da integrare anno per anno nei punti deboli......
Sogno un Bifulco che lavori per costruire una squadra con giocatori richiesti dall'allenatore e funzionali al suo modulo.....cose semplici che da anni IN ASCOLI abbiamo dimenticato....credo che negli ultimi 2 anni abbiamo assistito ad una movimentazione di 30 giocatori, la maggioranza inutili a qualsiasi progetto di gioco e continuità....
BASTA DAVVERO...abbiamo già dato a livello di coronarie.....ultimi 5 anni di B....4 salvezze stentate ed 1 sola (lo scorso anno) sostanzialmente tranquilla....
Sentirsi da anni inferiori a Cittadella Entella (piazze da 1.500 spettatori a partita) quest'anno anche Pordenone e Venezia.....ma che male abbiamo fatto????
Premetto che la B attualmente è la NS dimensione massima (fino a quando lo stadio non rivedrà una NUOVA CURVA SUD)....ma una salvezza tranquilla....la rivedremo un giorno?
LANCIO UN ULTIMO GRIDO: BASTAAAAAAAAA CON I PRESTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io vorrei aggiungere pure che l'ambiente si deve dare pure una calmata..................perchè è complice di queste annate. Tutte le IMPRESE passando da SILVA, CASTORI, COLOMBA PILLON COSMI MANGIA DIONIGI hanno il comun denominatore di TIRARE ad un certo punto una linea..................tapparsi gli occhi, romperere i cogl ioni di meno e COMPATTARSI remando tutti dalla stessa parte.........................e PUNTUALMENTE arrivano i risultati. Voglio dire....................na vodda non si potrebbe fare sto discorso per un campionato intero? Cioè meno chiacchiere, meno pregiudizi, meno critiche................e meno insulti? Ninkovic ad un certo punto è stato insultato pesantemente quest'anno...................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

GREZZO ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 9:42
Io vorrei aggiungere pure che l'ambiente si deve dare pure una calmata..................perchè è complice di queste annate. Tutte le IMPRESE passando da SILVA, CASTORI, COLOMBA PILLON COSMI MANGIA DIONIGI hanno il comun denominatore di TIRARE ad un certo punto una linea..................tapparsi gli occhi, romperere i cogl ioni di meno e COMPATTARSI remando tutti dalla stessa parte.........................e PUNTUALMENTE arrivano i risultati. Voglio dire....................na vodda non si potrebbe fare sto discorso per un campionato intero? Cioè meno chiacchiere, meno pregiudizi, meno critiche................e meno insulti? Ninkovic ad un certo punto è stato insultato pesantemente quest'anno...................
Ecco, questo credo sia una cosa importante. A Ninkovic dopo Ascoli-Pescara qualcuno gli diceva "zingaro....vai a fare il capitano da loro...".
"Noi non supereremo mai questa fase"

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

feuillesmortes ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 22:47
Sempre stato un prestito secco. Ci sarebbe servito, mandarlo a Crotone non è servito a niente. Dubito anche che voglia restare adesso, a meno di progetti seri.
Ma 'sta topica del diritto di riscatto dove l'abbiamo letta ???
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò »

RAGNO ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 7:40
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò »

Barelò ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 10:12
Ma 'sta topica del diritto di riscatto dove l'abbiamo letta ???
Non ero/siamo rincoglionito/i... :wink:

http://www.picenotime.it/articoli/44905.html
ASCOLI UNCIUETTABLE

fab

Messaggio da fab »

Barelò ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 10:17
Non ero/siamo rincoglionito/i... :wink:

http://www.picenotime.it/articoli/44905.html
Mi sembra di ricordare che tesoro in conferenza stampa affermò che c’era l’obbligo di riscatto in caso di promozione in A del Crotone

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

Ninkovic in partenza, pare che lo voglia Juric al Verona.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Bilancio sano, squadra giovane e sbarazzina con qualche volpe.....nulla di più........

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

pikkio75 ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 12:47
Bilancio sano, squadra giovane e sbarazzina con qualche volpe.....nulla di più........
E affamata :moccica: :moccica:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

biso
Settore Stadio: SKY

Messaggio da biso »

Il campionato è appena finito, ma già tocca cominciare a pensare alla prossima stagione. Speriamo che Bifulco che si è dimostrato sostegno fondamentale per la squadra, si dimostri capace anche di gestire il calciomercato
Come ha suggerito qualcuno qui, sarebbe saggio: pescare dalle retrocesse e dalla C.
Non conterei su Chajia, giocatore che ruba l' occhio perchè ha buona tecnica, ma stringi stringi, mi sembra tanto fumo e poco arrosto. A Chiavari praticamente non ha mai giocato, da noi ha avuto un miutaggio discreto e ha fatto un gol e un assist quanto Diogo Pinto che ha giocato pochissimi minuti.
Io farei carte false per farmi riprestare Sernicola, non credo abbia troppe chance di giocare in serie A e per me è fortissimo. Sull' altro lato: leggo che tornerà Gerbo; sinceramente, è vero che giocavamo con un modulo a lui meno congeniale, ma non è che mi abbia proprio incantato. Da quella parte abbiamo un sacco di giocatori ma nessuno mi sembra all' altezza: Andreoni non può essere titolare, Pucino sembra un ex giocatore, per me ci vorrebbe qualcosa di meglio.
A meno di offerte irrinunciabili: tenere quel matto meraviglioso di Ninkovic e costruire la squadra intorno a lui sfruttando di più i suoi cross al bacio. Servirebbe un centravanti molto forte di testa, Scamacca che è altissimo, non lo era. Magari rilanciare un Favilli che in A sta andando male o provare a prendere Moncini o (magari più alla portata) Asencio. Tenterei di tenere Trotta ovviamente a cifre diverse da quelle che si sentono e cercherei di farmi lasciare anche Brleck in forte crescita che trovando continuità potrebbe arrivare al rendimento che ci aspettavamo da lui. Dietro sono preoccupato dall' involuzione di Brosco, che sembra fisicamente non al meglio da mesi, negli ultimi tempi anche Valentini (che terrei) ha fatto meglio di lui. Perderemo Gravillon che a molti qui non piaceva, ma per me, al netto di qualche disattenzione, è molto forte. Il nodo è a centrocampo, come tanti suggeriscono proverei a riprendere Bright, ma soprattutto serve un regista forte, il giocatore che quest' anno è mancato più di tutti. Capitolo portiere: per me riportiamoci a casa Lanni e piazziamo Leali da qualche parte. Sono d' accordo con chi vorrebbe meno prestiti e più giocatori di proprietà, l' importante è non sbagliare gli acquisti perchè poi rischi altri fardelli tipo Ganz che ti rimangono sul groppone. Secondo me un giusto mix tra giocatori di proprietà e prestiti per non svenarsi sarebbe la cosa migliore. Questione allenatore: non si può non confermare chi è riuscito a dare equilirio e morale e giocatori che sembravano totalmente smarriti. Anche perchè se prendessimo qualcun altro, dopo due sconfitte dovrebbe subito fare i conti con il fantasma di Dionigi.
Sempre forza picchio.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Dionigi si guadagna la conferma e ringrazia i calciatori: “Legati per l'eternità” http://www.picenotime.it/articoli/49824.html
Allegati
eeeeeeeeeee.jpg

Barelò

Messaggio da Barelò »

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 15:07
Ascoli Calcio, Dionigi si guadagna la conferma e ringrazia i calciatori: “Legati per l'eternità” http://www.picenotime.it/articoli/49824.html
MOLTO BENE
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi