BIGLIETTI TERMINATI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

obn

Re: BIGLIETTI TERMINATI

Messaggio da obn » mercoledì 16 maggio 2018, 13:54

Picchio Ole' ha scritto:
mercoledì 16 maggio 2018, 13:17
Quante persone incontro questi giorni che sono rimaste senza biglietto. Un vero peccato perche' queste sono le partite che nessun tifoso vorrebbe perdere e per colpa di "incompetenti" almeno 4-5000 tifosi innamorati rimarranno fuori. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
Sono d'accordo, è una vergogna.
Da parte di chi di competenza, c'è stato tutto il tempo per occuparsi della parte nord dello stadio, sono anni che la cosa è nota e che se parla.
In pochi giorni è ovvio che non si può fare! Giustificazioni ridicole.
E ancor più irridenti alla luce dell'"incompiuta" della tribuna est.

Durk85
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Durk85 » giovedì 17 maggio 2018, 7:16

Non c'è problema!!! Ha detto il sindaco che vi monta il maxi schermo!!!...sempre se non piove altrimenti non fanno in tempo!
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 17 maggio 2018, 7:59

Durk85 ha scritto:
giovedì 17 maggio 2018, 7:16
Non c'è problema!!! Ha detto il sindaco che vi monta il maxi schermo!!!...sempre se non piove altrimenti non fanno in tempo!
In realtà ha smentito pure quello per problemi di viabilità, a quanto ho letto

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 17 maggio 2018, 10:24

Lorthirk ha scritto: In realtà ha smentito pure quello per problemi di viabilità, a quanto ho letto
Ma all'esterno ti fanno stare almeno? Anche senza maxischermo intendo?

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » giovedì 17 maggio 2018, 10:26

Leggendo il Corriere questa mattina mi e’ andata di traverso la colazione. In Comune stanno valutando di fare i lavori di separazione del settore ospiti in previsione della sciagurata ipotesi di andare ai playout. I playout si giocano il 24 e 31 maggio, non ho parole per commentare questo pressappochismo e insensibilita’ nei confronti dei tifosi.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 17 maggio 2018, 10:30

tozzi ha scritto:
giovedì 17 maggio 2018, 10:24

Non ne ho idea, sinceramente

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » giovedì 17 maggio 2018, 10:42

tozzi ha scritto:
giovedì 17 maggio 2018, 10:24

...e come fanno ad impedirlo, Toz?!?
Ci mancherebbe pure che impediscano ai senza biglietto di stare nei paraggi.

Una decina di miei amici già si stanno organizzando per stare al bar di ernesto...e così faranno tanti ascolani da passarò e in giro.
Il del duca sarà il centro di ogni attenzione in città.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 17 maggio 2018, 12:05

Premesso che sono contrario ai divieti di trasferta....
Se lo hanno fatto loro...forse lo si poteva anche da noi....
In ogni caso credo che sia una grossa ingiustizia perpetrata ai danni dei foggiani e lo sarebbe stata anche verso i bresciani.
https://www.frosinonecalcio.com/it/divi ... alazzurri/
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 17 maggio 2018, 12:20

Si però questa mi sembra una grossa ingiustizia, non capisco il motivo per cui venga vietata la trasferta ai foggiani. Comunque in questo caso c'è una disposizione dell'autorità di competenza, non è che può decidere la società. Sarebbe stata oltre modo una cosa ingiusta da fare, vietare ai tifosi di una squadra che lotta per salvarsi come noi di seguire la propria squadra. Poi che sono troppi i biglietti a disposizione è un altro conto.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 17 maggio 2018, 12:25

TERZI1898 ha scritto:
giovedì 17 maggio 2018, 12:20
Si però questa mi sembra una grossa ingiustizia, non capisco il motivo per cui venga vietata la trasferta ai foggiani. Comunque in questo caso c'è una disposizione dell'autorità di competenza, non è che può decidere la società. Sarebbe stata oltre modo una cosa ingiusta da fare, vietare ai tifosi di una squadra che lotta per salvarsi come noi di seguire la propria squadra. Poi che sono troppi i biglietti a disposizione è un altro conto.
Si si infatti l'ho specificato.
Non so che esigenze di ordine pubblico potesse avere...
Diciamo che il Sindaco ha fatto pressione.
Avrei quasi piacere dopo questa che il Frosinone non andasse in A. Vietare la trasferta ai foggiani perchè loro hanno bisogno di più posti e devono festeggiare è una ingiustizia pazzesca.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » giovedì 17 maggio 2018, 13:32

Nel calcio come nella vita ci vuole "buonsenso"! Quello che tanti poltronieri stipendiati lautamente dalle nostre numerose tasse dimostrano quotidianamente di non avere. Nessuno si prende piu' la responsabilità, tanto non conviene, il bonifico da 3000 e passa € lo prende lo stesso
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 17 maggio 2018, 13:50

Comunque il Frosinone sono anni che gode di privilegi in serie B .... potere dello stadio ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » giovedì 17 maggio 2018, 14:16

Su quale base hanno vietato la trasferta ai tifosi del Foggia? Che sono quelli che quest'anno le hanno fatte tutte con numeri clamorosi per la serie B senza creare problemi di ordine pubblico. Queste decisioni mi fanno incavolare piu' di una sconfitta perche' se non ci sono motivi non si puo' vietare una trasferta ad una tifoseria passionale come quella foggiana e poi destinare gli stessi biglietti ai locali. Allora in AP siamo stupidi che per 200 -250 bresciani lasciamo un settore da 4500 posti con 4000 Ascolani a guardare incazzati e delusi la partita in tv? Non e' giusto, basta con queste decisioni assurde
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » giovedì 17 maggio 2018, 14:33

Picchio Ole' ha scritto:
giovedì 17 maggio 2018, 14:16
Su quale base hanno vietato la trasferta ai tifosi del Foggia? Che sono quelli che quest'anno le hanno fatte tutte con numeri clamorosi per la serie B senza creare problemi di ordine pubblico. Queste decisioni mi fanno incavolare piu' di una sconfitta perche' se non ci sono motivi non si puo' vietare una trasferta ad una tifoseria passionale come quella foggiana e poi destinare gli stessi biglietti ai locali. Allora in AP siamo stupidi che per 200 -250 bresciani lasciamo un settore da 4500 posti con 4000 Ascolani a guardare incazzati e delusi la partita in tv? Non e' giusto, basta con queste decisioni assurde
In AP non siamo stupidi ma ci sono gli stupidi.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 17 maggio 2018, 18:44

.........speriamo che il Foggia a questo punto gli tiri alla morte la partita!!!
Se il frocinone non dovesse andare in A....mi prenderei una sbornia dalla gioia!!!!
pezzenti maledetti!!!

Rispondi