CARO PRESIDENTE PULCINELLI TORNI A FARE L’IMPRENDITORE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

perry

Re: CARO PRESIDENTE PULCINELLI TORNI A FARE L’IMPRENDITORE

Messaggio da perry »

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 28 giugno 2020, 20:40
È che Pulcinelli vola troppo alto per noi di provincia che il futuro lo aspettiamo, non lo creiamo.
Purtroppo con la filosofia non si fa goal così come con i seminari! Il pallone è stato, è e resterà sempre rotondo! Non dobbiamo inventarci nulla!

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi »

tozzi ha scritto:
domenica 28 giugno 2020, 19:39
Oetzi ... stavolta giuro che non ho capito un tubo :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Anche io non ho capito un tubo. Forse era un traduttore. :malol:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

Cmq sia chiara una cosa: salvi o retrocessi, la squadra è da rifondare totalmente. Via proprio tutti...
Forza Ascoli - TAC !
(tornatevene a casa)

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Dovessimo retrocedere il Lega Pro....riprenderei DI CORSA Addae e Carpani (anche ieri decisivo per la salvezza del Fano unitamente a Parlati....).
Confermerei Andreoni e rinnoverei i prestiti di Ferigra (con il Torino) e Sernicola (con l'entella) che in Lega Pro certamente farebbero molto bene.
Della primavera e degli altri giovani terrei Pinto, Maurizi, Scorsa, Intinacelli, D'Agostino.
Poi starà a Bifulco trovare 4-5 giocatori di esperienza in Lega Pro, di cui un paio di attaccanti di categoria con la cazzima giusta.....
Una squadra giovane, CATTIVA, che gioisca nell'indossare la nostra maglia...
Però non fasciamoci la testa prima di rompercela....c'è ancora da conquistare una salvezza in B

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 1 luglio 2020, 8:30
Dovessimo retrocedere il Lega Pro....riprenderei DI CORSA Addae e Carpani (anche ieri decisivo per la salvezza del Fano unitamente a Parlati....).
Confermerei Andreoni e rinnoverei i prestiti di Ferigra (con il Torino) e Sernicola (con l'entella) che in Lega Pro certamente farebbero molto bene.
Della primavera e degli altri giovani terrei Pinto, Maurizi, Scorsa, Intinacelli, D'Agostino.
Poi starà a Bifulco trovare 4-5 giocatori di esperienza in Lega Pro, di cui un paio di attaccanti di categoria con la cazzima giusta.....
Una squadra giovane, CATTIVA, che gioisca nell'indossare la nostra maglia...
Però non fasciamoci la testa prima di rompercela....c'è ancora da conquistare una salvezza in B
eventualmente davanti avresti già un signor attacco con Rosseti e Beretta se stanno bene e a limite pure Ganz; certo sono ingaggi pesanti da sostenere in lega pro. Addae non credo possa scendere di categoria; magari retrocede lui con la Juve Stabia e non noi e ce lo riprendiamo per la B. Poi dovremmo avere anche Quaranta, Perri, poi per gli altri del Fano mi sembra su qualcuno abbiamo solo la ricompra, tipo per Baldini che potrebbe essere buono, ma anche Parlati.
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 1 luglio 2020, 9:30
eventualmente davanti avresti già un signor attacco con Rosseti e Beretta se stanno bene e a limite pure Ganz; certo sono ingaggi pesanti da sostenere in lega pro. Addae non credo possa scendere di categoria; magari retrocede lui con la Juve Stabia e non noi e ce lo riprendiamo per la B. Poi dovremmo avere anche Quaranta, Perri, poi per gli altri del Fano mi sembra su qualcuno abbiamo solo la ricompra, tipo per Baldini che potrebbe essere buono, ma anche Parlati.
Rosseti Beretta Ganz hanno ingaggi insostenibili per la Lega Pro....hai perfettamente ragione...magari se riducessero le loro pretese (anche perché alla causa ASCOLI hanno dato davvero poco o nulla.....) avresti pronta una ottima squadra di Lega Pro
Addae credo che invece potrebbe accettare un biennale anche il Lega Pro....ha 3 bambini ed a Castellamare di Stabia non credo abbia un ingaggio faraoinico...inoltre non c'è più tesoro e troverebbe un ambiente pulito e disintossicato dalla presenza del peggiore DS che potesse mettere piede ad Ascoli.
Azzardo una formazione da buona Lega Pro - modulo 3-5-2

