Calciomercato ASCOLI Campionato 2020-2021 SERIE B

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Calciomercato ASCOLI Campionato 2020-2021 SERIE B

Messaggio da BENITO »

Nessun giocatore del Benevento, questa e’ una delle condizioni principali da rispettare nel prossimo calciomercato.

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi »

missi ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 14:50
Dionigi per sua stessa ammissione ha sbagliato tatticamente e nell'approccio mentale la partita di ieri che per noi era vitale....ma questo non cancella il miracolo fatto....
Abbiamo la fortuna ,dopo anni di poter ripartire con una nuova stagione da un DS e da un allenatore capaci , che conoscono l'ambiente e lavorando in simbiosi potremmo creare una rosa adatta alle esigenze del mister.....NON ROVINIAMO TUTTO....cercando il fenomeno di turno....TESTA BASSA E LAVORARE. Buon lavoro Bifulco.
VALUTANDO LA ROSA ATTUALE IO E SOTTOLINEO IO FAREI DELLE SCELTE BEN PRECISE...CI SONO ALCUNI GIOCATORI CHE PER TANTI MOTIVI NON MI CONVINCONO....
Leali : ero un suo grande estimatore quando lo vidi al del duca da avversario con perugia e foggia
ma purtoppo non mi ha convinto : é risultato un portiere normale...che spesso ha subito gol parabilissimi
Andreoni :lo terrei ma come riserva ...troppe amnesie
Ranieri :se fosse rinnoveri il prestito ma non so se possibile
Brosco: La vera delusione ...sembra forte ma se analizzi le sue prove spesso ci mette il suo sui gol presi...lo lascerei andare via
Gravillon: Rientrerà per fine prestito
Sernicola:da quinto di centrocampo è fortissimo ,una lieta scoperta...farei del tutto per riscattarlo
Cavion: Spero rimanga.... giocatore da Ascoli lottatore e discretamente tecnico...spero migliori nella realizzazione che lo scorso
anno aveva e quest'anno ha smarrito
Brlek: Prestito che credo non verra rinnovato ...comunque calciatore che sposta poco ...somaro non glielo puoi dire ma maco
bravo... giocava in serie Ae in b non ha realizzato un gol
Morosini: Prestito che tornerá a casa....anche lui bravo ma in alcune gare non pervenuto comunque se rinnovassero il prestito ci
punterei
Scamacca: Tornerà al Sassuolo...spero per lui faccia una grande carriera...ma deve crescere molto per divenrare calciatore di serie
A in confronto il primo Orsolini visto da noi anche se acerbo era per la b un campioncino....
Ninkovich: Nu Matt che perö vederlo piangere a fine partita mi ha fatto commuovere...Non so se la societá vuole monetizzare, é il
momento giusto per venderlo altrimenti RIPARTIRE DA LUI COME CAPITANO.
Trotta: Lo riscatterei perche comunque calciatore di categoria umile e volenteroso che una decina di gol te li puo fare anche
subentrando
Di quelli in panchina non so terrei forse Valentini....proverei a rinnovare Ferigra e terrei il ragazzo Pinto....per il resto Grazie e ciao a tutti.
Per i lungo degenti Ganz compreso forse terrei solo Beretta se sta veramente bene....
Per il resto BUON LAVORO BIFULCO SERVONO ALMENO 10 NUOVI CALCIATORI DI CUI 8 TITOLARI
Il pianto di Ninkovic ha fatto commuovere anche a me. In esso è racchiuso tutto: la gioia per una salvezza insperata, il rammarico per una partita persa male, il saluto ad una piazza senza pubblico. In quel pianto rivedo l'ultimo giorno di scuola, l'ultimo saluto ai miei, rivedo ciò che è stato e ciò che non si è compiuto. L'abbraccio di Dionigi, tenero delicato ed in una intimità rara fatta di una umanità positiva. In esso è racchiuso questo anno così incerto, così vulnerabile, anno incivile eppure anno di ricalibrazione della vita. Un anno in cui la lacrima di Ninkovic brilla come una perla tra i rifiuti.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Marchegiani: “Vissuti momenti difficili ma ci siamo rialzati, rimarrete sempre nel mio cuore” http://www.picenotime.it/articoli/49783.html
Allegati
dddddddddddddddddd.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Oetzi ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 15:16
Il pianto di Ninkovic ha fatto commuovere anche a me. In esso è racchiuso tutto: la gioia per una salvezza insperata, il rammarico per una partita persa male, il saluto ad una piazza senza pubblico. In quel pianto rivedo l'ultimo giorno di scuola, l'ultimo saluto ai miei, rivedo ciò che è stato e ciò che non si è compiuto. L'abbraccio di Dionigi, tenero delicato ed in una intimità rara fatta di una umanità positiva. In esso è racchiuso questo anno così incerto, così vulnerabile, anno incivile eppure anno di ricalibrazione della vita. Un anno in cui la lacrima di Ninkovic brilla come una perla tra i rifiuti.
Mi hai fatto piangere. Che perla queste Righe
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

