I grandi tifosi!!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

picchioAN
Settore Stadio: Curva Sud

Re: I grandi tifosi!!

Messaggio da picchioAN »

pikkio75 ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 18:27
Grandi si! Riuscire a sopportare lo scempio che va avanti da mesi è da grandi!!! Sinceramente accettare la prestazione di oggi di una squadra che non riesce a fare un tiro in porta contro una di pari livello o forse peggio è da grandi...
Nn c'è più sordo di chi nn vuol sentire! Nessuno penso sia contento della prestazione di oggi, Io per primo, ma tra criticare ed offendere c'è ne passa! Qui, come devo dire ahimè anche quando si andava allo stadio, sembra (o forse è?) che nn si aspetta altro che sputare veleno verso chiunque rappresenti l'Ascoli

Rex Erection2
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection2 »

Quindi.. Non capisco bisogna sostenere bertotto per essere tifosi del Ascoli? 2 partite 2 tiri in porta?
Peggio di una birra calda.. c'è solo una figa fredda

BERTOTTO.. SALUTA E DA ASCOLI FAI IL FAGOTTO

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

Rex Erection2 ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 18:49
Quindi.. Non capisco bisogna sostenere bertotto per essere tifosi del Ascoli? 2 partite 2 tiri in porta?
Si.
AZIENDALISTA e basta.
Tu pensa che cocce che va in gire.

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

La scelta di bertotto, purtroppo, si è rivelata per quello che era...scellerata e masochista...ora chiedo alla società di starci con la coccia e non fare un'altra scelta assurda...gli allenatori ci sono e il tempo anche...certo è che se scelgono un di Biagio come fai ad accettarlo???

missi

Messaggio da missi »

L'errore della proprietà é stato affidarsi ad un quasi allenatore credendo che Bifulco fosse unto dal Signore nella scelta di allenatori o quasi ,vedi Dionigi.
Personalmente la scelta non mi ha fatto impazzire ,ma poi ho voluto aspettare il campo,e il campo ha detto nelle prime tre partite ,che forse la scelta non era stato un azzardo...ma poi haimé le mie perplessita e i miei dubbi come quelli di tanti altri sono venuti fuori...Bertotto si é dimostrato un quasi allenatore ...non certamente un allenatore da Ascoli....spero che la proprietà da questa esperienza ne tragga esperienza.... a noi non piacciono i Pane i Maresca i Bertotto ma allenatori alla Mazzone...tutta grinta e poco calcio champagne....Spero in una scelta mirata,uno su tutti forse Pillon ..ma basta con le scommesse .
Comunque massimo sostegno a Pulcinelli che mette soldi e passione BASTA CON CRITICHE E OFFESE ALLA PROPRIETÀ...del resto senza loro non vedo grandi imprenditori che soprattutto in questo periodo possano sostenere le sorti di una squadra di serie B.
FORZA ASCOLI CALCIO 1898
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

missi

Messaggio da missi »

Soloilpicchio ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 19:31
La scelta di bertotto, purtroppo, si è rivelata per quello che era...scellerata e masochista...ora chiedo alla società di starci con la coccia e non fare un'altra scelta assurda...gli allenatori ci sono e il tempo anche...certo è che se scelgono un di Biagio come fai ad accettarlo???
Purtroppo dicono era in tribuna.....SPERIAMO NON SIA LUI...
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

wood

Messaggio da wood »

Cioè, adesso che i tifosi non possono andare allo stadio, non possono andare al bar insieme agli amici a vedere la partita, non possono andare agli allenamenti, che colpa hanno? Può essere che è sempre colpa dei tifosi?
ImmagineImmagine

fab

Messaggio da fab »

Non sono sicuro che bertotto l’abbia scelto bifulco, ricordiamoci che è stato l’unico a ringraziare dionigi. Di Biagio è peggio di bertotto
Ultima modifica di fab il domenica 22 novembre 2020, 19:51, modificato 1 volta in totale.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Soloilpicchio ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 19:31
:GoodJOB: :sioux: :Dx
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

picchioAN

Messaggio da picchioAN »

Rex Erection2 ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 18:49
Ci rinuncio

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

picchioAN ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 19:56
Ci rinuncio

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

picchioAN ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 19:56
Ci rinuncio
Bravo rinuncia, però ti dico una cosa nella vita non sempre capiscono male gli altri magari qualche volta ti esprimi male tu, oppure hai detto una stupidaggine o altra opzione la pensiamo diversamente da te.
Assegnati la tua bella patente di tifoso vero e lascia a noi cattivoni quella di finti sostenitori.

virgilio

Messaggio da virgilio »

criticare sì offendere no, ma....caro amico ti scrivo ormai a 70 anni il mio testamento olografo, se ho sempre preso per il verso di ridere le avversità, ma c'è un ma...sono anni di veleno e fiele accumulati e se dico cu...lo al gol regalato a noi, allora skizza tutta l'amarezza e la rabbia e lo skifo che uno deve ingurgitare ogni volta pure da questa squadretta dell'entella che fa pena e retrocede di sicuro, alloraaaaaaaaaaa mi sono rotto le palleeeeeeeeee di essere misurato sempre, e bastaaaaaaaaaaa con allenatori magazine style emergenti come si dice, siamo seri e allora non ci saranno bombe carta e offese, siamo esapserati, e con questo mi scuso di offese, se ho offeso dicendo cu...lo. e mi scuso pure perchè non di certo giustifico le bombe carta, ma insomma o andiamo in serie D con dignità e da soli senza tromboni di manager, oppure mi chiedo se dobbiamo andare avanti con questa farsa di anni di grandi progetti e fumo ???? poi dice che uno sbotta, voi puristi talebani fedeli al corano siete i migliori , io appartengo alla bassa plebe che supetrato il limite della rottura di coio...ni anche se storpio si eleva sulle barricate e con asma covid addosso te manda affanculo, scusa eh...mò cacciatemi
in hoc assegno vinces!!!

picchioAN

Messaggio da picchioAN »

caio vidacilio ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 20:35
Bravo rinuncia, però ti dico una cosa nella vita non sempre capiscono male gli altri magari qualche volta ti esprimi male tu, oppure hai detto una stupidaggine o altra opzione la pensiamo diversamente da te.
Assegnati la tua bella patente di tifoso vero e lascia a noi cattivoni quella di finti sostenitori.
Oppure ci sono delle persone frustate dalla loro vita che sfoga la propria rabbia dove può!! Io al del duca di questi soggetti ne ho conosciuti parecchi e anche su questo forum ce ne sono!

virgilio

Messaggio da virgilio »

ah sì ecco che sono frustrato eh sì, me ne onoro di farmi carico da laureato in frustrazioni e delusioni, eccerto che è facile nella mia attività dare del depresso a un poveraccio che senza lavoro si sfoga appresso alla propria suqadra del cuore...ma finiamola di gettare la croce addosso ai poveri cristi che ogni domenica si attaccano all'illusione a un sogmo, a una bandiera, fianiamolaaaaaaaaa di scagliare la solita diagnosi confezionata a proposito, io direi a sproposito eh, per chi non ha altro, e se tu sei fortunato beato te che hai bean altre soddisfazioni, e ti permetti nel tempio di glorificare e pontificare, io sono chiuso in camera da anni, e che ca##o me rimane de campà, io ce soffrooooo staera e vomitoooo pure, hai capito gran capoccione di ancona...scusa eh
in hoc assegno vinces!!!

Rispondi