Marchegiani
Quaranta Ferigra Valentini (uno esperto in difesa a 3 devi pur tenerlo...Valentini inoltre è uomo spogliatoio
Andreoni Addae Carpani Baldini Sernicola (terrei anche Troiano per esperienza....ed in Lega Pro potrebbe durare anche 60 minuti....rispetto ai 30 che dura in B).
Beretta Rosseti.

In panchina avresti Perri (buon terzino SX) Parlati Troiano ed i giovani D'Agostino Intinacelli Maurizi Scorsa Di Francesco.
Una squadra ben assortita. giovane, certamente desiderosa di fare bene.....e con un occhio al bilancio....poca spesa ma molta resa.....
MA OVVIAMENTE IO CREDO ANCORA NELLA B.....perciò il mio è solo un pour parler.....

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 1 luglio 2020, 10:33
Rosseti Beretta Ganz hanno ingaggi insostenibili per la Lega Pro....hai perfettamente ragione...magari se riducessero le loro pretese (anche perché alla causa ASCOLI hanno dato davvero poco o nulla.....) avresti pronta una ottima squadra di Lega Pro
Addae credo che invece potrebbe accettare un biennale anche il Lega Pro....ha 3 bambini ed a Castellamare di Stabia non credo abbia un ingaggio faraoinico...inoltre non c'è più tesoro e troverebbe un ambiente pulito e disintossicato dalla presenza del peggiore DS che potesse mettere piede ad Ascoli.
Azzardo una formazione da buona Lega Pro - modulo 3-5-2

Marchegiani
Quaranta Ferigra Valentini (uno esperto in difesa a 3 devi pur tenerlo...Valentini inoltre è uomo spogliatoio
Andreoni Addae Carpani Baldini Sernicola (terrei anche Troiano per esperienza....ed in Lega Pro potrebbe durare anche 60 minuti....rispetto ai 30 che dura in B).
Beretta Rosseti.

In panchina avresti Perri (buon terzino SX) Parlati Troiano ed i giovani D'Agostino Intinacelli Maurizi Scorsa Di Francesco.
Una squadra ben assortita. giovane, certamente desiderosa di fare bene.....e con un occhio al bilancio....poca spesa ma molta resa.....
MA OVVIAMENTE IO CREDO ANCORA NELLA B.....perciò il mio è solo un pour parler.....
in porta non dovrebbe rientrare Lanni? Addae per la lega pro è illegale (anche se è una parola che spesso viene abusata), basta ricordarselo 5 anni fa quello che faceva, pareva quando metti un fuoriquota a giocare con quelli più piccoli, ed era solo agli inizi della carriera. Ganz comunque aveva prolungato se non erro abbassandosi un pò l'ingaggio, magari puoi fare lo stesso discorso per gli altri.
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

PIANO C in caso di retrocessione:
Magari Lanni.....anche lui, unitamente ad Addae e Carpani distrutto dal peggiore DS della storia dell'Ascoli (scusate se lo ripeto sempre....e seguiterò a ripeterlo sempre....perché una disgrazia calcistica del genere non ce la meritavamo...) sarebbe un TOP per la Lega Pro....
Giocatori BANDIERA come Ivan Gianluca e Bright che avrebbero dato tanto a livello di spogliatoio....se tornassero....sarebbero una GARANZIA di serietà e tentativo di raggiungimento dell'obiettivo....quello di ritornare subito in B con un bliancio non appesantito....

Ma io credo spero voglio che Lanni Carpani ed Addae possano ritornare con il Picchio in B.....PIANO B

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 1 luglio 2020, 11:15
Magari Lanni.....anche lui, unitamente ad Addae e Carpani distrutto dal peggiore DS della storia dell'Ascoli (scusate se lo ripeto sempre....e seguiterò a ripeterlo sempre....perché una disgrazia calcistica del genere non ce la meritavamo...) sarebbe un TOP per la Lega Pro....
Giocatori BANDIERA come Ivan Gianluca e Bright che avrebbero dato tanto a livello di spogliatoio....se tornassero....sarebbero una GARANZIA di serietà e tentativo di raggiungimento dell'obiettivo....quello di ritornare subito in B con un bliancio non appesantito....

