Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
La formazione che preannuncia il benevento vede in campo non tutti i titolari ,ma é chiaro che con 5 cambi potrebbero entrare quasi tutti nel secondo tempo....Io spero che Costantino si inpersonifichi con Leali e chiuda la saracinesca.....
..........non ti regaleranno nulla.....a Frosinone hanno vinto e potevano fare anche più gol.....al Venezia (che in trasferta è tosto) gli hanno concesso 1 punto.....missi ha scritto: ↑venerdì 31 luglio 2020, 12:00La formazione che preannuncia il benevento vede in campo non tutti i titolari ,ma é chiaro che con 5 cambi potrebbero entrare quasi tutti nel secondo tempo....Io spero che Costantino si inpersonifichi con Leali e chiuda la saracinesca.....
Spero che effettivamente nonostante le dichiarazioni loro vengano demotivati e non mettano il cuore oltre l'ostacolo.
BENEVENTO (4-4-2): Gori; Maggio, Gyamfi, Barba, Rillo; Insigne, Schiattarella, Del Pinto, Improta; Di Serio, Moncini. A disposizione: Montipò, Manfredini, Pastina, Alfieri, Vokic, Sanogo, Hetemaj, Kragl, Basit, Tello, Sau. Allenatore: Inzaghi
Conosci tutta la tifoseria del Perugia e anche quella del Pescara?Soloilpicchio ha scritto: ↑venerdì 31 luglio 2020, 18:44E speriamo che quest'ultima giornata NON venga inficiata da aspetti "politici" con le solite schifezze arbitrali...la mia impressione è che a pescara e perugia ci sia una tranquillità "strana" e "inaspettata" (verificata anche grazie ad alcuni amici che vivono in queste città)...ditemi la vostra se anche voi avete questo sentore oppure no...spero che questa serenità percepita sia di rassegnazione e non di sicurezza di farcela.