Ultima giornata siamo salvi se:

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20949
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ultima giornata siamo salvi se:

Messaggio da GREZZO »

2,6 1 e 2,6 X non mi piace per niente
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 5082
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ultima giornata siamo salvi se:

Messaggio da pikioboy »

GREZZO ha scritto:
giovedì 30 luglio 2020, 16:56
2,6 1 e 2,6 X non mi piace per niente
Questi sono i massimi ed i minimi. Poi ogni bookmaker ha i suoi per ciascuna partita, ma balla veramente poco.
Viene considerata una gara da tripla.
-50

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Oetzi
Messaggi: 2927
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ultima giornata siamo salvi se:

Messaggio da Oetzi »

pikioboy ha scritto:
giovedì 30 luglio 2020, 16:05
Le quote comparate. Paiono tutti darci fiducia.

tutti.png

Sullo stesso sito vi sono le quote per parziali finali. Quote molto basse per X primo tempo. Quote alte per recuperi del risultato da parte del benevento tra primo e secondo tempo.

Una quota abbastanza interessante è quella proposta da Betflag per 2 pt 1 finale (27).

Parlando delle altre gare la curiosità è che in chievo/pescara 1 ed X hanno in pratica le stesse quote.

https://www.wincomparator.com/it-it/quo ... ie-b-id80/
Due cose. Prima se l'1 e l'x di Chievo Pescara hanno la stessa quota esiste una valdidissima motivazione. Ed è sostanzialmente il fatto che il Chievo ha la forza per vincerla...ma contestualmente il Pescara ha la forza per pareggiarla. Il pareggio in effetti potrebbe essere un ottimo paracadute per entrambe le squadre se le altre non fanno risultato. Ma se una deve vincere chi ha più chance è chi è più forte cioè il Chievo. Ma se una quota si abbasserà nel corso del live questa è il pareggio.
Seconda. La Spal. Ormai è chiaro. Il paracadute cosi come è strutturato incentiva le retrocessioni dopo tre anni di A con un malloppo di 24 mln di euro. Solo questo ha portato la Spal a cedere al Benevento i pezzi migliori. Moncini e Schiattarella sono tanta roba. E guardiamo Lazzari alla Lazio. Il giro è quello due anni di B per poi risalire. C'è un giro in cui è prevista la spartizione del malloppo. 24 mln per due anni di B. Al secondo....cioe al termina del pagamemto dell'ultima rata del paracadute inizia il termine. Si parla di Coda all'Ascoli. Ma al solito certi giocatori sono promessi sposi di matrimoni di interesse....la Spal è femmina.

Rispondi