Calciomercato Ascoli estate 2018
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Calciomercato Ascoli estate 2018
Ascoli Picchio, Agazzi ai saluti. Tra i pali al momento Lanni, Venditti e D'Egidio http://www.picenotime.it/articoli/32417.html
Re: Calciomercato Ascoli estate 2018
vivendo a Roma solo grazie al Tifometro potrò restare collegato con notizie inerenti al calcio mercato (sperando che ce ne sia uno dignitoso....)
aspetterò con trepidazione ogni news...
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Curva Sud
Ci saremoRAGNO ha scritto:vivendo a Roma solo grazie al Tifometro potrò restare collegato con notizie inerenti al calcio mercato (sperando che ce ne sia uno dignitoso....)
Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).
Chiudere!!! 

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'
Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini
Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Distinti
Ma in tutto sto bailamme una telefonata a cosmi x sapere quello che vuole fare? Tra poco più di 2 settimane c’e’ il raduno
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Picchio, per Giaretta e Cosmi è tempo di calciomercato. Lores Varela potrebbe lasciare http://www.picenotime.it/articoli/32429.html
-
- Settore Stadio: Tribuna Est
Varela se non erro è stato pagato al Pisa con 400/500 mila euro ... ora lo perdiamo a gratis ??
- feuillesmortes
- Settore Stadio: SKY
sezione inutile. o meglio, aria fritta dalla notte dei tempi.
-
La stagione passata a mio avviso ci ha riconsegnato dei giocatori che adesso sono molto più consapevoli , esperti e di conseguenza più forti !
A mio avviso una stagione giocata sempre sul filo del rasoio (partite quasi sempre da ultima spiaggia) come quella passata equivale per un giocatore in termini di esperienza e consapevolezza ad almeno tre stagioni giocate in squadre di medio classifica!
Detto ciò , a parte i giocatori che già avevano una certa esperienza (Mengoni , Padella , Buzzegoli ; Agazzi ..) avremo adesso dei calciatori che da acerbi/scommesse dell''agosto 2017 adesso saranno grandi punti di FORZA come :
MOGOS : terzino/laterale da squadra top in serie B ;
DE SANTIS : difensore centrale affidabile e di grande prospettiva ;
PINTO : crescita esponenziale proprio nelle partite più importanti e tese del finale di stagione (speriamo ci venga prestato nuovamente) ;
GIGLIOTTI : vedi sopra , ottima finale di campionato nelle partite decisive ! ;
BALDINI : anche lui ha fatto ottime prestazioni in partite cruciali (vedi Pescara) ;
ADDAE : Centrocampista ormai da squadra di serie B di alta classifica (grande lavoro di Cosmi su di lui);
VARELA : nella seconda parte del ritorno ha tirato la carretta con grinta , corsa e qualità (cresciuto anche lui grazie a Cosmi) .
Oltre ai sopracitati che spero rimarranno , il mio rammarico è lasciar andare i seguenti giocatori che con noi si sono affermati :
CLEMENZA : questo è per me un crack per la prossima stagione
MONACHELLO : affidabilità , grinta , corsa , personalità ... lo rivorrei tanto in prestito
D'URSO : potenzialmente è molto forte . Cresciuto ma non come Clemenza;
KANOUTE' : centrocampista fra qualche anno in serie A stabile.
Tra le delusioni che penso sia il caso cambino aria io metterei :
GANZ (a mio avviso ha bisogno di giocare in piazze tranquille come il Cittadella dove deve essere considerato e giocare sempre )
MIGNANELLI (giocatore non maturo con poca personalità... l'ingenuità con la Ternana non la dimentico)
ROSSETI (troppi infortuni a ripetizione )
LANNI ( anno da dimenticare , deve tornare ad avere fiducia ma in un'altra piazza)
A mio avviso una stagione giocata sempre sul filo del rasoio (partite quasi sempre da ultima spiaggia) come quella passata equivale per un giocatore in termini di esperienza e consapevolezza ad almeno tre stagioni giocate in squadre di medio classifica!
Detto ciò , a parte i giocatori che già avevano una certa esperienza (Mengoni , Padella , Buzzegoli ; Agazzi ..) avremo adesso dei calciatori che da acerbi/scommesse dell''agosto 2017 adesso saranno grandi punti di FORZA come :
MOGOS : terzino/laterale da squadra top in serie B ;
DE SANTIS : difensore centrale affidabile e di grande prospettiva ;
PINTO : crescita esponenziale proprio nelle partite più importanti e tese del finale di stagione (speriamo ci venga prestato nuovamente) ;
GIGLIOTTI : vedi sopra , ottima finale di campionato nelle partite decisive ! ;
BALDINI : anche lui ha fatto ottime prestazioni in partite cruciali (vedi Pescara) ;
ADDAE : Centrocampista ormai da squadra di serie B di alta classifica (grande lavoro di Cosmi su di lui);
VARELA : nella seconda parte del ritorno ha tirato la carretta con grinta , corsa e qualità (cresciuto anche lui grazie a Cosmi) .
Oltre ai sopracitati che spero rimarranno , il mio rammarico è lasciar andare i seguenti giocatori che con noi si sono affermati :
CLEMENZA : questo è per me un crack per la prossima stagione
MONACHELLO : affidabilità , grinta , corsa , personalità ... lo rivorrei tanto in prestito
D'URSO : potenzialmente è molto forte . Cresciuto ma non come Clemenza;
KANOUTE' : centrocampista fra qualche anno in serie A stabile.
Tra le delusioni che penso sia il caso cambino aria io metterei :
GANZ (a mio avviso ha bisogno di giocare in piazze tranquille come il Cittadella dove deve essere considerato e giocare sempre )
MIGNANELLI (giocatore non maturo con poca personalità... l'ingenuità con la Ternana non la dimentico)
ROSSETI (troppi infortuni a ripetizione )
LANNI ( anno da dimenticare , deve tornare ad avere fiducia ma in un'altra piazza)
mollare mai!!!
La situazione sta precipitando, preso atto della volontà di vendere, l'imperativo era firmare un armistizio......per il bene di tutti.
Fare una squadra dignitosa, e intanto cercare di vendere al meno peggio.......,cercando di salvarti. Adesso siamo alla guerra ( che a me non riguarda......) chi ha iniziato e cavalcato queste contestazioni nè risponderà spero non a breve......, che porterà solo danni a tutti, ma specialmente a noi con una squadra che era debole....e lo sarà ancora di più. Pensare al logo........sinceramente era l'ultimo dei pensieri. Ognuno la pensi come vuole, ma per il mio Ascoli sarei disposto a tutto, anche a mettere da parte l'orgoglio personale, ( porgerei anche l'altra guancia...)....si poteva e doveva gestire diversamente.
Fare una squadra dignitosa, e intanto cercare di vendere al meno peggio.......,cercando di salvarti. Adesso siamo alla guerra ( che a me non riguarda......) chi ha iniziato e cavalcato queste contestazioni nè risponderà spero non a breve......, che porterà solo danni a tutti, ma specialmente a noi con una squadra che era debole....e lo sarà ancora di più. Pensare al logo........sinceramente era l'ultimo dei pensieri. Ognuno la pensi come vuole, ma per il mio Ascoli sarei disposto a tutto, anche a mettere da parte l'orgoglio personale, ( porgerei anche l'altra guancia...)....si poteva e doveva gestire diversamente.
- ilducabolognese
Condivido pienamente pikkio 75.
- Rex Erection
- Settore Stadio: Radio
Ah... perchè ? esiste un calciomercato 2018??
-
- Settore Stadio: Tribuna Est
pare che compriamo dal ferralpisalò