Serie B 2018/2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da mike » mercoledì 15 maggio 2019, 21:27

L Italia é veramente un paese mediocre
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 » mercoledì 15 maggio 2019, 21:32

mike ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 21:27
L Italia é veramente un paese mediocre
sei anche buono

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 16 maggio 2019, 9:02

ho già scritto in un altro post che se Lotito avesse voluto salvare la salernitana.....a cui bastavano 3 punti per la matematica salvezza in B.....con 3 gare a disposizione, di cui 2 casalinghe (Carpi motivato ma Cosenza demotivata) ed 1 trasferta (Pescara matematicamente ai play off) avrebbe "accomodato" una sola gara (es. Cosenza già salvo) e si sarebbe salvato..........io credo invece che ci sia sotto qualcosa che mi sfugge...........certamente Balata ha ormai detronizzato a livello decisionale sia Gravina che la FIGC...chi sta dietro Balata? E chi vincerà? Gravina o lui?

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes » giovedì 16 maggio 2019, 14:53

RAGNO ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 9:02
ho già scritto in un altro post che se Lotito avesse voluto salvare la salernitana.....a cui bastavano 3 punti per la matematica salvezza in B.....con 3 gare a disposizione, di cui 2 casalinghe (Carpi motivato ma Cosenza demotivata) ed 1 trasferta (Pescara matematicamente ai play off) avrebbe "accomodato" una sola gara (es. Cosenza già salvo) e si sarebbe salvato..........io credo invece che ci sia sotto qualcosa che mi sfugge...........certamente Balata ha ormai detronizzato a livello decisionale sia Gravina che la FIGC...chi sta dietro Balata? E chi vincerà? Gravina o lui?
Non solo quello che hai scritto tu Ragno, ma anche il fatto che hanno votato all'unanimita' la non disputa dei playout e la partenza immediata dei playoff.
Ricordando sempre che non hanno salvato la salernitana, ma hanno evitato di far disputare un playout tra venezia e salernitana, secondo me e' partito
un repulisti da parte di tutti i presidenti che ci rimettono di tasca loro, tutto qui, non vedo altri disegni.......se poi, a noi comuni mortali, sfugge qualcosa
sicuramente verra' fuori al piu' presto.

pikioboy

Messaggio da pikioboy » giovedì 16 maggio 2019, 15:04

Sui play out deciderà il CONI la prossima settimana (d'altronde l'importante è farli entro il 2 giugno e con quattro giorni si fa andata e ritorno)
Sul Playoff attendono che la Corte D'appello si pronunci sulla richiesta di sospensiva del Palermo. (Fonte Nicola Binda - Gazzetta)
0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 16 maggio 2019, 17:45

Consiglio Federale, decisione su playout di Serie B rimandata a Collegio Garanzia dello Sport http://www.picenotime.it/articoli/39592.html
Allegati
bc6u9850.jpg

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 16 maggio 2019, 19:30

UFFICIALE: Playoff serie B, si gioca. Rigettato il ricorso del Palermo
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mo-1247749
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » giovedì 16 maggio 2019, 20:53

É_rrevate ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 19:30
UFFICIALE: Playoff serie B, si gioca. Rigettato il ricorso del Palermo
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mo-1247749
Comunque per distruggere le scorrettezze che hanno fatto Palermo e Foggia ....ci serve uno ancora più Str o nzo di loro che gioca sporco e senza regole...... se i primi hanno giocato sporco e non ne avevano diritto di fare sto campionato ..... sono arrivati ( Lega e Figc ) a cacciarli a calci in c u l o .... fregandosene a loro volta delle regole ..... anarchia totale....... :sogghigno: ..... un po come dire uno che fa violenza su un minore ..... tu gli fai il processo .....noooooo ......na pallottola in fronte :sogghigno:......una fine che alla fine tutti avrebbero voluto ..... ma raggiunta con metodi illegali.
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 16 maggio 2019, 22:35

Serie B, Corte Federale d'Appello respinge ricorso Palermo. Playoff regolarmente al via http://www.picenotime.it/articoli/39598.html
Allegati
wwwww.jpg

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » venerdì 17 maggio 2019, 6:55

:GoodJOB:
cri4picchio ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 20:53
Comunque per distruggere le scorrettezze che hanno fatto Palermo e Foggia ....ci serve uno ancora più Str o nzo di loro che gioca sporco e senza regole...... se i primi hanno giocato sporco e non ne avevano diritto di fare sto campionato ..... sono arrivati ( Lega e Figc ) a cacciarli a calci in c u l o .... fregandosene a loro volta delle regole ..... anarchia totale....... :sogghigno: ..... un po come dire uno che fa violenza su un minore ..... tu gli fai il processo .....noooooo ......na pallottola in fronte :sogghigno:......una fine che alla fine tutti avrebbero voluto ..... ma raggiunta con metodi illegali.
ottimo paragone

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 17 maggio 2019, 7:57

il problema che al posto del Foggia (che magari si era salvato sul campo nonostante i 6 punti della penalizzazione) al terz'ultimo posto potevi finirci tu....e con la retrocessione del Palermo saresti diventato quart'ultimo ed avresti voluto disputare i play out per salvarti..........come da logica............
Se al posto del Foggia terz'ultimo ci fossi stato tu......non credo che avremmo scritto lodi sperticate a Balata & C per la ferrea determinazione di stravolgere le regole per il secondo anno consecutivo......a fine campionato e non all'inizio.............
Avremmo gridato allo scandalo.....che ce l'avevano con noi.........che non contavamo nulla e quanto altro.............
In qualsiasi sport occorrono regole certe..........devi partire sapendo quello che ti aspetta all'arrivo.......
Il problema è la COVISOC, ente inutile che non controlla NULLA.....o controlla a piacimento (chiusura o apertura occhi a seconda che.......ci possiamo sbizzarrire).
Palermo e Foggia, al momento che le fai partire, debbono giocare con le regole valide del torneo in corso.....altrimenti lo scorso anno è toccato all'entella (ingiustizia colossale ed una B con turno di riposo stile 3^ categoria o amatori), quest'anno magari toccherà al foggia, il prossimo?