asbr73

Messaggio da asbr73 »

Oetzi e Grezzo "valori aggiunti" !!
:sighpn6:
:sioux:

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Non è tanto il pianto.......pure Morosini piangeva (e gli sono grato) ma è la cadenza e il gesto con cui si è scatenato. Di una sensibilità, di una riservatezza da far venire i brividi.
Non è casuale che lui sceglie ancora una volta di stare in disparte e Dionigi lascia il suo gruppo per regaragli un gesto che, per uno come me che colleziona sti piccoli dettagli, è un atto di Amore Autentico
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

paolo69

Messaggio da paolo69 »

:sioux:
GREZZO ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 15:41
Mi hai fatto piangere. Che perla queste Righe

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Oetzi ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 15:16
Poeta :sioux: :Dx
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

BENITO ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 15:03
Nessun giocatore del Benevento, questa e’ una delle condizioni principali da rispettare nel prossimo calciomercato.
Kragl non ha giocato......

asbr73

Messaggio da asbr73 »

1 MIRKO ALBERTAZZI (sottovalutato secondo portiere del Vicenza)
2 GAETANO LETIZIA (probabilmente di categoria superiore e "fuori portata")
3 AMEDEO BENEDETI (il piccoletto del Cittadella)

4 GIACOMO CALO' (regista della Juve Stabia, re degli assist)
5 MARCO VARNIER (pluri-infortunato difensora atalantino in prestito al Pisa, un potenziale fuoriclasse)
6 Brosco

7 MATTIA MUSTACCHIO (dal Crotone)
8 Cavion
9 DANIEL CIOFANI (della Cremonese)
10 Ninkovic
11 AMATO CICIRETTI (rifacciamolo 'sto "matrimonio")

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

luigi61 ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 13:22
Grazie Caio , più scrivi e più dimostri la tua pochezza. 👏
Azz....se je permaluse 😁

asbr73

Messaggio da asbr73 »

1. ALBERTAZZI (Leali)
2. LETIZIA (Pucino)
3. BENEDETTI (Sernicola)
4. CALO' (Troiano)
5. VARNIER (Valentini)
6. Brosco (QUARANTA)
7. MUSTACCHIO (Padoin)
8. Cavion (CARPANI)
9. CIOFANI (Trotta)
10. Ninkovic (Diogo Pinto)
11. CICIRETTI (RASPADORI)

imprescindibili da NON FARCI SCAPPARE.

IN PRIMIS Giacomo Calo', il regista che ci serve da anni
poi Benedetti, Varnier e soprattutto Ciciretti

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Sernicola: “Salvezza col cuore, solo noi sappiamo ciò che abbiamo passato. Sempre uno di voi” http://www.picenotime.it/articoli/49785.html
Allegati
ddddddddddddd.jpg

walter junior

Messaggio da walter junior »

Bifulco e forse de Santis hanno agganci con la roma... Antonucci e Celar???

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

BASTA CON I PRESTITI!!! Al massimo un paio....altrimenti ogni anno...punto a capo!
Mustacchio è innamorato di Ascoli e dell'Ascoli ed è un calciatore che riprenderei volentieri (mi piace anche Ciciretti, ma credo viaggi a cifre importanti ed ha certamente richieste da mezza serie B....).
Spero non restino Petrucci Pucino Piccinocchi (quest'ultimo davvero un giocatore misterioso....) e si riesca a piazzare altrove Ganz Beretta e Rosseti (il primo giocatore di Lega Pro, gli altri due infortunati perenni).
Per il resto mi fido di Bifulco.....dopo tesoro abbiamo rivisto la luce....magari fioca....ma pur sempre luce....

Rispondi