Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
picenum
|
Oggetto del messaggio: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 11:08 |
|
|
|
Sono quasi due mesi, da circa il 20 dicembre, che Amoroso all'allenamento non fa che girare intorno al campo per una ventina di minuti per poi prendere la strada degli spogliatoi.....non ho mai visto fare ad un giocatore allenamenti differenziati per quasi due mesi. Se un giocatore è infortunato sta fermo..... se è in ripresa gradualmente accelera cosa che non fa Amoroso....perché ? Che succede ? Quale è la verità ?....
|
|
| Top |
|
 |
|
Lorthirk
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 11:12 |
|
 |
| WebMaster |
 |
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02 Messaggi: 3722 Località: L'Aquila
|
|
Separato in casa? Problema cronico (pubalgia)?
|
|
| Top |
|
 |
|
picenum
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 11:18 |
|
|
|
Separato in casa (lo escluderei)...voci di corridoio dicono che Pillon abbia voluto tenerlo....pubalgia...mah di solito il riposo è assoluto.... La realtà è che come sempre la società se ne frega di informare i tifosi.....e tutto è possibile
|
|
| Top |
|
 |
|
Lusica
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 11:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51 Messaggi: 8512 Località: Castel di Lama
|
|
E se magari va in palestra invece che negli spogliatoi?
_________________ Se non fossi diventato cantante sarei stato calciatore. Il calcio significa libertà e creatività, significa dare libero sfogo alla propria ispirazione. (B. Marley)
Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa.
|
|
| Top |
|
 |
|
Zebro'
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 11:49 |
|
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 15:01 Messaggi: 1214 Località: Stella City
|
gira e rigira... sono quasi 2 mesi che non perdiamo! ...e cerchiamo di non fare polemica su ogni cosa, pure sul tipo di allenamento che fa Amoroso! 
_________________ chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà
|
|
| Top |
|
 |
|
luigi61
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 11:55 |
|
|
picenum ha scritto: Separato in casa (lo escluderei)...voci di corridoio dicono che Pillon abbia voluto tenerlo....pubalgia...mah di solito il riposo è assoluto.... La realtà è che come sempre la società se ne frega di informare i tifosi.....e tutto è possibile Il fatto che Amoroso sia rimasto è perchè Pillon ha voluto tenerlo e non sono voci di corridoio ma lo ha detto più volte lui apertamente. Per quanto riguarda l'infortunio è stato detto che si tratta di un'infiammazione al ginocchio e che il giocatore sta gradualmente superando. Questo è quanto hanno scritto i giornali. Qualcuno glielo avrà detto, non credo abbiano fatto loro la diagnosi. Per concludere l'ultima tua frase, per come la penso io, è assolutamente fuori luogo. La società non mi sembra proprio che "se ne freghi come sempre di informare i tifosi". Di cosa non siamo stati informati? Anzi, ultimamente addirittura proprio qui sul tifometro sono stati fatti dei complimenti alla società per le informazioni che venivano messe sul sito. Poi è ovvio che ci sono fatti, dettagli, che devono rimanere all'interno della squadra e della società. Non sta scritto da nessuna parte che tutti devono sapere tutto.
|
|
| Top |
|
 |
|
picenum
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 11:55 |
|
|
Zebro' ha scritto: gira e rigira... sono quasi 2 mesi che non perdiamo! ...e cerchiamo di non fare polemica su ogni cosa, pure sul tipo di allenamento che fa Amoroso!  Guarda che non è polemica è solo capire se su questo giocatore ci si può contare oppure no.... chiarezza e trasparenza non fanno mai male
|
|
| Top |
|
 |
|
feuillesmortes
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 12:13 |
|
|
Zebro' ha scritto: gira e rigira... sono quasi 2 mesi che non perdiamo! ...e cerchiamo di non fare polemica su ogni cosa, pure sul tipo di allenamento che fa Amoroso!  Amoroso lo vidi uscire sorridente da Lecce. secondo me, non è nè fuori squadra nè altro. Non è pronto e soprattutto in partite tipo Mantova non serve. Diverso in casa con il Vicenza.