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 17 maggio 2019, 8:32

RAGNO ha scritto:il problema che al posto del Foggia (che magari si era salvato sul campo nonostante i 6 punti della penalizzazione) al terz'ultimo posto potevi finirci tu....e con la retrocessione del Palermo saresti diventato quart'ultimo ed avresti voluto disputare i play out per salvarti..........come da logica............
Se al posto del Foggia terz'ultimo ci fossi stato tu......non credo che avremmo scritto lodi sperticate a Balata & C per la ferrea determinazione di stravolgere le regole per il secondo anno consecutivo......a fine campionato e non all'inizio.............
Avremmo gridato allo scandalo.....che ce l'avevano con noi.........che non contavamo nulla e quanto altro.............
In qualsiasi sport occorrono regole certe..........devi partire sapendo quello che ti aspetta all'arrivo.......
Il problema è la COVISOC, ente inutile che non controlla NULLA.....o controlla a piacimento (chiusura o apertura occhi a seconda che.......ci possiamo sbizzarrire).
Palermo e Foggia, al momento che le fai partire, debbono giocare con le regole valide del torneo in corso.....altrimenti lo scorso anno è toccato all'entella (ingiustizia colossale ed una B con turno di riposo stile 3^ categoria o amatori), quest'anno magari toccherà al foggia, il prossimo?
Esatto

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 17 maggio 2019, 9:26

vedi Tozzi
qua andrà a finire che a maggio.....sei al secondo posto.....vai in A e di colpo ti dicono: dobbiamo riportare la A con 18 squadre e dunque la tua promozione non è valida!
Ne retrocedono 3 dalla A e ne sale solo una....la 1^ classificata! E te lo dicono a maggio...........cosa ci sarebbe di diverso da quello c he sta succedendo ora?
Io ancora non mi rendo conto di quante PORCATE stiano facendo................quando basterebbero CONTROLLI SERI DA PARTE DELLA GUARDIA DI FINANZA (la Covisoc è un'organizzazione inutile) per valutare i bilanci e decidere chi ha diritto o meno a giocare.......ed i bilanci pubblicati sul sito della FIGC, chiari e leggibili a tutti!
La SERIETA'....parola davvero sconosciuta nel calcio....

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 17 maggio 2019, 9:33

RAGNO ha scritto:
venerdì 17 maggio 2019, 9:26
vedi Tozzi
qua andrà a finire che a maggio.....sei al secondo posto.....vai in A e di colpo ti dicono: dobbiamo riportare la A con 18 squadre e dunque la tua promozione non è valida!
Ne retrocedono 3 dalla A e ne sale solo una....la 1^ classificata! E te lo dicono a maggio...........cosa ci sarebbe di diverso da quello c he sta succedendo ora?
Io ancora non mi rendo conto di quante PORCATE stiano facendo................quando basterebbero CONTROLLI SERI DA PARTE DELLA GUARDIA DI FINANZA (la Covisoc è un'organizzazione inutile) per valutare i bilanci e decidere chi ha diritto o meno a giocare.......ed i bilanci pubblicati sul sito della FIGC, chiari e leggibili a tutti!
La SERIETA'....parola davvero sconosciuta nel calcio....
La cosa più scandalosa infatti è proprio questa, che permettono a squadre non in regola di giocare. Qui non si tratta di una squadra che fa un illecito durante la stagione, oppure che non riesce ad iscriversi,ma di una squadra che partecipa non avendo le carte in regola. Che poi guarda caso noi contro questa squadra che non avrebbe dovuto partecipare facciamo 0 punti, quindi volendo possiamo parlare comunque di un campionato falsato?
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 17 maggio 2019, 10:20

infatti Terzi...la penso come te........
voglio metterci il "carico": su 12 punti a disposizione contro Palermo e Foggia ne hai preso 1.....solo 1..........contro una squadra che non doveva essere iscritta (Palermo) ed un'altra che avrebbe dovuto scontare 15 punti di penalizzazione per pagamenti al nero oltretutto ammessi dai beneficiari.....però sull'iscrizione dei satanelli non metterei il naso, perché magari con bilanci sostanzialmente in regola.
Però non paga mica nessuno in Italia.....la Covisoc non ha vigilato? Amen......addirittura ieri leggevo del tweet del sindaco Orlando di Palermo....quello dei porti aperti, del salvini criminale perché non rispetta la legalità in questo paese ecc ecc..............bene.....il sig. Orlando, paladino del rispetto e dei diritti umani.....ha preso le difese della società Palermo, incazzato nero perché hanno gettato discredito sul Palermo ecc ecc.....MICA HA CHIESTO SCUSA....mica ha accennato ai 3 campionati (2 di A ed 1 di B) nel quale la società Palermo, con il presidente agli arresti domiciliari, ha alterato i bilanci per iscriversi......non ha chiesto scusa......ma ha attaccato la FIGC! :n0041: :n0041:
Capito in italia come stiamo messi?

Rispondi