Ma io credo spero voglio che Lanni Carpani ed Addae possano ritornare con il Picchio in B.....PIANO B
E anche Mogos, altro che Andreoni.
Tesoro, "potrei fare certe cose che mi fucilano alle spalle"...
Forza Ascoli - TAC !
(tornatevene a casa)

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 1 luglio 2020, 11:15

Sei troppo avanti ..... comunque sia in caso di B o di C io Carpani e Parlati li riprenderei subito .... però sono in prestito biennale e pertanto forse sono obbligati a rimanere a fano anche la prossima stagione .... a meno che non ci siano accordi diversi fra le società.
In caso di C anche tofanari-paolini .... baldini mi sembra non sia più un ns giocatore.
La prossima serie C vedrà sicure
Samb-Fermana-Fano-VisPesaro-Matelica + forse Ternana e Teramo ..... noi speriamo di rimanere dove siamo ... in caso contrario di trasferte vicine troppo ce ne sarebbero ...

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

RAGNO, dei sempre positivo, io ci firmerei per una squadra sopra, ma se fosse vera....la chiacchiera.......... dei dei buffi.....e che sià il motivo dell' uscita dei soci......, faccio fatica al pensiero di una squadra....... in campo....

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

pikkio75 ha scritto:
giovedì 2 luglio 2020, 15:17
RAGNO, dei sempre positivo, io ci firmerei per una squadra sopra, ma se fosse vera....la chiacchiera.......... dei dei buffi.....e che sià il motivo dell' uscita dei soci......, faccio fatica al pensiero di una squadra....... in campo....
La chiacchiera… ecco il vero nostro, unico, cancro!
LA CHIACCHIERA!
:n0020:
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

Thobia ha scritto:
giovedì 2 luglio 2020, 15:25
La chiacchiera… ecco il vero nostro, unico, cancro!
LA CHIACCHIERA!
:n0020:
Voce di popolo, voce di Dio.
La saggezza dei proverbi di estrazione popolare.

TRANCO 71
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da TRANCO 71 »

Ragazzi già stiamo a pensare alla C...
È vero he siamo in una situazione bruttissima, ma almeno giocamecela fino alla fine.

Personalmente a questa società credo meno di ZERO, e temo che il problema più grande sia l'iscrizione al prossimo campionato... se retrocede ti si abbassa il valore enormemente e risalire subito è difficilissimo.
Se resti in B , il valore della squadra si mantiene, ma devi investire per impostare unaltro campionato di B , che resta sempre impegnativo...

Boooo, vedremo alla fine che succederà...
... Pozza i bbè ...

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

NESSUNO pensa alla C....però se io fossi Presidente di società....calcistica o meno....da persona saggia....debbo essere bravo a gestire il presente ed avere un piano A o B riferito al futuro (a breve tempo....non medio o lungo termine).
Gabrielli, il patron del Cittadella, 4 anni fa retrocesse senza fare drammi.....l'anno successivo risalì in B e da 3 anni il suo Cittadella sta in pianta stabile ai play off....
Si chiama ORGANIZZAZIONE....io sono convinto che alla fine....ci salveremo.....
Ma fossi il Presidente....nel frattempo valuterei tutte le ipotesi.....forse la scelta del DS Bifulco va in questa direzione (DS espero di settori giovanili e Lega Pro).
Infatti anche dovessi salvarti....NECESSARIAMENTE dovrai rivedere le scelte di mercato.....GIOVANI e qualche esperto in mezzo al campo.....serie B o Lega Pro dovrà essere così....non possiamo permetterci i vari antonini canini ecc....CI VOGLIONO CALCIATORI MOTIVATI, ORGOGLIOSI DI INDOSSARE LA GLORIOSA MAGLIA DEL PICCHIO...GIOVANI..anche qualche esperto....ma non costoso....

Bloccato