|
|
| Top |
|
 |
|
Zebro'
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 12:19 |
|
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 15:01 Messaggi: 1214 Località: Stella City
|
picenum ha scritto: Zebro' ha scritto: gira e rigira... sono quasi 2 mesi che non perdiamo! ...e cerchiamo di non fare polemica su ogni cosa, pure sul tipo di allenamento che fa Amoroso!  Guarda che non è polemica è solo capire se su questo giocatore ci si può contare oppure no.... chiarezza e trasparenza non fanno mai male certamente... infatti non ce l'ho con te, però magari non è manco il caso ci crearsi troppi problemi... per queste cose abbiamo già un noto "giornalaio" locale specializzato 
_________________ chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà
|
|
| Top |
|
 |
|
picenum
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 12:24 |
|
|
Zebro' ha scritto: certamente... infatti non ce l'ho con te, però magari non è manco il caso ci crearsi troppi problemi... per queste cose abbiamo già un noto "giornalaio" locale specializzato Sono d'accordo con te su quel giornalaio....di più non posso dire sennò mi....bannano 
|
|
| Top |
|
 |
|
arzillomavivo_
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 13:52 |
|
|
|
AMOROSO RESTA UN BEL MISTERO.. FRA QLC SETTIMANA SAPREMO DI PIU.. questo e' poco ma sicuro !
_________________ PANCUL'OLIO.. UN'ASCOLANO VE L'HA MESSO IN CULO... QUESTA PER NOI E' LA GIOIA PIU GRANDE !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iwaklT6iVt4
|
|
| Top |
|
 |
|
lemana
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 15:14 |
|
|
|
il campionato di serie b è lunghissimo, questo lo sarà più di tanti altri vista la classifica cortissima eccetto che per le prime due
alla fine quanto ca##o è importante avere gente fresca che corre ...
|
|
| Top |
|
 |
|
tozzi
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 21:59 |
|
|
|
Certo, per questo mesetto che non avremo Sommese servirebbe un po' di qualità. Anche per poter all'occorrenza cambiare modulo e giocare col trequartista. ma ho l'impressione che ben che vada torneranno disponibili assieme.
_________________ "Albertino è estasiato dal racconto di questo impensabile viaggio nel tempo e di questa favola a lieto fine, con quegli occhi che ti esprimono la gratitudine per avergli donato le gioie ed il misterioso fascino dell'esistenza. E' felice e intanto molla quel palloncino, bianco e nero, che il papà gli aveva dato in dono. Quel palloncino ora vola, vola più in alto, raggiungerà i traguardi dell'ignoto. Seguilo, o tifoso, quel vessillo bianconero. Seguilo, non temere. Come noi, da oggi puoi volare anche tu" G. Conti Borbone, Le ragioni di una fede. Una vera storia d'amore, pp. 60-61.
|
|
| Top |
|
 |
|
tozzi
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:41 |
|
|
|
Comunque oggi a parte si sono allenati solo Silvestri e Romeo (oltre a Sommese che ovviamente non c'era proprio). Il che significa che sia Amoroso sia D'Agostino si sono allenati in gruppo.
_________________ "Albertino è estasiato dal racconto di questo impensabile viaggio nel tempo e di questa favola a lieto fine, con quegli occhi che ti esprimono la gratitudine per avergli donato le gioie ed il misterioso fascino dell'esistenza. E' felice e intanto molla quel palloncino, bianco e nero, che il papà gli aveva dato in dono. Quel palloncino ora vola, vola più in alto, raggiungerà i traguardi dell'ignoto. Seguilo, o tifoso, quel vessillo bianconero. Seguilo, non temere. Come noi, da oggi puoi volare anche tu" G. Conti Borbone, Le ragioni di una fede. Una vera storia d'amore, pp. 60-61.
|
|
| Top |
|
 |
|
avez
|
Oggetto del messaggio: Re: Gira e rigira è sempre là.... Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 10:06 |
|
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 0:32 Messaggi: 6369 Località: PISAVRVM
|
tozzi ha scritto: Comunque oggi a parte si sono allenati solo Silvestri e Romeo (oltre a Sommese che ovviamente non c'era proprio). Il che significa che sia Amoroso sia D'Agostino si sono allenati in gruppo. D'Agostino con il gruppo, Amoroso fa riscaldamento con loro e poi si allena a parte (in palestra?). Il programma prevede che stia gradualmente accelerando per essere disponibile prima possibile. Inizialmente il suo problema fisico è stato sottovalutato, al punto che si credeva di recuperarlo addirittura col Crotone. Invece è stato qualcosa di più serio del previsto, però di più non so perché non sono un medico né ho le cartelle cliniche sotto mano Io conto molto sul suo recupero, soprattutto adesso che non avremo Sommese per un pò (non è detto che torni tra 3 settimane, leggete bene sul sito ufficiale parla di nuova visita medica tra 10 giorni) e che quindi difettiamo in qualità. Però per sabato credo sia troppo presto.
|
|
| Top |
|
 |
|